Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao mina nel lotto tutto e' possibile e' purtroppo un gioco aleatorio ma io gioco solo queste ultime ...chiaramente piu' ambi si gioca piu' si ha possibilita' di vincere..ma ho fatto una scelta calcolata se dovesse uscire altro pazienza ! Buona serataGrazieAPINA
i precedenti si annullano?solo per
non escludere magari quello booooonooooooe grazieeeee
Trovo giustissimo ,infatti anche io non gioco tutto di tutti i previsionisti che mi piacciono di più ,scelgo in base a qualche convergenzaciao mina nel lotto tutto e' possibile e' purtroppo un gioco aleatorio ma io gioco solo queste ultime ...chiaramente piu' ambi si gioca piu' si ha possibilita' di vincere..ma ho fatto una scelta calcolata se dovesse uscire altro pazienza ! Buona serata
Trovo giustissimo ,infatti anche io non gioco tutto di tutti i previsionisti che mi piacciono di più ,scelgo in base a qualche convergenza
o simpatia per qualche numero poi se si deve vincerecapita ,caso contrario aspettiamo momento propizio senza pretese qua è tutto gratis ,meglio di così
a domani
![]()
ciao mina ciao gege a domaniBuona giornata Honey visto e preso nota grazie new speriamo ti saluto
ciao gege , io non la gioco piu'Buona serata honey dimenticavo chiederti la terzina del sogno è da continuare?
si continua x giovedi e sabatoEcco gli aggiornamenti x martedi della linea 90
76-90
4-90
53-90
84-90
nazionale bari tutte
Vedi l'allegato 2226263
grazie chips, buona festa dell immacolata a tutti voiBuona festa dell'Immacolata Apina
grazie mina ho il 90 confermato specie su naz la spia in questo caso e' 83 e 38 e sono uscite tre volte ...me lo sarei gia' aspettato ...ma trattandosi del 90 tutto e' possibile...questa sera io ho vinto un ambo ultimo minuto su tutte ma non sono riuscita a postarlo ero in ufficio e non ho l accesso a tutti i siti...poi metto la cedolina in cedoline vincenti a riprova...buonaserata
ciao gege non lo cambio, si continuaHoney è uscito il 53 lo cambi oppure si continua ti saluto