I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Ottobre 2007 #4 Riepilogando 1 il sopravvissuto, 17 la disgrazia, 90 lo spavento ah ah ah.....magari esce sul serio a Venezia.
Riepilogando 1 il sopravvissuto, 17 la disgrazia, 90 lo spavento ah ah ah.....magari esce sul serio a Venezia.
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Ottobre 2007 #6 E che ho detto? S'è scatenato l'inferno....[}][}]
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Ottobre 2007 #7 Topolotto....ti prego non mi parlare di fulmini[}][}][}] alcuni anni fa ho rischiato grosso e da allora ogni volta che vedo un fulmine, anche solo in fotografia, mi viene la pelle d'oca....... provare per credere!!!!! comunque bella foto e bel terno; a Venezia perchè?? MASKENADA
Topolotto....ti prego non mi parlare di fulmini[}][}][}] alcuni anni fa ho rischiato grosso e da allora ogni volta che vedo un fulmine, anche solo in fotografia, mi viene la pelle d'oca....... provare per credere!!!!! comunque bella foto e bel terno; a Venezia perchè?? MASKENADA
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Ottobre 2007 #8 Lo sto seguendo da un po' e vedo che non sono il solo.....