Novità

Lo sgretolamento della colonna determinata

Un buon risultato questa sera dagli estratti o sfere dei Terminatori...cade il 25 sulla Nazionale che si trovava capolista insieme con un altro 25 a Cagliari. Il loro ritardo sul tabellone reale era di rispettivamente 67c. e 47c. mentre nel tab analitico dei Terminatori si presentavano a 16 c di ritardo su TT+Naz. L'anomala condizione del 25 ( di essere entrambi capolista) li metteva sotto una osservazione ben stretta.
La lunghetta della Nazionale si mette in evidenza per un terno in dozzina.

Caduto anche il capolista 18 a Napoli.

Saluti!

Buongiorno Micro. Ho un paio di curiosità .La sfera C25 a me non risulta che sia stata estratta a Cagliari. Inoltre vorrei sapere da quanto la Z25 era capolista .

Buongiorno Elleuca ho appena finito di scrivere al #100 tutti gli aggiornamenti, come sai mi ci vuole un pò di tempo...

Lo script di Claudio mette in basso sotto all'elenco delle sfere i ritardi come da estrazioni , cioè 67 colpi c. per Cagliari e 57 c. per Nazionale.

Il ritardo con il tabellone analitico costruito invece con le sfere in uscita, su TT+Naz, dava il 25 in ritardo di 16 c. perchè uscito a Genova alla 10616. Il ritardo non era eccezionale, ma la considerazione da fare era quella espressa nei post precedenti...a che ritardo possono arrivare due sfere capolista Terminatori identificabili con lo stesso numero? Al momento ho questo dato che trascrivo: 16c.
Sfere in uscita con la 10633:
38-18 Napoli
35 Palermo
13 Roma
1-27-25 Nazionale.

Questa è l'ultima riga del tabellone analitico costruito con i Terminatori in uscita dalla tabella con la 10633, mantenendo le loro posizioni determinate.

Invece le sfere in ingresso ( nella tabella) sono quelle segnalate in verde ( le sfere sgretolanti la loro colonna determinata composta da tutti numeri diversi)

Ecco come si presenta il Tabellone analitico dei Terminatori usciti dalla tabella alla 10633.
Da questi si può risalire considerando poi il loro ritardo a TT+NAZ e identificandoli poi nelle ruote come da script.

TABELLONE ANALITICO SFERE IN USCITA DALLA TABELLA DEI TERMINATORI ALLA 10633.jpg

Buongiorno Elleuca ho appena finito di scrivere al #100 tutti gli aggiornamenti, come sai mi ci vuole un pò di tempo...

Lo script di Claudio mette in basso sotto all'elenco delle sfere i ritardi come da estrazioni , cioè 67 colpi c. per Cagliari e 57 c. per Nazionale.

Il ritardo con il tabellone analitico costruito invece con le sfere in uscita, su TT+Naz, dava il 25 in ritardo di 16 c. perchè uscito a Genova alla 10616. Il ritardo non era eccezionale, ma la considerazione da fare era quella espressa nei post precedenti...a che ritardo possono arrivare due sfere capolista Terminatori identificabili con lo stesso numero? Al momento ho questo dato che trascrivo: 16c.
38-18 Napoli
35 Palermo
13 Roma
1-27-25 Nazionale.

Questa è l'ultima riga del tabellone analitico costruito con i Terminatori in uscita dalla tabella con la 10633, mantenendo le loro posizioni determinate.

Invece le sfere in ingresso ( nella tabella) sono quelle segnalate in verde ( le sfere sgretolanti la loro colonna determinata composta da tutti numeri diversi)
Correggo non 16 c. ma 17 c.

38-18 Napoli
35 Palermo
13 Roma
1-27-25 Nazionale.

Grazie mille Micro. Ho ancora dei dubbi(colpa mia) e mi sto facendo un pò di domande (me ne faccio un bel pò durante il giorno e di tutti i tipi). Mi servono per capire .Grazie ancora

Ciao Micro. Ti faccio una domanda.Secondo te perché è uscita la sfera Z25? Non è una domanda a trabocchetto ed è senza secondi scopi ma è una domanda che mi sono posto anch’io, una delle tante(vedi post precedente)

Allora io una risposta me la dò...solo che qui bisognerebbe andare a vedere quello che è successo nel pregresso e capire...osservare e capire...diciamo che il "passeggero 25" era stanco di viaggiare con il suo sosia sul treno parallelo, poi in più ce n'era anche un altro a Cagliari.

10632 (prima dell'uscita del 25-Nazionale):

Ti metto a confronto il tabellone Analitico "classico" (come da opzione dello script) con a dx quello che vedi con le sfere dei Terminatori (in verde)...io mi stancherei di viaggiare con uno che è uguale a me e che risponde a tutto quello che dico...a macchinetta...come un pappagallo...con le stesse parole. Praticamente un sosia.SFERA 25_NAZIONALE.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 aprile 2025
    Bari
    83
    71
    33
    85
    84
    Cagliari
    47
    19