Novità

Lo Stregone a Firenza: metodo 1 colpo!

Ciao Stregone, io ho iniziato a giocare col 26 di ieri non sortito, se non sbaglio hai detto in altro post che cmq si può giocare i numeri non sortiti per altri 3/4 colpi.
Quindi posso giocare oltre al nuovo 85, anche il 68, 28 e 26?
Grazie
CERTO CHE LO PUOI FARE MA TI RICORDO CHE IL METODO COMPLETO,PREVEDE ANCHE LA RUOTA DI GENOVA.CIAO:)

CERTO CHE LO PUOI FARE MA TI RICORDO CHE IL METODO COMPLETO,PREVEDE ANCHE LA RUOTA DI GENOVA.CIAO:)

L'ultima parte non mi piace affatto
4.gif

14.gif

Premetto di non esser un buon calcolatore, tra utile ed uscite etc. io so che nel lotto è solo il banco a vincere, è logico che se dovessero chiedermi fra tutto quello che ho giocato negli anni .... tra perso....e vinto....alla lunghissima sono in PERDITA!!! io lo prendo come un gioco, non mi sveno a giocare cifre esorbitanti, anche se nella tabella ho messo all' 11° colpo la puntata di 50€, x me è un po' difficile arrivare a puntare (le cifre) dopo il 10° colpo, x questo dico aspetto l'occasione di un'ambata, e prima o poi capita quella da seguire, e che esca in massimo 7/8 colpi, anche se dovessi arrivare al 9° colpo puntando 31€ (tabella) ne vinco 327€....OK fino ad allora ne ho persi 147 dal 1° colpo all' 8°...ma non mi interessa perchè sono in guadagno di 180€, e la soddisfazione di aver vinto mi fa dimenticare la spesa sostenuta. Come dicevo, è una libertà di pensiero....ho la possibilità di partire al 1° colpo con 5/6€ e non con 1€, naturalmente senza nessuna critica a chi la pensa diversamente. ciao :cool:
Vedi l'allegato 6929[/QUOTE

Buona sera siano lodati i saggi e puri di pensiero come te e la mia non è una sviolinata, ora se posso due parametri per rendermi convergente con la tua teoria al 110%
1° usare in previsione numeri facenti parte al completamento di un ritardo complessivo ad un multiplo di nove es
a 8 per il 9 a 17 per il 18 a 26 per 27 35 per il36° dovessero essere anche più di uno ecco cosi agendo hai una triade composta da tre numeri
attua cassa per 3 e qualora arrivassi dopo il 7° colpo e non sei vincente spalma ovvero sommi tutto la spesa dividendo per 3 e ricominciando la puntata secondo progressioni e da zero dopo ogni vincita si verrà ad attuare quanto chiamo effetto sputa pallina in questo caso vincite che nel corso del mese quindi 14 colpi una a largo margine si presenta.
Ciao 80 sete buon prosieguo di serata

IB63

Premetto di non esser un buon calcolatore, tra utile ed uscite etc. io so che nel lotto è solo il banco a vincere, è logico che se dovessero chiedermi fra tutto quello che ho giocato negli anni .... tra perso....e vinto....alla lunghissima sono in PERDITA!!! io lo prendo come un gioco, non mi sveno a giocare cifre esorbitanti, anche se nella tabella ho messo all' 11° colpo la puntata di 50€, x me è un po' difficile arrivare a puntare (le cifre) dopo il 10° colpo, x questo dico aspetto l'occasione di un'ambata, e prima o poi capita quella da seguire, e che esca in massimo 7/8 colpi, anche se dovessi arrivare al 9° colpo puntando 31€ (tabella) ne vinco 327€....OK fino ad allora ne ho persi 147 dal 1° colpo all' 8°...ma non mi interessa perchè sono in guadagno di 180€, e la soddisfazione di aver vinto mi fa dimenticare la spesa sostenuta. Come dicevo, è una libertà di pensiero....ho la possibilità di partire al 1° colpo con 5/6€ e non con 1€, naturalmente senza nessuna critica a chi la pensa diversamente. ciao :cool:
Vedi l'allegato 6929[/QUOTE

Buona sera siano lodati i saggi e puri di pensiero come te e la mia non è una sviolinata, ora se posso due parametri per rendermi convergente con la tua teoria al 110%
1° usare in previsione numeri facenti parte al completamento di un ritardo complessivo ad un multiplo di nove es
a 8 per il 9 a 17 per il 18 a 26 per 27 35 per il36° dovessero essere anche più di uno ecco cosi agendo hai una triade composta da tre numeri
attua cassa per 3 e qualora arrivassi dopo il 7° colpo e non sei vincente spalma ovvero sommi tutto la spesa dividendo per 3 e ricominciando la puntata secondo progressioni e da zero dopo ogni vincita si verrà ad attuare quanto chiamo effetto sputa pallina in questo caso vincite che nel corso del mese quindi 14 colpi una a largo margine si presenta.
Ciao 80 sete buon prosieguo di serata

