Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro Lillo, me ne sono andata da Lottoced vent'anni fa, ho sempre seguito il forum e le discussioni, ma vedo che purtroppo è cambiato poco, anzi nulla......
Ecco he ora mi devo sentir dire "rispondi tu, ma chi ti ha interpellato"...
Presumo che questo tuo commento riguarda in parte tutti noi utenti e soprattutto io che ero e sono sempre presa di mira e messa in discussione.... Ma che ho sempre affrontato e mai mi sono tirata indietro.
Fortunatamente non siamo tutti uguali, purtroppo alcune persone peggiorano invece di migliorare e noi non dobbiamo darla vinta a loro, se eri in Ced più di vent'anni fa avrai anche letto quante critiche e offese ho ricevuto e ricevo tutt'ora...cone vedi, sono ancora qua... E così dovrebbe essere soprattutto perché questo comportamento viene da persone con cui non si ha mai interagito in nessun modo... Si va avanti...e come diceva mio padre "male non fare, paura non avere".