Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Joe!..sentiamoci se vuoi, su questi capolista potrebbe servire un dato storico "strong"!
Saluti!
==========================================Saluti a tutti, a chi legge e a chi interviene...
Uscito 24 (Firenze)
RIT. DI POSIZIONE NELL' USCITA DEL CAPOLISTA // RUOTE // ESTRATTI ---ALLA 10709 COMPRESA
33 //RO --31--
23 //TO --7--
19// BA --72--
19//VE --10--
15// GE --54--
15// PA --86--
8// CA --14--
6// MI --66--
5// NA --10--
4// NAZ --18--
0// FI --60--
Resta ancora in osservazione ciò che è stato scritto alla #266...
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao @micro_ _ , |
====================== |
Il ritardo di posizione [RP1] dei capolista dei numeri ritardatari centenari (ideato dallo studioso del passato SEVERO), |
mi ha sempre interessato e per questo ho voluto fare la stessa tabella [RP1] |
con i tuoi numeri ritardatari chiamati "Terminatori" con ritardi cronologici [RC] molto ridotti. |
Vedi immagine: |
==================== ================================== |
![]() |
![]() |
================================== |
I dati della mia tabella si trovano TUTTI con i tuoi dati eccetto che le ruote di BA e VE devono essere invertite |
perché una delle regole del Severo è la seguente: se i ritardi di [RP1] sono uguali |
si posizione prima la ruota con [RC] più grande, |
quindi deve andare prima la ruota di VENEZIA e poi la ruota di BARI. |
Buona continuazione. |
==================== ================================== |
Ringrazio per "i mi piace": micro |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
Silop ![]() ![]() ![]() |
Grazie Micro per la risposta alla quale non ho nulla da aggiungere. Buona serataBuongiorno Elleuca, grazie per i complimenti... come già detto in precedenza questo tipo di studi (e la sintesi che poi porta alle tabelle) sono aperti a tutti.
Non ne farei una questione personale su quello che io posso dare, perchè per queste cose servono strumenti e tempo da mettere a disposizione, insomma non si può passare tutta la vita davanti ad un PC.
Devo dire che il "posso fare molto di più"...non saprei, ma sinceramente mi ha ricordato i tempi della scuola...insomma un crinale di lieve mortificazione che dava il professore al bravo studente che non si applicava.
Come forse ricorderai ho messo diverse tabelle in interventi precedenti evidenziando terni, quaterne e anche una cinquina in lunghetta.
La stessa proposta #270 non riguarda estratti ritardatari.
Comunque, se ricordo bene, aspetto ancora una tua esposizione (sul tema anti-ritardatario) su ciò che riguardava la tua visione sul tema trattato . Visione che non mi pare di aver letto.
Concludo scrivendo che non cerco nè l'aumento nel numero di click nè fama da grande previsionista ma continuo a scrivere qualche tabella e/o altre proposte perchè il forum è pieno di previsioni e di tabelle. In particolare la tabella esposta da Silop, fa parte, almeno per me, di una evoluzione della storia del lotto (anzi il metodo e la casistica è applicabile anche ad altri giochi) e pone prontamente "a vista" la possibilità di leggere convergenze e tutto questo senza tanti fronzoli e senza scomodare vocaboli più o meno forbiti.
Buona domenica e complimenti per i risultati dati da "Buchi e dintorni".