Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dewxfd.jpg

xselly e adriana quale il num che chiude il rettangolo ?
se rispondete esatto vi regalo un terno su firenze:D

Ultima modifica:
23j5zxv.jpg

buongiorno a tutti
ciao selly e trylli proviamo oggi a roma l'ambo secco 41.80 stanotte mi sono messo a studiare quindi da firenze passiamo a roma (diam e simm)
e cosi la pettiniamo bene la lottomatica :D pero un consiglio giochiamo anche le ambate secche 41 e 80 per recupero
adesso giocherò anch io le ambate sono stufo di vedermi passare sempre davanti le ambate e nn prenderle mai
ultima cosa su questa struttura ci sono i diritti d'autore di zetrix:D
chiusura 80 e da 32 pass .figura 32+9=41
poi se volete fate una puntatina anche a tutte ma facoltativo
noi giochiamo a roma
p.s x trylli per il 60 a roma ancora nn trovo nulla
x selly se hai difficolta puoi chiedermi se posso risolvere il problema pero nn mi chiedere soldi:D

struttura a crucifix ? ahahahahhaha

geronimo potrebbe sembrare una struttura a crocifix pero con il supporto di bari(89) questa struttura e molto potente
come quella del 14.88 uscito a napoli a colpo
e cosi sarà anche questa struttura speriamo che nn ci mette lo zampino della lottomatica
per quanto riguarda la struttura di napoli oggi nn ho potuto vedere la situazione
per cui dobbiamo rimandare la gara..
poi se oggi trovo qualcosa di importante su napoli la pubblico pero adesso
ce solo il 29 come chiusura sono diverse le scuole per ambo specie quelle fabarianne

Ultima modifica:
Buongiorno maestri,
chiedo scusa per l'intromissione . . .ma volevo chiede lumi a GERONIMO

Vediamo se ho capito il metodo: (è più difficile spiegarlo che calcolarlo)

estrazione di partenza 25 48 42 86 80
- numeri che generano il calcolo sono 48 e 42 --> figure 3 e 6 (diciamo principali);
- le figure dei rimanenti estratti sono 25-->7, 86-->5 , 80-->8 (fig. secondarie)
quindi 3 e 6 sono i numeri comuni delle tre terzine;
per i numeri degli abbinamenti prendiamo come decina l'altra figura e affiancamo come unità le altre 3 figure (secondarie):

quindi 3 , 6x , 3 + 6x 6, 3x , 6+3x
3 , 6y , 3 + 6y 6, 3y , 6+3y
3 , 6z , 3 + 6z 6, 3z , 6+3z
dove x,y z sono le tre figure secondarie

esempio del 13/11/2014 a GENOVA abbiamo 16-51-17-28-62 (28-62 somma 90)
figure principali: 28--> 1 62-->8
fig. sec.: 16--> 7 51-->6 17-->8

le terzine sono:
1-87-88
1-86-87
1-88-89

8-17-25
8-16-24
8-18-26

che dire bravo hai capito al volo .... speriamo che sia vincente come lo era in passato ....

in questi anni non l'ho più monitorato il metodo ma il 35 6 41 di palermo mi ha risvegliato l'interesse ..vediamo come va

augh

sai brusino ( il tuo nick mi fa pensare ad un paesino svizzero sul lago di Lugano ..Brusino Arsizio )

il tuo esempio su genova mi pare molto interessante per come si sviluppa e lo trovo molto in linea con le metodiche estrattive delle venus

consiglierei anche di fare una cinquina 1 86 87 88 89 e una settina 8 16 17 18 24 25 26

augh

C i a o L'unica cosa che sono riuscito a capire dal numero piu grande dell'ambo di somma 90 si fa il diametrale 52=07
e dal numero minore la sua figura 38=figura viene fuori unendo i due numeri trovati 72 e 27 poi il buio
AUGH
Sempre bello leggerti

C i a o

grazie amico Beppone ... brusino ti ha bruciato la soluzione ... ahhaahha

in effetti già ai tempi avevo intuito che le estrazioni vanno considerate nel loro sviluppo completo e non solo come ambi diametrali o simmetrici o di somma 90 o isotopi o ciò che volete voi ....i metodi di solito prendono in considerazione solo queste formazioni dimenticandosi degli altri numeri estratti .. questo metodo prende in considerazione le fig i tutte e 5 gli estratti e il risultato è che qualche volta ci scappa il terno secco

:rolleyes: :p:D

brava adriana per il 26 speriamo che esce su firenze:p
anzi dovrebbe uscire a firenze:D

Ultima modifica:
per il prof. e uno studia e passa notti a elaborare previsioni ....

leggi qui....

La vincita è relativa alle estrazioni del Lotto di martedì 7 ottobre 2014, la quaterna fortunata è stata 71-7-46-18 sulla ruota di Napoli.

I numeri trovati per terra della quaterna fortunata al Lotto a Bologna

A raccontare i dettagli della vicenda è la stessa proprietaria della tabaccheria Scagliarini, in cui è stata giocata la schedina vincente, in via Andrea Costa a Bologna.
La fortunata vincitrice non è una cliente abituale della tabaccheria. Pare che la donna sia entrata in tabaccheria e abbia chiesto di puntare su una quaterna 2 euro, giocando i numeri scritti su un pezzo di carta trovato per caso a terra (18, 46 e 71). Quando la proprietaria della tabaccheria le ha fatto notare che tre numeri non erano sufficienti per puntare su una quaterna, la signora ha chiesto alla stessa proprietaria di scegliere per lei un altro numero e la ruota a caso. Scagliarini allora le ha ‘consogliato‘ il numero 7, perché il tutto è avvento il giorno 7 ottobre, e la ruota di Napoli, tirando in ballo la Smorfia Napoletana e considerando la consuetudine di collegare gli eventi alle diverse ruote del Lotto.

Il bottino totale della vincita, con i numeri trovati a terra per caso, è stato per la precisione di 225.600€, al netto della “Tassa Sulla Fortuna“, la tassa in vigore dal 1º agosto che prevede una trattenuta del 6% sulle vincite superiori a 500€.

ma che studiamo a fà .....

sigh sigh sigh

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36