Novità

LILLO

In molti anni che seguo lotto ced non ho mai visto una situazione del genere
Francamente non ho parole ---chiedete delle previsioni, ma vi lamentate se gli utenti seguono un previsionista che nel suo piccolo ha fatto fare delle vincite ... si inseriscono le previsioni, risulta vincente, ma non viene vista (perchè noi dobbiamo stare al pc 24 su 24, mentre voi non potete) dà esito a colpo, non viene vista da tutti (ma chissà come mai qualcuno l'ha vista e giocata) ed ecco che si viene accusati di averla manipolata (cosa impossibile in quanto è stata giocata perchè inserita alle 10 di mattina) ... insomma ... come la si fa ,,, si sbaglia ...mi sa veramente che non vi meritate nulla ... ora, cosa non vi quadra?

Cosa non capite?
Si è fatta una domanda? Le rispondo come mai risponde lei ed interviene continuamente su discussioni dove lei non è citata e come mai ripeto sono anni che non si vedeva così spesso? Potrebbe spiegarci il perché? Tutto questo senza nulla togliere al Signor Lillo di cui la bravura non si discute

Si è fatta una domanda? Le rispondo come mai risponde lei ed interviene continuamente su discussioni dove lei non è citata e come mai ripeto sono anni che non si vedeva così spesso? Potrebbe spiegarci il perché? Tutto questo senza nulla togliere al Signor Lillo di cui la bravura non si discute
Ma non so se sei un utente che segue il Forum ... sarei io che da anni non sono presente ,,, io che sono dietro a questo Forum da anni quotidianamente ... mi sa che sbagli persona ... chi segue il Forum forse tu... che sei dentro dal 2013 con solo 599 messaggi?

plutone 101

Advanced Member​

Buongiorno mi associo nel richiedere la nuova previsione

------------------------------------------------------------
Gennaio hai chiesto la previsione di Lillo ...sono stata dietro ad inviarla a tutti ... chi te l'ha inviata Lillo o io ... l'avete ?presa in tantissimi per poi come al solito ... lamentare e criticare ... NON HO PAROLE ...

Si seguo dal 2013, si non amo intervenire, seguo molti bravi studiosi e non, seguo anche lillo, ma quello che lei sta facendo non mi piace "se questo mi è permesso" poi mi taccio

La domanda ,,, visto che il Forum viene portato avanti da me ,,, ho chiesto cosa non vi quadra ...tutto qua

Lillo al momento è impossibilitato a scrivere,,, per la previsione, sta aspettando la prima estrazione del mese (quella di questa sera),
Per ora ha detto di portare avanti questa---

👉 MI-NA 75 ambata

👉 75-2; 75-18; 75.33

👉 75-2-18-33
Grazie Giuseppa,vista in ritardo,ma da giovedì non mancherò di giocarla.....in attesa anche di quella nuova da calcolarsi stasera

Si seguo dal 2013, si non amo intervenire, seguo molti bravi studiosi e non, seguo anche lillo, ma quello che lei sta facendo non mi piace "se questo mi è permesso" poi mi taccio
Ecco bravo ... se devi scrivere cavolate farai bene a tacere ... io sono un libro aperto e se a te non sta bene come interagisco nel Forum allora ti apro la porta ...

Grazie Giuseppa,vista in ritardo,ma da giovedì non mancherò di giocarla.....in attesa anche di quella nuova da calcolarsi stasera
Aspetta a giocarla perchè è probabile che per Giovedi inserirà qualcosa di nuovo deciderete voi se continuare questa oppure inziare la nuova ,,, a dirla tutta, non so cosa deciderà, se dopo tutte queste polemiche gratuite avrà più la voglia di inserire qualcosa.
Sia chiaro per tutti, che la previsione che TANTISSIMI DI VOI AVETE PRESO ... ho chiesto io di darmi la possibilità di inviarla e poi mi devo anche sentire criticata che sono presente sul Forum ... ma veramente mi sa che non farò più da intermediaria e vi prenderete quello che vi passerà ... se vi passerà qualcosa...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 febbraio 2026
    Bari
    26
    30
    24
    71
    38
    Cagliari
    07
    71