Novità

little tony

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giusi70
  • Data di inizio Data di inizio
G

Giusi70

Guest
ciao ho sognato che ero in macchina con mia madre e che mi fermavo per dare un passaggio a little tony ,che era fermo vicino a un muretto che faceva l'autostop,io ero tutta contenta di poter far conoscere a mia madre il suo cantante preferito,ma all'improvviso mi sono svegliata ricordandomi che è morto.
CHI mi puoi dire cosa significa e magari darmi qualche numero da giocare.GRAZIE a chi vorrà smorfiare questo sogno.
GIUSI 5-12-70

Ultima modifica:
Certo che questo sogno ha un significato.
Questo è il cantante preferito da tua madre, giusto ?
Ebbene, lui è venuto a dire a tua madre, a te ed anche a tutti coloro
che leggono che la vita continua anche dopo la morte.
Lui, nel sogno, faceva l'autostop e quindi era ancora in viaggio.
La vita continua, anche dopo la morte.

per giusi70

per giusi70

grazie ,ma volevo che qualcuno mi dicesse se ha qualche significato.COMUNQUE GRAZIE ANCORA ALMENO TU MI HAI RISPOSTO

ciao, mi sono collegata adesso. io il tuo sogno l ho letto subito, mi ha colpito . forse bisognava giocare la data di tua mamma? o forse e solo un bel messaggio che solo tu o tua mamma potete capire. buonanotte Giusi.

Gazie jimmy ,grazie elisabetta60 ho letto adesso il vostro messaggio e mi avete tranquillizzata un pò che non e una cosa brutta dare un passaggio a qualcuno che non c'è più,
io non so se a voi e mai capitato di avere sogni premonitori a me succede quasi sempre sopratutto riguardo alle cose brutte ,la maggior parte delle volte riesco a capire il sogno fatto solo dopo che il fatto e già successo.ecco perchè avevo chiesto se quacuno mi diceva cosa significa.

ciao da giusi70

ciao mi sono collegata adesso , sto guardando rai 3. sogni premonitori? CASPITA SE ME SUCCESSO. cerco di usare sempre la ragione, ma e difficile, ti ho CAPITO PERFETTAMENTE BENE. cerchi capire il significato, cerchi di capire perché proprio a te, ma e tutto inutile, SONO SOGNI CHE A VOLTE E Difficile pure raccontare, mi e anche capitato di sognare numeri e ruote da giocare. ma capita raramente. abito a Cagliari , e con tutto il mare che noi cagliaritani abbiamo , oggi sono rimasta a casa. MA CHE PALLE. domani si lavora. buonanotte GIUSI.

I sogni sono di diversi tipi ed è importante saperli distinguere bene.
Una volta stabilito che un sogno è premonitore, va valorizzato perchè è un aiuto che parte dal nostro subconscio - ossia dal nostro io profondo - e che serve per aiutarci a capire la vita ed a risolvere i problemi del quotidiano. Non tutti hanno sogni premonitori. Chi ha la capacità di farli deve ritenersi un privilegiato. Elisabetta60, quando sogni numeri e ruote puoi inserire qui in questa sezione ( L'angolo dei tuoi sogni ) le indicazioni che ricevi perchè così ti insegnerò a valorizzarle al meglio. Imparando a padroneggiare i tuoi sogni potrai raggiungere traguardi che nemmeno immagini. Mi auguro di rileggerti presto. Ciao a tutti.

ciao mi sono collegata adesso , sto guardando rai 3. sogni premonitori? CASPITA SE ME SUCCESSO. cerco di usare sempre la ragione, ma e difficile, ti ho CAPITO PERFETTAMENTE BENE. cerchi capire il significato, cerchi di capire perché proprio a te, ma e tutto inutile, SONO SOGNI CHE A VOLTE E Difficile pure raccontare, mi e anche capitato di sognare numeri e ruote da giocare. ma capita raramente. abito a Cagliari , e con tutto il mare che noi cagliaritani abbiamo , oggi sono rimasta a casa. MA CHE PALLE. domani si lavora. buonanotte GIUSI.

ciao ti leggo solo ora si mi è capitato di sognare ma molto di rado anche i numeri con la ruota da giocare ma non ho mai vinto perchè sono una di quelle che non ha la pazienza di portare avanti i numeri .Di solito i sogni che faccio non portano belle notizie ,e quando dico a mia madre che (stanotte ho sognato......)dice sempre speriamo che non succeda niente,premetto che non sono una che sogna sempre.BHE io sono in Calabria e al mare ierici son stata di mattina perchè pomeriggio c'è stato il temporale.
ciao da Giusi

