D. Zellaby & M. Chaffee
Advanced Member >PLATINUM<
Dalla scuola di guerra della vita : Friedrich Nietzsche .... "Quel che non mi uccide, mi rende più forte" ...
e cosi' è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO BELLA GENTE,BUTTIAMO GIU' IL BOCCONE AMARO CON UN LIMONCELLO
http://istruzionixluso.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2011/10/limoncello2.jpg
00221 10.33 RA: 44 RS: 47 INCMAX: 0 FQ: 954 RUOTA: Roma DIFF 3
giocare per A/T/Q/C . Non sarebbe interessante tanto la differenza e l'incmax quanto da dove si origina... ovvero un gruppo doc di lunghette di 60 elementi a incmax=1 (massimo valore per adesso rilevato) su un macrogruppo analizzato di 100.000 colonne per A.
Per quanto riguarda la barzelletta... che io trovo (alquanto educativa...) è questa![]()
"Un tizio vede una folla radunata sotto un grattacielo e decide di scoprirne il motivo; si avvicina e vede che c'è un uomo che si butta dall'ultimo piano, rimbalza e torna su. A questo punto decide di chiedergli come fa e l'uomo risponde: 'mentre sto cadendo continuo a ripetermi sono una palla... sono una palla... e rimbalzo'. Allora il tizio decide di provare... si lancia e comincia ripetersi sono una palla... sono una palla... ma arrivato a un metro da terra si chiede... E SE FOSSI UN BUDINO ???............. SPLASH... "![]()
Secondo me c'e' un grandissimo insegnamento fede-quantistico... al suo interno
Stupenda giornata
![]()
Al 4° e ultimo colpo ecco il 10 su RMSperando si ripeta l'esito positivo dei nuovi abbinamenti che mi risulteranno aspetto i vostri prossimi numerelli cari amici extraterrestri
Cari saluti e a presto
![]()