Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della lezione prof..capito bene il quadrato....
Stavolta credo che farai centro e' davvero un ottimo pronostico!
secondo voi questo ambo stellare 88.90 su quale ruota potrebbe sortire?
- Bounasera a tutti ! Sono un nuovo iscritto ,pero seguo da tanto tempo il forum ! Potrebbe essere che ambo 88 90 sia buono anche a milano , ultima uscita risulta propio a novembre nel 2010, aggiungo due numeri che mi piaccono 54 e 17 e fare due terzine a girare milano e per recupero tutte 17 -88-90 54- 88-90 puntare poco e buona fortuna .
P.S Complimenti a Zetrix il Re della ciclometria ...per i risultati ottenuti e per impegno giornaliero
Aggiungo : il 54 a mi viene da questa situazione estrazionale :
Estr del 4/11 : isotopia
ge 36 81
mi x 9 ......a milano manca il 54 per chiudere la quadratura
riguardo il numero 88... ritardo a tutte da 11 estrazioni
a Milano ritarda da 18 estrazioni ( dunque - ritardo perfetto , primo ciclo di ritardo si e chiuso ) invece 88 ha una frequenza di 315 volte estrative in totale...sulla routa di Milano
Previsione su MILANO e tutte :
ambo 88 90
per ambo e terno : 17 88 90, 54 88 90 e aggiungo 17 54 90 ....giocate solo se vi piace ed avete convergenze![]()
grazie1000 zetrix....guardando nel mio
quaderno di principiante ahahah ho trovato una bella convergenza da una previsione che ho calcolato il 28 ottobre
da gli ambi somma 90 in verticale ba na facendo la quadratura mi viene 42-48 -90....ottima convergenza nn trovi????....ma come sai sono alle prime armi quindi spero di non aver detto cavolate....serena notte a domani....![]()