Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti geronimo del 66 su firenze uscito a colpo peccato che questa ruota nn era nel programma :::
le ruote che ho studiate erano roma e venezia e nemmeno oggi abbiamo concluso niente

si vede che ti era scappata la particolarità dell'estrazione su firenze ....FIRENZE 30 10 uno.JPGFIRENZE 30 10 due.JPGFIRENZE 30 10 tre.JPG

è così che mi è uscita l'ambata .. peccato per gli abbinamenti ... ma secondo mè è da tenere d'occhio

1 Terno su Palermo Alla 1° Estrazione Del Mese

1 Terno su Palermo Alla 1° Estrazione Del Mese

Codice:
                    ----------------------------------------------------------------------
Estrazione generatrice del pronostico 08920 [131 - 03/11/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 03.67.53.43 su PA per Ambo,Terno
In corso per altre 5 estrazioni
xsspapa

Ultima modifica:
Buongiorno,
Ciao Marion e Aurora8 grazie a voi tutti per i complimenti, vi devo confessare che nn sono molto in forma come vi ho detto sono ancora con il raffreddore e quanto sono con il raffreddore nn prendo caffe , ma solo succo di arancia, mi dispiace molto ieri per l'ambo 45.60 su Venezia che avremmo potuto vincere tutti ma purtroppo per mia sfortuna questo 60 centenario di Venezia doveva uscire proprio quanto cio il raffreddore va be andiamo avanti vediamo oggi cosa mettiamo in gioco xstasera.A dopo

Allora trylli recita un detto quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare .....bene
la previsione x oggi e .....
8.12 .. metodo sommativo ...... (scadenza mar11nov)
42.60 ... metodo ciclometrico......(si porta sempre avanti)
20.55 .. metodo zetrix ......(aggiornamento continuo)
la ruota di gioco e roma

p.s consiglio di fare anche la cinquina 8.12.42.55.60 per le sorti maggiori

Ultima modifica:
buongiorno zetrix,ho giocato come te mentre la volta scorsa..ahah ..daiii daiii ci rifaremo stasera...ancora grazie a te e a tutti che si impegnano a studiare.

Ciao Carmenanna lo so che hai giocato come me purtroppo siamo stati un po sfortunati ma ci rifaremo ....
p.s xCarmenanna tu nn conosci zetrix la tempesta ancora nn arriva quella che deve arrivare la tempesta perfetta
e la devono sentire tutti.....

Ultima modifica:
ciao zetrix, come va la tua influenza? mi dicevi del militare, altri tempi ahimè....e altri anni ;) io l'ho fatto a Cividale (UD), sarei dovuto restare a Firenze dopo il CAR,ma mi hanno mandato al posto di un "raccomandato" (fiorentino) allora abitavo a MI, ora abito a 50km. da Cividale, e la caserma esiste ancora, nonostante il mio nick.... non bevo come si usa da queste parti, hai ragione qui il gomito ce l'hanno sempre allenato, visto che lo "alzano" spesso. Ho sviato un po' :rolleyes: comunque ok 60...a RO avrei anche il 20...e te lo dico (sottovoce) anche il 40 che dista tra 60 e 20...non x la distanza ma da altro metodo. ciao e felice giornata :cool:

caro Zetrix..,alias tempesta perfetta.. ahh ho visto il film la tempesta perfetta con george ..quelle scene del mare in tempesta sono rimaste sempre impresse nella mente e immedesimato nella vita dei pescatori... spettacolare il tuo video girato in sardegna,perche' nelle nostre zone e' difficile da vedere..da viverli in prima persona.. e' da quasi infarto! Spero che oggi ti senti meglio.. questi raffreddori vanno e vengono . ciaoo e buona giornata

Ultima modifica:
Ciao a tutti ... avete visto come e arrivato il doppio ambo secco 2.81 su ba.ca ????

bhk93t.jpg

scusate se nn rispondo a tutti...x80sete xil raffreddore continuo con aspirina.c ma sto un po meglio rispetto a prima...
ragazzi nn voglio aggiungere altre previsioni in gioco ma voglio annotare questa su ba.ve dell'ultima est....

ba...10
ve...45

come vedete ce il 45 (num.spia) quindi 10+45=55 (il 55 dovrebbe uscire a venezia lo dico sottovoce)
se volete provare su venezia 37.55.60
buona fortuna

Ultima modifica:
Codice:
                    ----------------------------------------------------------------------
Estrazione generatrice del pronostico 08920 [131 - 03/11/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 03.67.53.43 su PA per Ambo,Terno
In corso per altre 5 estrazioni
xsspapa

Grazie mille zetrix.............
Con stima.

sspapa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025