Novità

LO scrivo non si sa mai

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
HO sognato di essere a Rimini,in casa di un nostro amico,atmosfera di trasloco,ad un certo punto,vedo una sconosciuta,con due figli,faceva capire che erano suoi e del nosto amico,secondo lei non gli aveva riconosciuti come tali.Cosi era nato un diverbio.Alla fine la situazione si risolve,e cominciano a caricare delle cassette di frutta,esattamente vedevo delle pere.DATA del nostro amioco=24 3- 43-66 anni MILA se sai qualcosa scrivimi.A TITOLO INFORMATIVO IL NOSTRO AMICO NON E' SPOSATO

ciao meri ti posso chiamare così?se lui non è sposato e non ha figli
ci vedo una nuova generazione cioè 87 bada che può essere collegato
con il mio sogno a prima vista mi darebbe
52 generatrice oppure 1
2 figli
87 nuova generazione
e qualche numero del tuo amico secondo il mio sogno dovrebbe essere il 24
analizzando la cassetta della frutta ti dico quello che dice Freud:tutti i contenitori come case scatoloni borse ciotole sacchetti
conchiglie oltre ai buchi grotte bocca occhi ecc. rappresentano l'organo femminile quindi la madre tutti gli oggetti a forma allungata come in questo caso le pere rappresentano l'organo maschile
vorrei capire chi portava le cassette e se i figli erano maschi o femmine poi dimmi quanti figli hai tu il tuo amico come vedi ha un 66 di cui ti avevo parlato si presenta quando nei sogni cambiamo qualcosa come in questo caso

mila

VEDEVO DUE MASCHI ,NEL SOGNO PENSAVO ;COME PUO' DIRE CHE NON SONO SUOI ASSOMIGLIANO A LUI.LE CASSE LE PRENDEVAMO TUTTI.IO HO TRE FIGLI,DUE MASCHI E UNA FEMMINA,UNO DEI MASCHI E' DELL'87,MIO GENERO IL GIORNO 24.COSA GIOCHIAMO?ATTENZIONE TRASFERIRE X ME NUMERI CHE VANNO IN ALTRE RUOTE;NEL SOGNO ANDAVAMO AL SUD.

le cose tornano allora quì la cosa si allarga perchè se mi dici che tuo genero ha il 24 ti chiedo se hai dei nipoti e diche sesso le ruote purtroppo sono imprevedibili ti ricordi qualche colore ? perchè mi dici ero a Rimini sei di quel posto oppure ci sei andata?
dammi qualche data

mila

si ho una nipote femmina 7-2 04,le pere ERANO GIALLE ,MIO GENERO= 24-1-78 HA 31 ANNI.A RIMINI CI SONO ANDATA GLI ALTRI ANNI ,IL NOSTRO AMICO VIVE A RIMINI ,SO PERO' CHE TRASLOCA.HAI LETTO L'ALTRO PQST'.

vedi tua nipote ha il 2 e tuo genero ha 1 come ti ho detto le pere per me sono numeri di persone maschili mentre la cassetta è femminile ho notato che nei sogni il lavoro viene sempre riferito ai figli ti devo fare altre domande per capire il tuo sogno mi hai detto che lavoravano tutti chi erano voglio dire insieme a te c'era tuo marito c'era tua figlia con suo marito se è così sono numeri del matrimonio come nel sogno mio e di mio marito qualcosa di più ci potrebbe dire anche il numero di casa del tuo amico ti ricordi la prima volta che ci sei andata
che anno era dimmi anche le date dei maschi
aspetto tue notizie

mila

NON RICORDO QUANDO SONO ANDATA X LA PRIMA VOLTA ARIMINI X CERTO PARECCHI ANNI FA .NEL SOGNO C'E'RANO DONNA CHE IO NON CONOSCO E NEANCHE I RAGAZZI VISTI IN SOGNO.COMUNGUE DEVI SAPERE CHE IO HO MOLTI SOGNI PREMUNITORI CHE FACCIO, MA POI SUCCEDONO AD ALTRE PERSONE.ANCHE ADISTANZA DI ANNI.la MIA data DI MATRIMONIO= 19-1-76.

non allarghiamo trppo se no facciamo cofusione da un miO CALCOLO DI IERI SERA AVEVOIL 33-78- 51 MI-NA 66-24-51 DOPO DI CHE IO HO FATTO QUESTO SOGNO.

i numeri che potrebbero uscire di sicuro 2 - 87 prova ad aggiungerci visto che nella tua data di matrimonio hai il -19 sempre se nel sono anche c'era tuo marito poi io ci vedrei il 24 o il 66

mila

per le ruote tieni presente anche il giallo le pere il nome del tuo amico se a lavorere erano uomini e anche le donne puoi provare a parte 50 - 27
vedi tu

mila

accidenti. un'annata di lavoro andata in fumo mi dispiace tanto so quello che si prova mi sono entrati in casa tre volte

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36