Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricorda che sei su LottoCED e qua non esiste un piano abbonati per cui attieniti alle regole ... TUTTI al di fuori dal Forum siete liberi di fare ciò che volete... MA AL DI FUORI ... qua NO...è chiaro?
Non so da dove iniziare o cosa prendere in riferimento ma di sicuro quello che stato scritto qui da una DONNA (non posso scrivere quello che vorrei ma pensate e tenetela per voi).
Ieri mentre noi tutti dormivamo non tutti qualcuno ha scritto alle 3 di notte delle calunnie e cose offensive su di me E QUELLO CHE FACCIO AL DI FUORI DI QUA ripeto CALUNNIE COSE NON VERE HO CONSERVATO SCREEN E FRAMMENTI DI SCAMBI DI MESSAGI DA QUI E MESSENGER NON LE POSTO MA LEI SA E TU SEI IL NIENTE MISCHIATO COL NULLA.
Numeri in gioco :
40 su BA per Estratto
40.50 su BA per Ambo
40.30 su BA per Ambo
40.29 su BA per Ambo
40.83 su BA TT per Ambo 40.50.30.29.83 su BA TT per Ambo,Terno,Quaterna
BUNANOTTE By Lillo (ora offendetevi per quello che ho scritto io secondo voi come mi dovrei sentire ora)