Pampano Rossi
Banned
Con eleganzaSecondo me sarebbe meglio se tu facessi come Baglioni....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con eleganzaSecondo me sarebbe meglio se tu facessi come Baglioni....
Ciao gege ci prendono x il culooooBuona serata yiw non riesco a capire questa estrazione con i ns numeri ...non ho parole come è possibile...cosa ne pensi?
Speriamo gege lo meritiamoSecondo me i ns numeri domani usciranno a Milano ne sono convinto sig.Rossi è un incolonnamento strano....... leggeremo cosa ne pensa yiw
Dimenticavo dire che a pomeriggio ho preso un gratta e vinci un miliardario sono usciti in colonna 41 43 45 uno sotto altro e li ho giocati su Milano: risultato? Basta vedere estrazione grrrrrr
Bisognerebbe essere Umili..., ma molti non hanno questa dote, cordiali salutiSecondo me sarebbe meglio se tu facessi come Baglioni....
Bisognerebbe essere Umili..., ma molti non hanno questa dote, cordiali salu
Bisognerebbe essere Umili..., ma molti non hanno questa dote, cordiali saluti Fai il nome così non si capisce con chi c'è l'hai
Ciao a tutti,
la ruota di MI ha dato il 34 atteso per la ripetizione del 2° numero appena estratto che avevo segnalato ed il 51 proposto da Yiw come abbinamento al suo ambo: peccato che nelle mie scelte questi due numeri non li ho abbinati!
Per il gioco che ho proposto con i numeri da ritardo 67 in sù per ambo presenta per questa sera sempre solo due numeri 32.66 ed in questo momento grande attenzione va data soprattutto al 66.
Questi ben si accoppiano al 41.43 di Yiw.
Per completare propongo anche il 31:
ognuno tenga conto di quello che può e della strada che sta seguendo.
Ciao e buon fine settimana a tutti,
Matt
Lanci il sasso e secondi la manoNessuno, tranquilli...
Ha fatto benissimo Marco Elle ad andare via..., cmq giocate da 10 mesi un ambo tutto qui.....Lanci il sasso e secondi la mano
Quelli che lo giocano ti hanno chiesto qualcosaHa fatto benissimo Marco Elle ad andare via..., cmq giocate da 10 mesi un ambo tutto qui.....