Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual’e l’ambo di Palermo?Buongiorno
si i tre ternisecchi e palermo per altri 5 colpi
Grazie0k li metto tutti insieme buona serata
y o
0k li metto tutti insieme buona serata
y o
41//43//341//43
41//43
3//4//5 milano
19//26 palermo
Battuta del c...o41//43//3
4//41//43
41//43//5
41//43
scusami roberto per noi poveri mortali ti chiedo conferma x milano si gioca cosi grazie sally
Non sei alla frutta sei già all'ammazza caffè,ma nonostante tutto ,ti permetti di continuare a schernire le persone con risatine miserabili ad ogni loro messaggio...Qualcuno direbbe ,un bel tacer non fu mai scritto...Non so e sinceramente neanche m interessa, sapere quanti anni tu possa avere, però un consiglio vorrei dartelo...impara ad ascoltare con umiltà ragazzo ,potresti imparare qualcosa.Buona vita....Buongiorno caro Roberto,
mi permetto di porti una domanda, o meglio un consiglio di gioco...
questo 41-43 su Milano, posto come suggerimento di gioco il 3 giugno 2023, è passato indenne a ben oltre le 250 estrazioni (273 se non ho fatto male i calcoli), questo significa che il mio eurino ogni puntata, se dovesse finalmente uscire sto ambo, non mi ripaga neanche delle spese... pertanto (escludendo il non gioco) dovrei valutare di provare ad alzare la posta, cosa consigli di fare?
Grazie, un cordiale saluto.