Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Selly buona giornata urge vincere !!!:D
cosa mettiamo in gioco oggi?
la tempesta deve arrivare e quando arriva la devono sentire tutti!!

Ultima modifica:
Ciao Selly e la quiete prima della tempesta:D

1aggiorn su Bari ___9.48____________metodo_sommativo_____(3 colpi)
2aggiorn su Bari____38_42_90 ________metodo_ciclometrico______inizio_8_nov_14
3aggiorn su Venezia___32_88_90_______metodo_ciclometrico_______inizio__28_ott_14
4aggiorn su Roma____42_60____________metodo_ciclometrico_______inizio_21_ott_14
5aggiorn su Roma ____8_12_____________metodo_sommativo ________(ultimo colpo)
6aggiorn su Venezia___55_90_____________metodo_ciclometrico________inizio_3_nov_14

nota: se preferite inserite il 55 nella quartina 32_55_88_90

Ultima modifica:
Ciao geronimo nn importa quellli che entrano e sbirciano basta che nn si mettono a fare i gufi che di gufetti ce ne sono gia abbastanza spero che il segnale sia stato chiaro
vedo che segui con passione i numeri della smorfia io nn vado appresso a queste cose...
per l'ambo 88.90 ce una probabilita su mi o to ma nessuna certezza
poi ce bari ultima est doppia somma 88 e qui entra in gioco anche il 90 che si attende la chiusura della terzina simm..60.30 di bari
il num 88 e assente e nn esce da 10 est a tutte quindi si attende un suo recupero anche su diverse ruote

s30w3k.jpg

CARO AMICO DI LOTTO non è questione di seguire la smorfia .. ci sono numeri che appartengono e altri no ... e 17 54 90 mi appartengono e mi piacciono ... io poi nella mia vita ho sempre guardato e cercato il dialogo in ogni direzione e sono aperto a tutte le strade e soluzioni ..anche le più disparate

tu invece sembri più legato ad alcuni concetti e non vai al di fuori di quelli ... sono due punti di vista diversi ma giusti entrambi

è un pò come con la musica io ascolto Chopin Mozart Beethoven Verdi ma anche Pink Floyd Rolling Stones Alan Parson Project Area PFM Duran Duran Dire Straits Banco Del Mutuo Soccorso NCCP Battiato Zucchero Emma musica x Meditazione e tanti altri generi che vedo a te non piacciono e solo una questione di Feeling io trovo il bello della musica in ogni dove ..tu solo in alcuni .. l'importante è solo fare quello che ci piace

ciao .. certo che è strano che con le tue origini non ami la smorfia :D

augh

Oltre al caffè abbiamo preso anche l'ammazza caffè???
Ho preso nota degli aggiornamenti e sono pronta per andare in ricevitoria... altre novità???

Buon pomeriggio geronimo ognuno segue un percorso nella vita e nn tutti i percorsi sono uguali tu nn conosci
le mie origini ma questo nn c,entra nulla se vuoi paragonare la smorfia con la ciclometria be sono due cose diverse ma nn ho detto che chi gioca i numeri smorfiati nn si vince ho solo detto che nn vado appresso a queste cose come nn vado appresso la statistica e tante altre cose...
per quanto riguarda la musica sono di vario genere perche ognuno possa scegliere la sua musica preferita
guai se ci fosse solo un brano musicale alla fine ci sara chi la ama e chi la detesta..

Ultima modifica:
Ciao Adriana preso caffe ma l'ammazza caffe magari stasera :D
per ora seguiamo queste poi vedremo con l'est di stasera..
Adriana hai seguito le formazioni dei quadrati perfetti?
51.84___somma45
06.39___somma45

Ultima modifica:
è quello che ho detto anch'io zetrix ognuno segue il suo percorso ... riguardo le origini mi sembrava ne avessi parlato all'inizio quando ci siamo conosciuti che eri del sud e trasferito per lavoro in francia e odi il francese .. ma se mi sbaglio e ricordo male scusami

alla fine ciò che conta e vincere contro il banco

p.s. io di questo forum mega mi sono un pò stufato e mi spiace perchè ci sono 5/ 6 persone che mi stanno a cuore tra le quali tu

ma noto sempre più che le previsioni se sono troppo seguite o pubblicizzate non escono ..mentre quelle dimenticate escono ..

su altro forum ho dato questa previsione

FI RO NAZ 81 32 40 / 81 16 20 da riunire anche in cinquina ...l'uscita dell'ambo 32 20 alla naz mi ha fatto chiudere la previsione ....l fankkkkkkkkkkkk....anche perchè non mi ero accorto subito dell'ambo e l'ho chiusa il 27 ottobre ...

