Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
magia
io
ci mettero' solo il 57
vicino
lo tengono
in tanti
ma a ba/ca
magia
dimmi ma per davvero pensi sta' settimana?
se e cosi smetto con i terni e mi concentro sull ambo
magia per cortesia voglio seguirti
perche nessuno a un ambo su una ruota
e solo questa che posso giocare come previsione
ma scusami se vorrei o se cerco certezza quando tutti sappiamo che sul lotto non ce certezza
ma na speranza che posso avere aiuto ma te non mi rispondi
da quanto hai postato st ambo
mi sto' a cercare tutte le previsioni per bari
per tentativo sorti maggiori
ma sto'a sbaglia perche se non esce ambo
che doveva essere previsione ristretta da poter seguire mi
indebito pure con questa
ti prego consiglia
ciao
Ciao a tutti gli amici del forum. Vi seguo sempre con simpatia e grande interesse. Continuiamo a giocare con grande fiducia la previsione 31-39 su BARI di LOTTOMAGIA, perché il 31 è sicuramente un numero prossimo alla sua sortita dall'urna. Proporrei di giocare anche il terno 90-31-39 su Bari e la quaterna 30-31-39-90 sempre su Bari. Sono certo che l'ambo 31-39 è dietro l'angolo.
A tutti un cordialissimo saluto da
PLINIUS.
Ciao a tutti gli amici del Forum. Sono convinto che il bellissimo ambo di LOTTOMAGIA 31-39 su Bari sta per sortire. Speriamo che stasera sia la volta buona. A chi mi chiedeva se fossi un lottologo, rispondo che non lo sono; sono soltanto un appassionato di questo magnifico gioco che è il Lotto per cui nel dare qualche previsione mi affido solo al mio intuito.
Un cordialissimo saluto da parte del vostro
PLINIUS
Sommessamente mi permetto una piccola intromissione: la previsione di Lottomagia fin dall'inizio era chiarissima, "ambo da giocare fino a metà luglio"! Credo che il problema sia molto semplice, o gli si dà fiducia, o non gliela si dà...Io sono tra quelli che gliela dà, e confermo che l'ambo in questione continuo a giocarlo! E con una piccola progressione. Ragazzi, vorremmo tutti fare subito il colpaccio, magari! Una lunga consuetudine col lotto mi ha insegnato che qui più che in altri...campi il terreno è infido, e che non vi è certezza del risultato. Ma spesso le sensazioni a pelle sono veritiere e fondate. Per quel che mi riguardo questo è uno di quei casi. Poi, ciascuno se la sbrighi come preferisce.
DAI RAGAZZI é SOLO UN AMBO A RUOTA E TUTTE NON STIAMO LI A LAMENTARCI, ADESSO FINO AL 17 DI LUGLIO CHI PUO AUMENTI LA POSTA ,VEDRETE CHE CON LA NOSTRA SPINTA VERRA FUORI. P.S. COME DICONO TANTI :FORZA E
ciao ragazzi io continuo a giocarlo con massima fiducia anke io ho perso stasera come voi ma ho fiducia xchè son troppo convinto che entro i colpi stabiliti esce secco secco su bari 31.39!!!