Novità

little tony

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giusi70
  • Data di inizio Data di inizio
A mio modo di vedere questo sogno va interpretato anche come una nuova possibilità di vincere con i numeri personali del cantante.
La prima possibilità era stata data con il sogno di " pegasos " del 1° Giugno che aveva dato l'Ambo in terzina 2-41 a Cagliari al 1° colpo e l'Ambo in terzina 2-9 a Torino al 9° colpo. Ci ricorda inoltre che le giocate vanno fatte sempre anche a Tutte e sulla Nazionale. Se Giuseppa ce lo ricorda ogni volta, una valida ragione ci sarà.
E per me Giuseppa ha sempre ragione.-

ciao cosa mi vuoi dire( con Giuseppa ha sempre ragione)che dovrei rigiocare i numeri del cantante? spiegami che non ho capito :confused: ciao

Ultima modifica:
Cara Giusi70, giusta la tua richiesta di chiarimento.
Con le mie parole intendevo dire questo: come tutti gli osservatori del Lotto, anch'io ho constatato che le combinazioni che giochiamo sulle nostre ruote preferite a volte non escono affatto su queste ma escono o sulla Nazionale oppure a Tutte. Così perdiamo Ambi, Terni ed anche quaterne e cinquine.
Giuseppa, che è una vera esperta di questo gioco, ce lo ricorda sempre con la sua frase che mette sempre alla fine dei suoi interventi.
La sua frase alla quale mi riferisco è questa:

Ultima modifica di giuseppa; 01-06-2013 a 20:32 * Aggiungete sempre la NAZIONALE e Tutte * ​

*** Giuseppa ***

Facendo tesoro di questa innegabile verità, ecco che ogni volta sarebbe bene giocare i nostri numeri sia sulle nostre ruote preferite sia anche sulla nazionale e su Tutte.

Giusi, tutte le volte che desideri dei chiarimenti, chiedi pure e ti risponderò sempre molto volentieri. Ciao.-

grazie jimmy999 per il chirimento ma per me questa previsione è chiusa in quanto penso che abbia già dato la quaterna su bari con il mio anno di nascita ,la data di mia madre e il giorno di morte del cantante che è poi la stesa data della morte di mio nonno,incomincio a pensare che era lui sotto altre sembianze.Sai ho fatto un altro sogno un paio di giorni fà .ho sognato di essere in ricevitoria e che stavo abraitando contro la persona che mi stava giocando la shedina perchè ci metteva troppo a giocare l'ambo che gli avevo dettoe che dandomi la schedina giocata c'erano troppi numeri e non erano quelli che avevo detto (i numeri non li ricordo ma la ruota era napoli)infine andavo via incavolata e mentre scendevo le scale( che dove gioco non ci sono ) con un qualcosa di pesante in mano stavo attaenta a non shiacciare dei peperoni verdi di cui alcuni erano anche un po marci .mi sapresti dire cosa significa questo sogno ,so che scendere le scale non è un buon segnociao da giusi

Ciao Giusi. Ecco la mia opinione sul sogno di cui mi parli.
Il sogno vuole indicarti che quando vai a giocare al Lotto dovresti prendere la buona abitudine di controllare se i numeri che vengono impressi sugli scontrini arancioni sono proprio quelli che tu avevi scelto. E' possibile infatti che la macchinetta del ricevitore commetta degli errori nella lettura della bolletta che hai preparato. Questo non si verifica spesso, ma si verifica. Allora se fai il controllo subito e tu accorgi dell'errore, fai in tempo a giocare i tuoi numeri esatti. Altrimenti ti capita - come a persone che conosco - che hanno esultato per i numeri apparsi in direttta in televisione e poi hanno subìto una doccia fredda quando si sono accorti che non corrispondevano a quelli sugli scontrini arancioni. Non serve a niente prendersela poi con il ricevitore che NON è mai responsabile di simili errori.
I numeri di questo sogno sono: Ruota di Napoli 54-56-65 per Ambo e Terno. Ovviamente anche per Nazionale e Tutte. Ciao.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08