Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

Zetrix

Advanced Premium Member
Ciao selly e adriana sull'altro post e stato messo il lucchetto per cui nn possiamo piu proseguire sull altro post
continueremo il nostro viaggio su questo nuovo post ..ci rileggiamo stasera
buonaserata a tutti

Ultima modifica:
anm88e6685a8ed81d78.gif

Ultima modifica:
il prof ha scritto"ma vedendo i numeri 21.66.45.(x) in triplafig 3.6.9 il num 90 e chiamato a chiudere il quadrato
......preso 90 a ba!!!!! grazie ....

selly per oggi puoi chiudere la valigia con i dollari siamo stati sfortunati con il 41 su bari nemmeno ambo in terzina stasera nn ho giocato
l'ambetto su bari e su torino ancora sfortunati solo il 90 e abbiamo mollato il 13 che avevamo su torino che vogliamo aggiungere ancora
stasera nn ho giocato l'estratto 90 su bari quindi stasera nn ho recuperato nulla va be andiamo avanti malgrado i risultati nn sono
soddisfacenti ora dobbiamo prendere il 34 a torino stasera e uscito il diam 79 e il suo simmetrico 64 quindi ci siamo pero devo rivedere la terzina con il 34 a torino

p.s mi consolo con gianna nannini

Ultima modifica:
buongiorno zetrix e a tutti quelli che ci seguono e' un vero peccato..ore ed ore a studiare,a cercare di capire i piccoli meccanismi per vedere uscire il + o -1 oppure come e' capitato mettere una previsione alle 18,30 un po' troppo tardi comunque e vincerla al primo colpo...
Ora io volevo rivedere e ripassare qualche lezione ma leggo che e' stato messo il lucchetto.. non c'e modo per riaprirlo ? metterlo in un topic e lasciarlo leggere a noi che siamo iscritti? come si puo' fare? grazie se mi vorrai rispondere e buona giornata .

SE NOI PER ASSURDO METTESSIMO DEI DATI NUMERICI, DELLE COMBINAZIONI DI NUMERI AMBI TERNI QUATERNE CINQUINE..... IN UN GROSSO COMPUTER..........POI IL COMPUTER CON UN BEL PROGRAMMONE PUO SCEGLIERE DELLE COMBINAZIONI CHE SONO NON VINCENTI? POCO VINCENTI? VINCENTI DI MENO? SCEGLIERE IL MINOR DANNO?

Ciao a tutti e difficile ripartire quando vedi i risultati come ieri sera su ba eppure a bari doveva uscire il 42.90 ma nn e andata cosi
rispondo a carmenannna il post con il lucchetto nn e che nn puoi leggere piu e solo che ci hanno messo lo stop quindi nn possiamo piu inserire i mess ma leggerli si puo ci mancherebbe che nn ti fanno nemmeno entrare in un post
xlunares ho provato a controllare il terno che nn e mai uscito con il 90 ce ne uno ma chissa quanto uscira..
selly buongiorno e complimenti per l'ambata 90 presa a bari
giovedi e sabato giochiamo solo su torino con il 34

Ultima modifica:
344a1dj.jpg

xcarmenanna se fai la somma 16+26 e 42 la matematica e questa e quindi l'ambo era 42.90 su ba.mi ma e uscito 41.90 su bari
che la ruota di bari e dispettosa questo lo messo gia in conto e infatti ieri ha fatto la capricciosa per nn dire un dispetto ma ce la faremo pagare il conto

grazie i legend il 34 dovrebbe uscire a torino ma il 90 e gia uscito quindi lo escluderei ma vedro l'ultimo aggiorn dell'ultim est poi alla fine
imposteremo il gioco su torino con il 34 che si gioca anche come ambata secca ma solo x gio.sab poi stop.
il terno che nn e mai uscito con il 90 da inizio di questo gioco e 2.74.90 su tutte
ma chissa quanto uscira forse e come la famosa coppia 17.56 che nn vuole uscire a bari:D

Ultima modifica:
url=http://www.glitterfy.com/]
glitterfy4034647T409B81.gif
[/url]
Avevi ragione Ba è proprio dispettosa.. Ieri all'ultimo momento ho tolto la ricevuta del 90 in ambata (l'avrei preso anche in posizione) e questa bravata la faccio spesso:mad:

succede adriana ma ci rifaremo su torino con il 34 , di solito nn gioco quasi mai le ambate perche rendono poco anche se ieri il 90 era prevedibile su bari eppure nn lo giocato come estratto speravo in ambo o terno forse dovevo aggiung pure l'ambetto considerato che ba e una ruota molto dispettosa

Ciao Zetrix , grazie per la risposta, da un mio studio sperimentale, ho rintracciato la terzina 34.47.76,che potrebbe avere un riscontro positivo su tt. Ha un rit di 48 estrazioni, e nel mese di novembre le migliori ruote sono:VE.GE con 5 rispettive presenze .
Buona giornata a tutti:-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09