I sogni sono di diversi tipi ed è importante saperli distinguere bene.
Una volta stabilito che un sogno è premonitore, va valorizzato perchè è un aiuto che parte dal nostro subconscio - ossia dal nostro io profondo - e che serve per aiutarci a capire la vita ed a risolvere i problemi del quotidiano. Non tutti hanno sogni premonitori. Chi ha la capacità di farli deve ritenersi un privilegiato. Elisabetta60, quando sogni numeri e ruote puoi inserire qui in questa sezione ( L'angolo dei tuoi sogni ) le indicazioni che ricevi perchè così ti insegnerò a valorizzarle al meglio. Imparando a padroneggiare i tuoi sogni potrai raggiungere traguardi che nemmeno immagini. Mi auguro di rileggerti presto. Ciao a tutti.

Ciao è vero non tutti hanno sogni premonitori ,ma ti assicuro almeno per me non è una bella cosa anche perchè si ti avvertono del pericolo però non puoi fare niente per cambiare il corso delle cose ,quindi io la trovo solo una sofferenza in più.Ad esempio te ne racconto uno che ho fatto tanti anni fà, ero in attesa del mio primo figlio ed era un settimana che sognavo di essere in macchina con i miei genitori e mio nonno e guardando fuori dal finestrino vedevo il mare in tempesta con l'acqua torbida l'atmosfera che si sentiva era triste e avevo il cuore pesante,ed io tuti i giorni chiamavo mia madre per sapere come stavano senza raccontargli il mio sogno, lei sapendo le mie condizioni mi diceva sempre che andava tutto bene,dopo una settimana che chiamavo per sapere come stavano gli ho raccontato del sogno e mi ha detto che mio nonno aveva avuto un ictus e che era in pericolo di vita .scusa se ti ho annoiato ma e per farti capire che delle volte e meglio non avere questo dono
ciao da Giusi

Ciao Giusi. Il dialogo serve per capirci sempre meglio. I sogni sono regolati dal nostro subconscio, anche quelli premonitori. Se a te questa " possibilità " non ti interessa, oppure se vuoi evitare di fare questo tipo di sogni, è sufficente che tu dia l'ordine al tuo subconscio e lui esegue. E tu non farai più questi sogni. E' tutto semplice.
Teniamoci in contatto. Ci sono tante cose da imparare, se a te l'argomento interessa. A presto.-

Ciao certo che l'argomento m'interessa,anche perchè ho provato ha dare degli ordini al mio subconscio ma non mi ha mai ascoltato ,altrimenti mi avrebbe dato la combinazione vincente del superenalotto,comunque a parte gli scherzi delle volte e difficile gestire la cosa e mi fa piacere avere qualcuno con cui posso parlare senza che mi senta dire che mi faccio condizionare da mie sogni.Ah dimenticavo di dirti che è uscito a bari che è la mia ruota di appartenenza 5-26 invece di 27 spero che il messaggio di questo sogno sia che finalmente finalmente finisca questo brutto periodo che sto passando.ciao
.

Ciao Giusi. Il nostro colloquio si fa più profondo e continuativo. Bene così. Mi dispiace sapere che stai attraversando un periodo difficile e ti auguro che questo abbbia a finire presto. Tornando al lotto, la ruota di appartenenza è molto importante. Sapendo poco di te ho indicato Roma e Nazionale perchè sono le ruote che contraddistinguono meglio il personaggio del sogno, ma se il tuo compartimento è Bari allora alla prossima trasferisci le giocate su Bari e Venezia. Come certamente saprai il gioco va fatto sempre sulle due gemelle e guarda caso, mentre a BA uscivano 5 e 26 a VE uscivano 41 e 31 ( vertibile del 13 ) ad indicare che la combinazione è buona e che la vincita probabilmente è in arrivo proprio su queste due ruote. Ciao. A presto.-

ciao grazie per avermi ricordato di giocare anche venezia credo che metterò qualcosa anche su tutte che non si sa mai, inoltre su bari ho l'ambata 27 e 48 che sto seguendo dalla prima estrazione di luglio caso strano perchè la stavo per mollare pensando che il metodo questo mese sarebbe stato negativo.Ma sai che ho notato solo adesso mentre ti scrivo che nella smorfia se non mi sbaglio il 48 non è il numero che si gioca quando sogni una persona morta?.............