tre colpi dopo .. .Genova 40 7 32 16 20

quaterna in cinquina a tutte

ci rifaremo .... ma possibile che escano sempre dopo che le chiudiamo ????????

augh ..uri per questa sera .....io sono sbollettato e non so se giocherò stasera ma auguro a tutti una serata vincente

Ciao geronimo diciamo in parte sbagli nn e proprio cosi ma ho lavorato e dato il mio contributo all'estero ma passiamo ad altro ho fatto un giretto su vari forum di lotto ma su quanti forum sei iscritto .. per quanto riguarda se il post viene molto seguito si puo darsi come dici tu viene troppo pubblicizzata la cosa e quindi nn li fanno uscire i numeri che giochiamo
ma nn so se riescono a pilotare le est guardando gli esiti direi di no forse sui numeri centenari potrebbero pilotare la situazione ma io nn gioco mai i num centenari da soli e comunque nessuno lo puo provare la cosa da piu fastidio e che nn fanno vedere la diretta cosi uno puo guardare il gioco come si svolge purtropo sul sito aams nn riesco a vedere niente motivi forse sara il broswer googl perche ad altri si vede a me no e nn sono riuscito piu a risolvere il problema ..

p.s geronimo siamo tutti in bolletta ci sono periodi si e periodo no

Ultima modifica:
Ciao Adriana preso caffe ma l'ammazza caffe magari stasera :D
per ora seguiamo queste poi vedremo con l'est di stasera..
Adriana hai seguito le formazioni dei quadrati perfetti?
51.84___somma45
06.39___somma45

presente!!!!! x la lezione...buona serata a tutti...

Ciao Selly per ora abbiamo conosciuto i quadrati perfetti dopo continueremo la lezione con altri esempi di quadrature.. a dopo

Ultima modifica:
EHHEHEHEH si in effetti sono iscritto su alcuni forum e poi non mi tolgo mai e dato che non mi hanno mai bannato figuro sempre tra gli iscritti da uno solo mi sono cancellato e mi spiace perchè è quello che raggruppa il fior fiore dei lottologi ma con quella capra di D.C. che ha offeso pesantemente una mia carissima amica e ha scritto cose poco gentili .... tanto per usare un eufemismo di mè stante la latitanza degli admin che preferirono tenersi la firma .... che un geronimo qualsiasi .....non ebbi scelta

augh uomo del mistero

io cmq sono lombardo docg ma ho per fratelli tutti quanti neri gialli rossi e ciclamino del profondo sud o dell'estremo nord da oriente ad occidente

amo le moto amo essere uno spirito libero amo i numeri

ablo un poquito d'espagnolo

on parle francais

speack english

me stan sui ball i krukki gli arroganti gli ignoranti

per tutti gli altri mi faccio in 4

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

ESITO ESTRAZIONE ,11 ,NOV,2014

1aggiorn su Bari ___9.48____________metodo_sommativo_____(3 colpi)__________________________in corso
2aggiorn su Bari____38_42_90 ________metodo_ciclometrico______inizio_8_nov_14____________in corso
3aggiorn su Venezia___32_88_90_______metodo_ciclometrico______ _inizio__28_ott_14_______estratto 88
4aggiorn su Roma____42_60____________metodo_ciclometrico______ _inizio_21_ott_14__________???????
5aggiorn su Roma ____8_12_____________metodo_sommativo ________(ultimo colpo)_______________negativo
6aggiorn su Venezia___55_90_____________metodo_ciclometrico___ _____inizio_3_nov_14__________in corso

Buonasera a tutti altro che ammazza caffe qui ci vuole altro...
grazie geronimo delle poesie che hai scritto siamo su un forum di lotto per condividere il gioco
quindi si discute di lotto e mettiamo da parte tutti i pregiudizi che si sono fatte nel passato..
guardiamo al futuro...

che ne facciamo del 42.60 su roma???? sono trascorsi 9 colpi e nient che vogliamo fa la cestiniamo???????
l'88 e uscito su diverse ruote ma nn si e abbinato con il 90
e uscito anche a bari ma era prevedibile ma e il 90 che nn si vede su nessuna ruota
dove sara andato a finire?????? qualcuno direbbe a fannnnnnnnn ahahhahh
ascoltiamoci i garbage che e meglio ci rifaremo la prossima....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10