Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimentiCiao a tutti, grazie a Velesia e grazie a Yiw per il 41,
però per questa sera ho fatto un grosso errore, vincendo solo l'ambo in quartina, giocata e composta solo quasi per recupero, perché il resto l'avrei giocato a partire da domani.
Infatti avevo detto ieri quasi fiutando l'aria che tirava: <<a volte le venus ci fanno gli scherzetti.>>
Stavo da tempo seguendo i primi quattro ritardatari e nel ristretto i primi tre, però il guaio è che mi ero fissato e convinto che l'ambo sarebbe uscito con i numeri da ritardo 67 in sù e per questa sera da 67 in sù c'era solo il capolista 1.
Domani invece ci sarebbe arrivato anche il 24, ma il 90 sembrava fuori da questo gioco, perché era più in giù.
In pratica il terno 24.90.41 costruito di proposito grazie al 41 di Yiw era lì e non l'ho giocato, perché aspettavo che almeno il 24 arrivasse a ritardo 67.
A volte l'eccesso di perfezionismo quasi con la pretesa di individuare anche la serata giusta per la vincita, ci fa perdere ottime occasioni, spero almeno che qualcuno ne abbia approfittato.
Vediamo domani se riesco a trovare qualcosa oltre al numero 1 capolista da aggiungere all'ambo 41.43.
ciao a tutti,
Matteo
Bella analisi: semplice e chiara senza troppi giri di parole e "pippe mentali" varie...Ciao a tutti,
ringrazio anche Cinzia e Scrignobianco.
Per brevità riassumo dicendo che la ruota di MI, seguita un po' più distanziata dalla ruota di PA, è senz'altro la ruota più scompensata per la sortita dei numeri ritardatari sia delle prime tre posizioni che delle prime quattro posizioni.
Mi limito a dire che con i primi quattro numeri ritardatari di turno, nelle ultime 360 estraz. MILANO ha dato solo 56 estratti mentre NAPOLI ne ha dati ben 101.
Se scandagliate a tappeto per ciascuna delle 11 ruote il numero dei ritardatari sortiti sia nelle ultime 180, 360, 540, 720 estrazioni MILANO é la ruota più scompensata.
Pertanto v'invito a seguire i prossimi 4 ritardatari di questa ruota, che potrebbero presto dare altri estratti e forse anche ambi, comunque potrebbero almeno essere ottimi abbinamenti con vostri numeri.
Ora con ritardo superiore a 67 abbiamo solo il numero 1, a ritardo 60 abbiamo il 55, il 17 a ritardo 58 ed il 5 a ritardo 57.
Se qualcuno di questi numeri arriverà a ritardo 67, chissà potrebbe scapparci l'ambo, se poi le venus anticipano la sortita facendo un altro scherzetto tanto di meglio.
Perciò
MILANO = 01.55.17.05 chi sta giocando 41.43 può scegliere, solo per un colpo è valido anche il 54.
Buon pomeriggio a tutti e chiedo scusa a Yiw per aver occupato questo spazio,
Matteo
Ciao HULK e grazie,Ciao Mat, piacere di leggerti e complimenti per l'abbinamento 24 al 90 ....bel colpo !!!
Ti stavo leggendo e vedo che anche tu osservi l'analitico, mi incuriosisce molto e se posso volevo chiederti della posizione 67...
Negli anni di osservamento e studi ho trovato anche io i miei scalini preferiti.....infatti proprio un paio di estrazioni fà ho beccato a colpo proprio il 24 a Bari, che avevo abbinato al 55, solo dando uno sguardo al tabellone e notando una condizione bella.
Ci stà, per mia ignoranza, che il 67 sia uno scalino di caduta che non conosco...puoi dirmi qualcosa ?
Tra l'altro concordavo con te nel non aspettarmi il 90 a Milano a breve.......che comunque però sapevo che sarebbe uscito con uno dei due numeri di Roberto o con entrambi in terno....infatti ho portato avanti il gioco al minimo aspettando migliori momenti per giocarlo meglio...e l'ho beccato in terzina. Concordo con te e Roberto nel prossimo abbinamento 1....molto forte a Milano. Vediamo....
Grazie se vorrai rispondermi.
Ad Maiora
Vedi l'allegato 2276849
Gioco aperto per estrazione del 26-01-2024 appena risolve aggiorna YIWBuongiorno YIW a di nuovo problemi col PC mi a detto di aggiornare
41//43 Ambo Spaccanoci
41//43//1 Terno secco Milano...
Gioco aperto per estrazione del 26-01-2024
Compreso tutto, grazie, molto gentile...Ciao HULK e grazie,
sarò breve per non togliere spazio a Yiw e cercherò di essere chiaro.
Il 67 in questo caso non è uno scalino o una posizione, ma semplicemente ho trovato che sulla ruota di MI dal tabellone analitico, se metto in gioco tutti i numeri presenti con ritardo superiore o uguale a 67 sono ora trascorsi 1330 concorsi che non si fa un ambo.
Per questa ruota dal 1871 il massimo è stato di 861 estraz.
Invece tra tutte le 11 ruote il massimo è stato a BA con 1448 estraz., unico caso con ritardo superiore a quello attuale di MI.
In questo momento a MI solo il numero 1 ha questa caratteristica, cioè con ritardo uguale o superiore a 67, perciò solo quando ne avremo almeno due naturalmente potremo giocarli per ambo.
Si tenga presente che tra tutte le 11 ruote dal 1871 abbiamo avuto quasi 400 ambi sortiti, perciò non sono casi rari.
Spero di aver chiarito quanto da me detto, ciao a tutti,
Matteo