Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie rosita12, va bene continuo a prendere l'aspirina.c vediamo se mi passa perche cosi e difficile a studiare i numeri e trovare le convergenze sulle ruote, il raffreddore lo preso venerdi ma l'aspirina ho cominciato a prendere da ieri quindi e ancora 1 giorno,speriamo che mi passa subito che ho consumato diversi fazzolettini ma per fortuna che costano poco sono le bustine che costano un po di piu:D

Ultima modifica:
ragazzi malgrado il raffreddore continuo a trovare delle tecniche vincenti ,,, allora conoscete le terzine a coesione matematica? spero di si
ma dovrei fare un esempio per farvi vedere di come e uscito l'ambo 48.47 su bari,
la tecnica e semplice ma spiegarla diventa un po piu difficile ma vedro di fare qualche disegnino___ a dopo

Ultima modifica:
330fxvs.jpg

allora il disegno e questo ora provero a spiegare un po la tecnica _____
allora bisogna rintracciare un ambo di somma91 nelle pos 1.3/3.5/2.4
il terzo num si deve trovare in mezzo che chiude il triangolo ma va bene anche in est diverse l'import e che si trova in mezzo come da disegno,ora passiamo alla parte tecnica una volta rintracciato l'ambo di somma91 bisogna rilevare il terzo num...voi direte ma come ... basta prendere il num piu piccolo in questo caso e il 32 fare 32x2=64 questo e il num che dovremmo rilevare e lo troviamo in mezzo in 4pos su bari,a questo punto facciamo alcuni calcoli operativi 64+74=138-90=48 ..primo numero .. il secondo numero viene dal vert di 74 quindi 47
ora formuliamo il pronostico 48.47 bari e tutte , esito 48.47... 1colpo bari
p.s avete visto che e uscito anche l'1(somma 91) ma e stato solo un caso
questa e la terzina a coesione matem...59.32.64
se avete domande o dubbi chiedete e vedro di rispond ma nn a tutti

Ultima modifica:
ora ce questa previsione in corso l'ambo e 90.82 su ge .tutte
proprio su genova l'ultim est e uscito qualcosa di simile 80.81.(82)...41x2=82......73+9=82
la condz e stata rilevata su naz e ge 31.60.62

Ultima modifica:
ora ce questa previsione in corso l'ambo e 90.82 su ge .tutte
proprio su genova l'ultim est e uscito qualcosa di simile 80.81.(82)...41x2=82......73+9=82
la condz e stata rilevata su naz e ge 31.60.62
ciao zetrix, ho visto quest'ultimo esempio dove hai preso NAZ 31 - 28 - 60 e nell'ultima estrazione è uscito in 4° posiz. il 62 (GE) che è il doppio di 31x2=62..... quindi 62+28 = 90 OK...quello che non mi è chiaro è il 73+9 = 82, da dove arriva il 9 ? sappi che sono sempre all'inizio x capire i tuoi metodi. grazie1000 e alla prossima :cool:

Ultima modifica:
Ciao 80sete grazie del tuo intervento si e cosi il secondo numero e dato dal vert del num che sta in mezzo all'ambo di somma91 ....31..(28)....60
28vert82 .....l'esempio che ho fatto su genova e solo per evidenziare alcune convergenze del num 82 , l'82 chiude terzina consecutiva a passo1 ... 80.81.82
poi l'82 e il raddoppio del num stesso 41x2=82 ma e anche il num bivalente, poi infine il 73+9=82 mi chiedevi del 9 in pratica faremo il passaggio di figura del num 73 e il pass di figura del 73 e l'82 ,,,, per dirla breve se vuoi trovare il num figurale successivo e ovvio che si deve applicare il +9,,,,,, ciao

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti. Caro zetrix leggo che sei raffreddato, ci vuole un po' x passare, riguardati...se ti va puoi bere del tè, buono soprattutto il verde cmq entrambi contengono vitamine e altre proprietà, anche se e' solo x un sollievo, bevilo caldo. Grazie x tutto, la terzina su RM 60.42.55 e' ottima. Un saluto

Buona domenica a tutti. Caro zetrix leggo che sei raffreddato, ci vuole un po' x passare, riguardati...se ti va puoi bere del tè, buono soprattutto il verde cmq entrambi contengono vitamine e altre proprietà, anche se e' solo x un sollievo, bevilo caldo. Grazie x tutto, la terzina su RM 60.42.55 e' ottima. Un saluto

Ciao aurora grazie per i tuoi preziosi consigli ma forse le tisane nn sono proprio per il raffreddore ho pure una lineetta di febbre devo prendere l'aspirina.c e solo che ci vogliono un paio di giorni, ho letto il tuo post vedo che vuoi chiudere e nn aggiorni piu il post ho visto che hai messo anche un poesia sul dono dell'amicizia ma in questo mondo vedo solo cattiveria ,ma cmq chiudiamo questo tema, il 60.42.55 e buono su roma pero mi piace anche l'8 a roma ma domani vedremo di fare un riepilogo delle previsioni.Ciao

357ohg5.jpg

questo ambo 55.60 potrebbe uscire a venezia come si nota il num spia e il 60
quindi e probabile che il 55 si collega al 60

ciao zetrix, grazie1000 x la spiegazione...pensa che seguo il gioco dei nr. radicali e nr. delle stesse figure...oggi ho scoperto che il +9 mi porta sempre la stessa figura (grazie a te) è già un piccolo passo, :D questa previsione (febbricitante) di VE mi piace molto...visto che parte da una serie figurale (10-73-28).
alla prossima, ciao :cool:
p.s. x la tua influenza...vai con un bel bicchiere di latte e cognac (bello caldo)...ma proprio un attimo prima di metterti sotto le coperte, con me funzionava....buona ripresa :D

