Novità

------LINEA 9️⃣0️⃣ X MARTEDI 7 DIC

Grazie 👑🐝👑APINA 👑🐝👑i precedenti si annullano?solo per
non escludere magari quello booooonoooooo😉e grazieeeee
ciao mina nel lotto tutto e' possibile e' purtroppo un gioco aleatorio ma io gioco solo queste ultime ...chiaramente piu' ambi si gioca piu' si ha possibilita' di vincere..ma ho fatto una scelta calcolata se dovesse uscire altro pazienza ! Buona serata

ciao mina nel lotto tutto e' possibile e' purtroppo un gioco aleatorio ma io gioco solo queste ultime ...chiaramente piu' ambi si gioca piu' si ha possibilita' di vincere..ma ho fatto una scelta calcolata se dovesse uscire altro pazienza ! Buona serata
Trovo giustissimo ,infatti anche io non gioco tutto di tutti i previsionisti che mi piacciono di più ,scelgo in base a qualche convergenza
o simpatia per qualche numero poi se si deve vincere 🍀capita ,caso contrario aspettiamo momento propizio senza pretese qua è tutto gratis ,meglio di così 🤗a domani 👑🐝👑

Trovo giustissimo ,infatti anche io non gioco tutto di tutti i previsionisti che mi piacciono di più ,scelgo in base a qualche convergenza
o simpatia per qualche numero poi se si deve vincere 🍀capita ,caso contrario aspettiamo momento propizio senza pretese qua è tutto gratis ,meglio di così 🤗a domani 👑🐝👑
Buona giornata Honey visto e preso nota grazie new speriamo ti saluto
ciao mina ciao gege a domani

grazie mina ho il 90 confermato specie su naz la spia in questo caso e' 83 e 38 e sono uscite tre volte ...me lo sarei gia' aspettato ...ma trattandosi del 90 tutto e' possibile...questa sera io ho vinto un ambo ultimo minuto su tutte ma non sono riuscita a postarlo ero in ufficio e non ho l accesso a tutti i siti...poi metto la cedolina in cedoline vincenti a riprova...buonaserata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari
    16
    38