Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2i75r92.png

adriana senza il caffe nn si inizia la giornata e nn si va da nessuna parte:D
bene ro e to studieremo queste ruote
anche se un prospetto lo fatto su torino ma se ci sono ulteriori aggiorn entro stasera vi faro sapere
su questo post

Ultima modifica:
CIao trylli bella domanda mi hai fatto come sempre cerchi l'ambo secco mmm che mettiamo allora per ambo secco su roma
trylli dammi un po di tempo entro stasera vedro meglio le convergenze poi ti diro l ambo secco col 60

Che ne pensi della situazione ? ...............22 nov 2014, isotopi , ge 47 86 , mi 87 46 ............quali sviluppi suggerisci. grazie e ciao vincenzo

34nk2li.jpg

xselly e adriana questi sono i quadrati migliori da ricercare sul quadro estratti ma i numeri devono corrispondere ad un "quadrato" nn solo ma devono essere tutti della stessa figura comprese le distanze(nn superare la dis27)
come in figura , nn giocate perche questo e solo un esempio se volete controllate pure gli esiti su ruota e tutte
2c_ estratto 58 to___ambetto 58.36
2c_ ambo 58.35 ro
3c_ambo 58.35 ba
5c_estratto 58 na__ ambetto 58.34

Ultima modifica:
2ey88c6.jpg

xvincenzo4221 questo e il disegno di ge.mi, ti consiglio di seguire solo ambata 43 sulle ruote di ge.mi perche l'ambo 43.40 puo resistere diversi colpi anzi tantissimi colpi sino a 25 colpi per cui meglio lasciare perdere segui solo l'ambata 43 e poi mettici tu qualcos'altro
ad uscire l'ambo deve uscire pero ci mette troppo tempo te lo detto prima se no ti metti a giocare e dopo vedi che questo ambo nn esce
tuttal piu prova per i primi colpi e poi lascia perdere pero aggiungici sempre altri numeri da te scelti nn giocare solo ambo.ciao

Ultima modifica:
ciao adriana buono studio ..
grazie ronin le ruote isotope sono il vincolo della condz base di ricerca oltre il "quadrato" che deve rispondere a certi requisiti ..

Ultima modifica:
Vediamo se lo studio è sulla buona strada: estazione del 18/11 MI 41--59 e PA (35) --41 allora figura 5 d18 rispettata numero mancante 23 e 82 x ambo ruote MI/PA
Ho capito la lezione???

adriana nn vale numeri ripetuti sui quadrati
poi piu avanti faro qualche esempio sui numeri ripetuti sui quadrati ma si presta ad altre applicazioni

Ultima modifica:
34nk2li.jpg

xadriana il quadrato deve avere queste caratterestiche come nel disegno uguale
nn i numeri e le ruote ma il grafico nn so come come dirtelo
devono avere due ruote distanziali
faccio un esempio ba.ge ,ca.mi,fi.na..
e devono avere una d27,d18,d9 poi si rileva il num che spezza la d18 e chiude il quadrato ciclometrico
qui adesso nn lo posso disegnare il quadrato ciclometrico dopo ti faro vere il disegno del quadrato

Ultima modifica:
buonasera zetrix eccomi ..di ritorno dal week-end riposo assoluto e ora mi tocca ripassare? studiare le ultime lezioni altrimenti rischio di brutto vero prof?

2nbrmup.jpg

questo e un esempio se tre numeri della stessa fig.dec.cad si trovano dentro questo quadrato allora la condz e ottima
buonasera carmenanna qui nn rischi nulla perche le lezioni nn si pagano sono gratis:D

p,s guardate bene il quadrato due ruote distanziali e due numeri distanti circolari che ruotano intorno al quadrato
poi nn resta che trovare il quarto num incognito per chiudere il quadrato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68