ciao

Giusi, bene per il gioco anche a Tutte. E' una cosa che andrebbe fatta sempre. Per quanto riguarda il fatto di sognare una persona defunta bisogna distinguere: se soltanto "sogni" la persona defunta allora il numero è il 47, mentre invece se la persona defunta " parla " il numero corrispondente è il 48. E' una precisazione dovuta.
Ciao.-

ciao jimmy999 ho appena visto l'estrazione e mi sono mangiata le mani perchè non dovevo giocare le sue date ma solo il giorno della sua morte mischiate con il mio anno e la data di mia madre ,aveva ragione elisabetta60 mi sono persa la quaterna su bari che sfiga si sarebbero risolti un bel pò di problemi ,ecco quale il brutto dei sogni quando non riesci a capire il messsaggio che ti stanno inviando.ciao

Ultima modifica:
per Giusi

per Giusi

ciao jimmy999 ho appena visto l'estrazione e mi sono mangiata le mani perchè non dovevo giocare le sue date ma solo il giorno della sua morte mischiate con il mio anno e la data di mia madre ,aveva ragione elisabetta60 mi sono persa la quaterna su bari che sfiga si sarebbero risolti un bel pò di problemi ,ecco quale il brutto dei sogni quando non riesci a capire il messsaggio che ti stanno inviando.ciao

non te la prendere, capiterà un alta volta vedrai. Ti racconto un sogno che ho fatto il 2 maggio. Sognai questa ragazza che mi sorrideva, era carina con un bel sorriso. Sembrava una foto. IL giorno dopo cercai di capire il perché di questo sogno, e di capire chi fosse la sconosciuta che mi sorrideva apparsa nel sogno. .IL 4 maggio vado a giocare questi numeri: 3-5-53 (la mia età)-90, su Firenze (fortuna che ti sorride, e Cagliari la mia città). Vinsi poco giocato solo un euro. Quando vidi l 'estrazione mi resi conto che c era anche il suo anno di nascita. IL 7 maggio a Cagliari usci la mia età con la sua. ma non avevo giocato, dunque vinsi niente. Questa ragazza e morta, non ce più. e andata via per sempre il 2 o 3 maggio.. come vedi non 6 l unica a fare certi sogni (vedrai, ti capiterà ancora). buonanotte Giusi da Elisabetta

ciao Elisabetta hai ragione capiterà dinuovo o forse no chissà,ma e che ogni volta che succede non riesco mai a smorfiarlo come si deve cioè metto alcuni numeri e ne escono
altri e poi non è che tutte le notti faccio dei sogni ,anche perche questo sogno è l'unico che ho fatto fino adesso a colori e con un bel sole ecco perchè mi ha colpito così tanto,di solito sono a bianco e nero e sempre con brutto tempo o quasi in penombra . comunque e uscita l'ambata 27 a bari il mio metodo funziona ancora quindi la prossima sarà il 48 .se segui il gioco d'ambata te la consiglio anzi la consiglio a tutti buonanotte ELISABETTA .
CIAO DA GIUSI
,

Ultima modifica:
ciao ho sognato che ero in macchina con mia madre e che mi fermavo per dare un passaggio a little tony ,che era fermo vicino a un muretto che faceva l'autostop,io ero tutta contenta di poter far conoscere a mia madre il suo cantante preferito,ma all'improvviso mi sono svegliata ricordandomi che è morto.
CHI mi puoi dire cosa significa e magari darmi qualche numero da giocare.GRAZIE a chi vorrà smorfiare questo sogno.
GIUSI 5-12-70

i numeri personali di little tony sono 88-47-59 da giocare a roma...

il significato del sogno: non hai ancora trovato l'aiuto o la soluzione che speravi per risolvere una situazione familiare....

A mio modo di vedere questo sogno va interpretato anche come una nuova possibilità di vincere con i numeri personali del cantante.
La prima possibilità era stata data con il sogno di " pegasos " del 1° Giugno che aveva dato l'Ambo in terzina 2-41 a Cagliari al 1° colpo e l'Ambo in terzina 2-9 a Torino al 9° colpo. Ci ricorda inoltre che le giocate vanno fatte sempre anche a Tutte e sulla Nazionale. Se Giuseppa ce lo ricorda ogni volta, una valida ragione ci sarà.
E per me Giuseppa ha sempre ragione.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21