ascia
Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti, anche questo tipo di analisi relativa alle presenze teoriche ed effettive nelle varie fasce di ritardo è sempre interessante.
Si è andato ad accoppiare col 13, che anche se non era dentro la fascia presa in considerazione si trovava comunque poco più sotto.
Se non ho capito male tu fai un confronto analizzando anche "il tuo" di tab.analitico relativo ai terminatori, oltre a quello classico o sbaglio? Curiosità la mia data dal fatto che anche io, pur senza strumenti o capacità "tecniche", amo cercare sul tabellone le fasce di ritardo dove si affollano numeri in maniera consistente per cercare qualcosa di interessante ( certo che poi si deve avere anche la solita dose di "Sano Cu_o" per pescare l'estratto giusto eh! Ma questo è un altro discorso... ).
Il mio approccio è sicuramente molto più semplicistico ovvio, e mi limito ad osservare, ma se vorrai di tanto in tanto andare a proporre situazioni simili potrebbe essere cosa gradita.
Un saluto e a rileggerti!
Si è andato ad accoppiare col 13, che anche se non era dentro la fascia presa in considerazione si trovava comunque poco più sotto.
Se non ho capito male tu fai un confronto analizzando anche "il tuo" di tab.analitico relativo ai terminatori, oltre a quello classico o sbaglio? Curiosità la mia data dal fatto che anche io, pur senza strumenti o capacità "tecniche", amo cercare sul tabellone le fasce di ritardo dove si affollano numeri in maniera consistente per cercare qualcosa di interessante ( certo che poi si deve avere anche la solita dose di "
Il mio approccio è sicuramente molto più semplicistico ovvio, e mi limito ad osservare, ma se vorrai di tanto in tanto andare a proporre situazioni simili potrebbe essere cosa gradita.
Un saluto e a rileggerti!