Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No x errore lo messa e pura fortuna mese e giorno compleanno ciaoBel colpo Tony...complimenti !!!.
Una curiosità....se posso chiederti.......com'è che ti è venuto in mente di rigiocarlo....a Torino poi... ?
Grazie se vorrai rispodermi...
Ad Maiora
Ciao .. entro oggi Aggiorno.. che sono fuori..Ciao, si continua chiaramente ... giusto ?
ritardo max dal15/9/209 ( data di entrata in vigore delle Venus) 596-------> rit attuale------>1537---->data ultima uscita --->23/11/2013------rapporto RA/RS ----->2,58.(questo indice e' molto buono)tuttavia,lo stesso ambo presenta ,(statisticamente parlando) addirittura migliori "performance" se cosi le vogliamo chiamare su FI e NZ....poi a Voi la scelta....fate il Vostro gioco... questo ambo e' in gioco dal 3/6/2023...pari più o meno a 72 estrazioni.direi che rientra ancora nei parametri delle giocate a posta pari...1 euro a estrazione.Chiedo scusa a yw per l'escursus nel suo post ,non è mancanza di rispetto,è solo precisioni di dati. SUERTE a TUTTI !!!!!!(io lo giocherei anche a FI e NZ.....de gustibus......)Non si molla un cavolo si va avanti con positività perché uscirà! Ne son certa come lo è il padrone del post
A che colpo siamo ?
Tutto come previsto:Posso tranquillamente affermare che l'asse 41-42-43 entro 13 colpi darà almeno un'estratto...speriamo nell'ambo