Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Garnde Zetrix!!! Non mi collego spesso ma ti seguo! sei bravo dovrebbero assumerti alla lottomatica e offrire un servizio di consulenza a noi poveri giocatori...almeno farebbero un figurone con gente esperta come te...anzi sarebbe un'ottimo aiutino e supporto...ma è chiaro non lo faranno mai! Ho già giocato tutto alla lettera le tue super previsioni.. e speriamo che stasera il 90 a bari esca...

Ciao tony nn offro nessun servizio di consulenza metto solo i disegni certo la lottomatica nn lo fara mai perche e lui che gestisce il gioco

200xjdv.jpg

buonasera a tutti ...avete visto questa struttura oggi nn lo voluta mettere e stasera esce l'ambo 5.34 su bari a colpo
dalle previs di oggi solo il 52 a bari e 90 a roma

Ciao Zetrix comunque bravo! avevi l'asso nella manica ma non si può giocare tutto quando si è in perdita, ma secondo te i grossi vincitori continuano a giocare, accidenti loro potrebbero seguire tante previsioni centrando sempre l'obbiettivo.. dai alla prossima stasera si studia!!!

Ciao a tutti mi spiace che stasera nn abbiamo chiuso l'ambo 13.52 a bari...

x tony e cosi purtroppo quando perdiamo nn possiamo allargare il gioco ma piuttosto dobbiamo restringere il gioco pero cosi facendo si deve individuare tra tante previs quella che paga subito e nn e semplice per questo in tutte le cose oltre la bravura ci vuole sempre un pizzico di fortuna

xtrylli si dobbiamo aggiustare il tiro ma il bersaglio oggi era bari e ci ha deluso ancora una volta questa ruota nn la riesco a domare fa sempre la dispettosa mo vediamo proprio se esce l'85 a bari perche se cosi nn fosse allora esce su roma
per il 60 a roma l'abb gia ce nn bisogna trovare nulla

xselly grazie ci rifaremo la prossima ...a domani

Ultima modifica:
Saro' ripetitiva l 85 va a roma! Oppure 58... Ma io ci gioco pure il 51 e il 42 vediamo che succede nelle prox puntate!! Ciaoooo

trylli adesso e tardi ne riparliamo domani l'85 nn so su che ruota e piu disponibile tra ba.ro vedremo domani l'ultima est
notte

Ultima modifica:
BuonaDomenica a tutta la squadra che ci segue ...e buon caffe per iniziare la giornata con gusto!

Ultima modifica:
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!...INIZIAMO CON UN BEL RITMO ZETRIX!!!!!:D
P.S sono indiscreta se ti chiedo quanti anni hai?..la curiosita' e donna!!!!:rolleyes::D

Ciao selly la mia mascotte si iniziamo con gusto perche la vincita deve arrivare con gusto ..:D

p.s mi chiedi quanti anni ho diciamo che sono un ragazzino come te :o

ciao a tutti buon inizio settimana ... allora proviamo a fare qualche quadratura su l'ultima est ...per prima cosa dobbiamo riconoscere i quadrati perfetti facciamo qualche esempio per chiarire tutto..domanda qualè il quadrato perfetto di 29.16 ?

selly,adriana,carmenanna,trylli dove siete...
va be scusate a volte scambio questo forum per una chat line:D
cmq andiamo avanti con la lezione quindi dobbiamo calcolare i restanti numeri
per completare il quadrato quindi..
29x2=58
16x2=32
-----------
-------90
quindi per trovare gli altri due numeri troviamo i diam 29>74_____e 16>61
74x2=58
61x2=32
-----------
-------90
quindi 29.16.74.61 e il quadrato perfetto
ora provate a chiudere il quadrato perfetto su ba.na nell'ultim est...

Ultima modifica:
provate a determinare una previsione sul quadrato di ba.na..
dczp1e.jpg

7x2=14_ _ 52x2=14_ _83x2=76_ _38x2=76
76+14__somma90
quindi il num mancante per chiudere il quadrato e il 38
ma quale sara l'abb per ambo?

Ultima modifica:
Zetrix anche senza fare quatrati il 38 chiude la struttura perche 83+07=90;07 diametrale 52; 83 diametrale 38; 52+38=90; io penso che l ambo migliore sia 38-90

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10