Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
Buon giorno e buon inizio 2015 ..... selly per continuare dovremmo aprire un nuovo post con nuovo titolo ..pero voglio prendermi una pausa so che ven e sab si gioca ma per ora nn voglio studiare nessuna condz di gioco ... e poi nn so se continuiamo qui la serie negativa continua...
in tal caso me ne vado da questo forum... per ora lasciamo l'anno passato ed entriamo nell'anno nuovo speriamo con nuove prospettive di orizzzonti ...
p.s sono anche un po raffreddato dal tempo di neve .. ci rileggiamo forse domani ...
buona serata a tutti..prof decidi come meglio credi se vuoi andartene da questo forum...ti cercherò altrove, i tuoi prospetti sono inimitabili..quindi nn mi sara' difficile trovarti!!! riguardati che questo è il periodo dell'influenza..
selly se vado altro forum te lo diro nn ce bisogno che mi trovi anche perche come hai detto tu mi riconoscerai dai disegni che metto..
p.s questo nn e solo il periodo dell'influenza ma anche il periodo no ...
selly un altra cosa volevo dirti se vado altro forum e mi seguirai dopo dovro spiegarti di nuovo come si inseriscono i video e le immagini e nn mi va di spiegare tutto da zero.. qua vedo che ti sei imparata a come mettere i video...
forse ci rinuncio resto qua ... pero dobbiamo vincere se no che senso ha continuare a giocare....
p.s proviamo il mese di gennaio e vediamo come gira ..e poi si deciderà se restare o meno...