Ciao Zetrix spero che dopo tutti i consigli ricevuti il raffreddore sia diminuito o meglio passato. I tuoi disegni sono talmente belli che mi viene voglia di giocare tutto.. per questo parlavo dei "piccioli" comunque domani facciamo il riassuntino e spero che con un pò di fortuna riesco a scegliere i numeri giusti:p

grazie 80sete dei consigli adesso ti racconto una storia una volta sotto il militare un maresciallo veneto mi ha consigliato di prendere il latte caldissimo con la grappa mi ricordo ancora quello che ha detto ha ordinato al barista dello spaccio e gli ha detto ehi ragazzo fai un bicchiere di latte caldissimo con grappa al mio amico zetrix era un mese di inverno faceva molto freddo mi ha detto prendi e bevi e poi mettiti sotto le coperte e domani ti sentirai come un leone davvero nn potevo crederci e l'indomani mi e passato tutto hahaha

p.s pero devo ammettere che la grappa nn e che mi piace molto ma li in veneto la prendono anche di mattina pensi che al
mattino io prendevo il caffe e loro si prendevano un bicchierino di grappa e molti prendevano anche il prosecco

Ultima modifica:
Ciao Adriana lo sai che mi sono finito un brico di 2L di succo di arancia concentrato ma niente da fare eppure dicono che la vitamina c combatte il raffreddore, va be chiudiamo il tema, mi hai detto che le strutture sono tutte belle e vero ma nn possiamo giocare tutto faremo come sempre delle scelte e speriamo di essere fortunati ,,,,

2z6b9cg.jpg

allora ragazzi vediamo di risolvere questo rebus , quale la chiusura della figura e quale l'ambo da giocare?
io una soluzione lo trovata ma voglio vedere cosa trovate voi
va be intanto voi cercate la soluzione io metto la mia....
per prima cosa dobbiamo determinare la chiusura dellla figura ..voi direte ma come si fa
allora si prende un num del vertice di simmetria il 58 e faremo 58x2=116-90=26
dopo faremo 26+90-31=85___ il num 85 chiude la figura____ora dobbiamo determinare l'ambo secco
guardiamo il num spia 30 da questo num effettueremo il passaggio di figura o transazione quindi 30+9=39
quindi l'ambo secco e 39.85 adesso guardiamo l'altro num spia 30 su bari ecco dove andremo a giocare l'ambo 39.85 su bari
anche se il gioco andrebbe fatto anche su tutte ma volendo restringere il gioco su una sola ruota diciamo bari
bari e poi bari.

Ultima modifica:
sera zetrix.. spero che con tutti i consigli che ti hanno dato tu sia guarito... mo te ne do uno io... beviti un po di vino cotto a vattene a nanna.. domani starai in formaaaa!
allora mi son persa un poco leggendo le pagine indietro... hai trovato per roma e venezia due strutture forti come e' stato per palermo 5-51 e cagliari 25-80?? ciaoooo

sera trylli a quest'ora devo andare a nanna aiooooooooooooooo .....cmq grazie del vino cotto ma nn mi piace preferisco la birra fredda e spumeggiante ..... allora mi chiedevi se roma e venezia sono come quelli di 5.51 e 25.80 purtroppo no trylli sono diverse queste e come hai visto ci sono molte divergenze con questo num 60 nn lo so domani decidiamo su roma e venezia ..... cmq 42.60 a roma nn lo cambio porto avanti questo invece su venezia potrebbe 55.60 potrebbe o come nn potrebbe tutto dipende dal 55 se si collega con il 60 da ultima est ce una condz che mette in evidenza il 55 su venezia ma dovrei fare un esempio se no nn saprai da dove arriva il 55
ca___73_____37
ve___(?)_____37

37+18=(55)+18=73

Ultima modifica:
2z6b9cg.jpg

allora ragazzi vediamo di risolvere questo rebus , quale la chiusura della figura e quale l'ambo da giocare?
io una soluzione lo trovata ma voglio vedere cosa trovate voi
va be intanto voi cercate la soluzione io metto la mia....
per prima cosa dobbiamo determinare la chiusura dellla figura ..voi direte ma come si fa
allora si prende un num del vertice di simmetria il 58 e faremo 58x2=116-90=26
dopo faremo 26+90-31=85___ il num 85 chiude la figura____ora dobbiamo determinare l'ambo secco
guardiamo il num spia 30 da questo num effettueremo il passaggio di figura o transazione quindi 30+9=39
quindi l'ambo secco e 39.85 adesso guardiamo l'altro num spia 30 su bari ecco dove andremo a giocare l'ambo 39.85 su bari
anche se il gioco andrebbe fatto anche su tutte ma volendo restringere il gioco su una sola ruota diciamo bari
bari e poi bari.

la mia soluzione è 76 85 ....

aquilone 30 10 14.JPGaquilone 30 10 14 seconda.JPG

per il raffreddore te lo dissi già . prendi EFFERBIOTIC COMPRESSE EFFERVESCENTI è a base di semi di pompelmo e in due giorni torni come nuovo .... "play-boy " ghghghghhhggh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari