Novità

LIMITE 315 dei ritardi

• Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie artemisio, hai una statistica a ritroso per verificare quante volte questo limite è stato superato.

Ciao Parmando,no tutto quello che sono riuscito a trovare e' cio' che ho' postato.Tra l'altro mi piacerebbe conoscere piu'a fondo le origini e lo sviluppo di questa teoria,le basi.Se qualche lettore ne e' a conoscenza farebbe cosa assai gradita.
Comumque pare che sia abbastanza attendibile con uno scarto massimo di 5 estrazioni.

Per la statistica bisognerebbe che qualche scripter volenteroso si applicasse.

SUERTE !!!!

PERO'.....100 VISITE AL POST E UN SOLO GRAZIE DI PARMANDO !!!!!!
PENSARE CHE SULLA QUESTIONE IN ALTRO POST SI SONO SCANNATI PER AVERE LA TEORIA....FORSE NON INTERESSA....PER CUI NON RUBO ALTRO SPAZIO....CHI C'E' C'E'....;):D[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

SUERTE !!!!

grazie lo direi anch'io..ma non vedo nulla...forse mi son persa qulacosa....ciao !

CIAO ARTEMISIO

LA POTRESTI POSTARLA DI NUOVO .......????
M'E SFUGITA[V][V][:p]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

grazie a buon rendere.....
ora lo studi x bene e se vi sono modifiche o novità x migliorarlo
vo terro informati;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ora si vede......QUELLO CHE MI FA' ALTERARE e' il fatto che in un post\diatriba fra me e Duplex sono intervenuti in tanti per conoscere questa teoria (Duplex la conosceva ...io no)facendo le mie brave ricerche(sono testardo da sempre)l'ho' scovata e postata.....circa 100 visite al post e un solo grazie!!!! E' malcostume comune questo fatto,ma Voi che leggete vi rendete conto che cosi'ci si stufa,viene a mancare quel senso di essere utile agli altri,la gioia nel donare viene sopraffatta dal quel senso di utilita' non riconosciuta,menefreghismo,supponenza.....e questo vale anche per i consigli di gioco di tutti quelli che come me dedicano ore ai numeri che posta.Non si chiede l'inchino o la riverenza,ma solo un grazie dettato dal buon senso e dall'educazione.Questo basta a ripagare chi mette a disposizione degli altri tempo ,ricerche ,e briciole di vita.

MEDITATE !!!!!!:([V][^]
P.S scusate lo sfogo.
SUERTE !!!!

grazie artemisio davvero interressante il giochino...attuando tale sulla nazionale mancherebbero esattamente 3 colpi per il 22 e gli altri due ritardatari della nazionale.quale sortira' per primo??

E CHI LO SA' TRYLLI......IO UN EURELLO A RECUPERO CE LO METTO MA NON MI SVENO....MA NON FARSI PRENDERE DAL 22 NAZIONALE.SE GUARDI BENE CE NE SONO ALTRE DI SITUAZIONI INTERESSANTI.....:)

SUERTE !!!!

dunque da un mio analisi ritengo questo

pa esce il 63. con 76.
to esce il 70.con 62.
nz. 83.con il 51 e ....22.
secondo questo modificato a mio punto di vista vediamo
l'evolgersi del fato

voglio segalare che il 63 entra nel giro dell'arcano

mastrogino

IO RINGRAZIO SIA ARTEMISIO, SIA SCHIRO'.
VI LEGGO MOLTO MA SCRIVO POCO.
SIETE ENTRAMBI MOLTO BRAVI.
ARTEMISIO, NON TE LA PRENDERE SE SONO
IN TANTI A LEGGERE E NESSUNO TI RINGRAZIA.
L'IMPORTANTE PER TE DEVE ESSERE IL FATTO CHE SEI MOLTO BRAVO E CHE
LE TUE PREVISIONI SONO SPESSO VINCENTI.
QUESTO E' UN METODO MOLTO INTERESSANTE E SI POTREBBE APPLICARE, CON MODERAZIONE, SUBITO AI PRIMI 3 RITARDATARI DELLA NAZIONALE CON
IL 22 IN POLE POSITION.
VORREI RINGRAZIARTI PER TUTTI.
PER ORA ACCETTA LE MIE CONGRATULAZIONI E .......ASPETTIAMO L'USCITA DELL'INNOMINABILE.
GRAZIE

FARFALLINA50

quote:Originally posted by Farfallina50

IO RINGRAZIO SIA ARTEMISIO, SIA SCHIRO'.
VI LEGGO MOLTO MA SCRIVO POCO.
SIETE ENTRAMBI MOLTO BRAVI.
ARTEMISIO, NON TE LA PRENDERE SE SONO
IN TANTI A LEGGERE E NESSUNO TI RINGRAZIA.
L'IMPORTANTE PER TE DEVE ESSERE IL FATTO CHE SEI MOLTO BRAVO E CHE
LE TUE PREVISIONI SONO SPESSO VINCENTI.
QUESTO E' UN METODO MOLTO INTERESSANTE E SI POTREBBE APPLICARE, CON MODERAZIONE, SUBITO AI PRIMI 3 RITARDATARI DELLA NAZIONALE CON
IL 22 IN POLE POSITION.
VORREI RINGRAZIARTI PER TUTTI.
PER ORA ACCETTA LE MIE CONGRATULAZIONI E .......ASPETTIAMO L'USCITA DELL'INNOMINABILE.
GRAZIE

FARFALLINA50

2w21qx4.gif

evaot1.gif

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Grazie per riavere pubblicato il metodo.
Molto intressante, ora staremo a vedere se si può fare affidamento.

GRAZIE, l'ho inserito nel foglio EXCEL che aggiorno con i 24 max ritardatari.
Con questo segnale (evidenzio i primi 3 ritardi quando la somma supera 315) posso far risparmiare a mia moglie un bel po' di delusioni.
Vediamo se funziona.
Da parte mia consiglio sempre l'abbinamento per ambo con il vertibile, con numeri della stessa figura o di figura 9.
ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao Artemisio fenomenale questo metodo se veramente funziona e fenomenale.
Ciao Artemisio e grazie BUONA SERATA

rocco63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari