Novità

L'ITALIA.....ISLAMICA

Alien.

Advanced Premium Member
La Spagna è islamica: in Catalogna ora nasce la "polizia della sharia"


Tribunali musulmani e polizia religiosa: in Spagna torna il diritto islamico. A Lleida una ragazza è stata condannata alla lapidazione per aver avuto rapporti sessuali con un occidentale


Giovanni Masini - Lun, 20/04/2015 - 12:56
commenta
Cinquecento vent'anni dopo la fine della Reconquista, parte degli spagnoli torna a vivere sotto l'egida della sharia.


I musulmani che non accettano la giustizia dei tribunali degli "infedeli" si stanno creando una propria rete di diritto islamico, che propagandi i valori dell'islam nel totale disprezzo delle leggi dello Stato.

Un rapporto dei servizi segreti di Madrid, riporta El Mundo, rivela come in Catalogna alcune cellule islamiste radicali stiano formando dei tribunali della legge islamica clandestini e unità di polizia musulmana per giudicare i musulmani che non si comportano in modo conforme ai dettami dell'islam. Nella regione di Barcellona - tra i territori più radicalizzati di Spagna insieme alle due enclaves in terra d'Africa di Ceuta e Melilla - gli estremisti islamici "cercano di imporre le proprie leggi" e "hanno formato delle unità di polizia religiosa".

I fondamentalisti si organizzano in cellule pronte a segnalare i membri della comunità islamica che non si comportano in modo conforme alla legge islamica, ricorrendo a intimidazione e violenze. I musulmani più ortodossi pretendono di imporre la propria ideologia in termini di abbigliamento, ordine e decoro: gli uomini devono sempre mostrare la barba e le famiglie educare i figli nella fede islamica più rigorosa. Per chi trasgredisce, minacce e isolamento, non senza episodi di aggressione fisica.

Le prime unità di "polizia islamica" sono nate nella città di Lleida, ma ora gli episodi di "giustizia parallela" si ripetono sempre più frequenti in diverse città della comunità autonoma catalana. A Lleida una donna marocchina è stata processata dopo che aveva stabilito una relazione con un ragazzo occidentale: la giovane è stata condannata a morte per lapidazione, ma per fortuna il tentativo è stato sventato in tempo.

Gli analisti spagnoli hanno rilevato come il rischio maggiore di radicalizzazione sussista sopratutto per i musulmani di "seconda generazione", generalmente meno indigenti dei propri padri, meno istruiti e alle prese con i problemi pratici legati alla sopravvivenza. Ora, invece, gli immigrati di seconda generazione "superati i problemi che si posero ai loro genitori, sono più inclini a lasciarsi influenzare dalle tesi generate negli ambienti islamisti, rivendicative dell'identità musulmana e favorevoli ad un'autosegregazione rispetto al resto della società".

La comunità islamica catalana, proseguono gli esperti dell'intelligence, è stata esposta per anni al pericolo di una radicalizzazione diffusa da una rete di moschee estese su tutte le province: "Il progressivo sdoganamento di questa ideologia estremista, congiunta a un significativo aumento della popolazione musulmana, sta causando episodi di imposizione violenta della legge islamica, tensioni e conflitti che, ai ritmi attuali, porteranno a fratture sociali anche violente".



PROSSIMO TURNO SARA' L'ITALIA ? SARANNO FELICI LE NOSTRE DONNE CHE SPOSANO UN ISLAMICO.....VOGLIONO ESSERE LAPIDATE.....
 
Ultima modifica:
Islam, Santanchè: No alla Rai con il velo


“No alla Rai con il velo. Lo dico chiaramente e sgomberando il campo da possibili interpretazioni: l’idea del presidente dell’Unione delle comunità islamiche d’Italia, che vorrebbe una giornalista velata a condurre un tg del servizio pubblico, è fuori dal mondo”. Lo afferma Daniela Santanchè, deputata di Forza Italia. “Dobbiamo difendere la nostra cultura, di cui la Rai -aggiunge- è una delle espressioni più alte. Non possiamo lasciare spazio a chi vuole ‘islamizzare’ anche la nostra televisione. In Rai, come è normale che sia, lavorano anche giornalisti di lingua araba, ma pensare di ostentare il velo davanti alle telecamere è francamente troppo”.


il politacally correct (pd) pian piano con il suo buonismo ipocrita vuole islamizzare l'italia..
anche se in parte lo ha gia fatto.. vedi moschee e universita islamiche..
 
Ultima modifica:
thumb-raiislam-D1D3_5535F523.jpg
 
Lecce, nasce la prima Università islamica in Italia


Ieri l’atto costitutivo di fondazione registrato presso uno studio notarile, oggi la conferenza stampa che ne ha illustrato tutti i dettagli. L’Università Islamica a Lecce comincia a muovere i suoi primi passi. Ad incontrare i giornalisti, stamattina,Giampiero Khaled Paladini, 56enne salentino convertito all'Islam e presidente di Confime, la Confederazione imprese mediterranee e vero e proprio sostenitore principale del progetto. Ad annunciare la notizia è stato proprio lui mediante uno stato pubblicato sul suo profilo facebook:"La città di Lecce ha finalmente, dopo tante polemiche, la sua Università islamica. Da lunedì si comincia finalmente a lavorare al progetto formativo e alla Istituzione del comitato scientifico...inshallah". Come riferisce La Stampa, Paladini avrebbe convinto i Paesi dell'Opec a finanziare il progetto. L'obiettivo dell'ateneo, a suo dire, sarà quello di formare una nuova classe dirigente islamica che saprà imporre la pace religiosa in Europa. Tre le sezioni, umanistica, ambientale e agraria anche se Paladini non vorrebbe rinunciare nemmeno al sogno iniziale da cui cominciò tutto una facoltà di Medicina.
 
acc....siamo bel che fregati..........povero popolo inerme ed indifeso....beati i compagni che son contenti di avere una nuora velata.......alle coop rosse alla mafia che stanno vendendo i propri figli e nipoti all'islam solo per un perverso guadagno...ma si son dimenticati della LIVELLA........qua è solo un sogno ..poi avremo l'eterno riposo...........

[video]https://youtu.be/kh-DtTmQb5E[/video]
 
Italia nel mirino per imam radicale: «Conquisteremo Roma, vivrete tutti sotto legge islamica»


«Chi offende il Profeta è condannato a morte» e «anche l'Italia è nel mirino». Così l'imam radicale britannico, Anjem Choudary ai microfoni del Tg1.
«Le nuove vignette di Charlie Hebdo sono un atto di guerra dell'Occidente», ha aggiunto sottolineando che «se l'Italia continua a provocare il mondo islamico andando a portare aiuti al suo nemico o insultando il Profeta, ci saranno conseguenze anche da voi. Un giorno conquisteremo Roma. Vivrete tutti sotto la legge islamica. Lo so al 100%».
 
Italia nel mirino per imam radicale: «Conquisteremo Roma, vivrete tutti sotto legge islamica»


«Chi offende il Profeta è condannato a morte» e «anche l'Italia è nel mirino». Così l'imam radicale britannico, Anjem Choudary ai microfoni del Tg1.
«Le nuove vignette di Charlie Hebdo sono un atto di guerra dell'Occidente», ha aggiunto sottolineando che «se l'Italia continua a provocare il mondo islamico andando a portare aiuti al suo nemico o insultando il Profeta, ci saranno conseguenze anche da voi. Un giorno conquisteremo Roma. Vivrete tutti sotto la legge islamica. Lo so al 100%».

ed il papa Francesco cosa dice ?
 
alien tanto per iniziare il papa si caga sotto ..che ti devo di piu.... invece grande e mitico funari uno che diceva le cose come le voleva dire lui e le diceva in modo chiaro e alla romana.. ma persone come funari nn le troviamo piu nella tv moderna di oggi che fanno vedere l'isola dei famosi ..e grande fratello per distrarre i cittadini..alla gente interessa vedere questi spettacoli cosa che io nn li ho mai visti in tv.. invece funari lo vedevo tutti i giorni ..perche ti faceva ridere per le sue battute e poi nn ti dico quanto si incax ..ma poi ti faceva capire tante cose ..
purtroppo la politica e un po sporca perche si deve scendere sempre a compromessi e accordi tra le parti...e inciuci ..per questo motivo ci sono mazzette corruzione e tangenti ....
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26
    51
    34
    47
    Firenze
    23
    78
    17
    35
    86
    Genova
    82
    15
    07
    44
    70
    Milano
    19
    86
    22
    77
    73
    Napoli
    39
    48
    82
    70
    15
    Palermo
    05
    25
    88
    54
    87
    Roma
    54
    19
    24
    62
    09
    Torino
    29
    83
    49
    59
    74
    Venezia
    65
    01
    45
    72
    55
    Nazionale
    10
    60
    88
    55
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    20
    24
    28
    33
    01
Indietro
Alto