Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon cafe a tous stmattina ci vuole double cafe ...

p.s selly hai notato che siamo alla pagina n 60 che dici domani questo maledetto 60 a roma uscira ??
adesso controllo l'ultim est su roma se ce qualche novita...

Sei tu il prof..!!!!! io una scarsissima allieva!!!!:):D:D:D

che vorresti dire selly che vincera sempre la lottomaticA??
aurora ma dove hai preso il 14 ;)
xselly lo diventerai anche tu una prof...!!!:D pero devi conoscere bene la matematica 2+2= 5 ops 4:o
selly piu tardi continuiamo la lezione sulle quadrature ....mettero sempre il prospetto con la griglia dei numeri cosi rende piu facile il disegno... come l'esempio di torino

Ultima modifica:
certo selly ci prenderemo le rivincite :rolleyes::D
adesso fammi trovare le strutture vincenti se no scambiamo questo post per una chat line:D:o
anche se la chat line ogni tanto fa bene :D
a dopo selly saluto anche adriana e trylli ....
e tutti quelli che ci seguono...

Ultima modifica:
15nabl1.jpg

selly ci rileggiamo dopo il caffe...
allora selly su bari ho un ambo 9.48 da metodo sommativo x 6colpi
quindi domani e l'ultimo colpo
proviamo cosi 9.48 ambo secco
poi quartina 9.48.72.90 x sorti maggiori
nota bene: nel prospetto ho inserito il 90 il vert del 9 poiche di solito quanto ce il 9 bisogna fare attenzione al 90
comunque per tutelarci nel caso il 9 dovrebbe fare i capricci ci mettiamo pure il 90.

Ultima modifica:
grazie del caffe selly infatti il prospetto e molto semplice il 9 sta dietro l'angolo
nn vede l'ora di uscire a bari :D pero ce sempre il 90 in agguato per la sorpresina ;)
ma se il metodo sommativo nn tradisce le aspettative di gioco l'ambo e 9.48
il metodo e abbastanza buono poche volte ha fallito l'ambo al contrario invece dell'ambata
che almeno uno dei due estratti dovrebbe uscire bari

Ultima modifica:
Eccomi buon pomeriggio a tutti e a te prof. Mattinata impegnativa con la spesa settimanale:p ma adesso sono pronta con carta e penna x la lezione quotidiana.

selly sei di roma lo sai che da piccolo ho fatto le scuole a roma adesso pero la citta da quello che leggo e quasi irriconoscibile
da piccolo giocavamo in citta e anche in periferia ma nn avevamo paura nn 'cera tutto questo schifo che ce adesso
erano altri tempi quante storie abbiamo combinate adesso giocano tutti con la playstation davanti la tv prima nn avevamo la playstation
e dovevamo inventarci tuttii giochi ma ci siamo divertiti peccato che dopo mi sono trasferito in un altra citta

CIao adriana leggo il tuo mess continuiamo con la lezione quotidiana carta penna e calcolatrice .. a dopo:D
continueremo con le quadrature dei numeri...ma stavolta proviamo con quadrature molto speciali..:D
selly stasera vedro cosa ce a roma anche se il 42.60 ....boh dopo vediamo ..

Ultima modifica:
im2xiq.jpg

questa e la quadratura ma nn giocate e solo una prova poi se volete
divertirvi potete trovare la ruota convergente per l'ambo 79.68

300v021.jpg

ciao selly e adriana ho fatto questo disegno ce un bellissimo 88 che mi piace su milano ma gli ambi sono quattro
quindi ne dobbiamo scegliere uno o al massimo due ambi___ la condz e abbastanza buona in quanto le ruote
oltre ad essere unite sono anche simmetriche o gemellari___ quindi l'88 e quasi scontato che deve uscire su una di queste due ruote
piu per milano

p.s le condz di queste formazioni rispondono meglio su ruote gemellari
quindi :
ba_ve
ca_to
fi_ro
ge_pa
mi_na

Ultima modifica:
xselly ___per roma domani possiamo provarci con 60.67 ambo secco e quartina 8.42.60.67 per sorti maggiori
questa e la risposta per roma

Ultima modifica:
selly sei di roma lo sai che da piccolo ho fatto le scuole a roma adesso pero la citta da quello che leggo e quasi irriconoscibile
da piccolo giocavamo in citta e anche in periferia ma nn avevamo paura nn 'cera tutto questo schifo che ce adesso
erano altri tempi quante storie abbiamo combinate adesso giocano tutti con la playstation davanti la tv prima nn avevamo la playstation
e dovevamo inventarci tuttii giochi ma ci siamo divertiti peccato che dopo mi sono trasferito in un altra citta

ciao Zetrix, purtroppo non è solo Roma ridotta cosi', basta guardarsi in giro...e "erano altri tempi" mi fa capire molte cose!!!!:D:D....

ciao selly proviamo a scegliere un numero dei quattro ambi di mi.na quale secondo te piace di piu a me piace 88.74
ma cosi solo a vista per vedere meglio dovrei rivedere tutte le convergenze a adesso nn ho voglia secondo te quale ambo ti piace di piu anche per adriana se dice la sua poi decidiamo di giocare l'ambo su milano

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10