IB63

Solo un appunto
52.gif

E' così difficile quotare?
84.gif

Ho controllato a ritroso, andando anche nel 2011/12. Ne ho concluso che giocare solo su FI è rischiosetto...occorre anche GE. :rolleyes:
Che mi dite? :cool:
Grazie

Premetto di non esser un buon calcolatore, tra utile ed uscite etc. io so che nel lotto è solo il banco a vincere, è logico che se dovessero chiedermi fra tutto quello che ho giocato negli anni .... tra perso....e vinto....alla lunghissima sono in PERDITA!!! io lo prendo come un gioco, non mi sveno a giocare cifre esorbitanti, anche se nella tabella ho messo all' 11° colpo la puntata di 50€, x me è un po' difficile arrivare a puntare (le cifre) dopo il 10° colpo, x questo dico aspetto l'occasione di un'ambata, e prima o poi capita quella da seguire, e che esca in massimo 7/8 colpi, anche se dovessi arrivare al 9° colpo puntando 31€ (tabella) ne vinco 327€....OK fino ad allora ne ho persi 147 dal 1° colpo all' 8°...ma non mi interessa perchè sono in guadagno di 180€, e la soddisfazione di aver vinto mi fa dimenticare la spesa sostenuta. Come dicevo, è una libertà di pensiero....ho la possibilità di partire al 1° colpo con 5/6€ e non con 1€, naturalmente senza nessuna critica a chi la pensa diversamente. ciao
Ambate.jpg

Scusami IB63, per errore avevo cancellato il mio intervento, che ora ho recuperato dalla tua risposta, alcune volte il PC mi viaggia a gran rilento :mad: e succedono queste "inghippi". Per Vale79....non è difficile quotare, io aspetto solo l'occasione di una forte ambata, x mettere in pratica la sequenza della mia tabella. Poi mi scuso con stregone, non vorrei sviare dal tuo procedimento di ambate, e dal tipo delle "tue" puntate, ho inserito la mia scaletta, in base alle risorse che posso dedicare al lotto. :cool:

Ultima modifica:
Per Vale79....non è difficile quotare, io aspetto solo l'occasione di una forte ambata, x mettere in pratica la sequenza della mia tabella. Poi mi scuso con stregone, non vorrei sviare dal tuo procedimento di ambate, e dal tipo delle "tue" puntate, ho inserito la mia scaletta, in base alle risorse che posso dedicare al lotto. :cool:

Io ho quotato IB63, non te ;)

buona osservazione IB63 infatti se hai letto bene ho consigliato chiaramente di seguire la propria esperienza,
la stoltezza non c'è ma c'è invece il confronto aperto...

tu consigli di aumentare la posta ogni 5 colpi...
mi pare interessante e può essere un modo per non spendere troppo!

però me lo spiegheresti meglio con un esempio diretto e chiaro???

da che posta inizieresti?

GENOVA è spesso la traditrice di questo metodo, ma almeno per come seguo io questo metodo quando sortiva su genova non demodervo e andavo avanti con la giocata...
è vero sono arrivato a spendere moltissimo per questo metodo, ma quando è sortita su firenze ho ripreso tutto quello giocato + vincita....

Allora propongo che ognuno di voi spieghi un metodo di gioco per questo tipo di analisi che a questo punto credo avete capito come viene calcolata l'ambata!

inserite anche le varie poste che giochereste

BRAVO STREGONE......... FATEVI AVANTI X FAVORE CON DEI PIANI DI GIOCO.GRAZIE.L'IMPORTANTE è COMINCIARE CON CIFRE BASSE.

RICAPITOLIAMO

Questo metodo prevede ad ogni estrazione il calcolo di una ambata che andrebbe giocata su FIRENZE E GENOVA.
Statisticamente l'ambata sortisce entro 8 colpi, poiché se ne presentano numerose di ambate (ad ogni estrazione una nuova) per queste due ruote FI GE personalmente ho scelto di giocare d'azzardo, E IN MODO RISCHIOSO, puntando solo su FIRENZE e abbandonando le ambate che non escono al primo colpo. L'ho fatto per decisione personale, andando contro la statistica che invece spingerebbe di continuare a giocarle, aumentando le poste con parsimonia!

Ho scelto IO PERSONALMENTE e non l'ho consigliato a nessuno di farlo di giocare una sola ambata, che calcolo ad ogni nuova estrazione, su FIRENZE, e aumentare la posta fino a quando esce al primo colpo. L'aumento della posta è giustificato dal fatto che devo PRIMA DI TUTTO recuperare i soldi che gioco, e poi vincere qualcosa!

Per cui ho detto chiaramente che chi vuole "imitarmi" di valutare con attenzione le proprie disponibilità economiche oltre alla disponibilità di tempo, visto che le estrazioni sono numerose, e bisogna starci dietro 1 giorno si e 1 giorno no perché se dimentichi di giocare una volta sola rischi che proprio quella volta esce l'ambata al primo colpo su firenze.....

Ribadisco dunque che il metodo originale, ovvero quello dettato dalla "logica matematica" e probabilistica è quello di tenere le ambate consigliate e calcolate ad ogni nuova estrazione in gioco fino a sortita definitiva che può avvenire al primo colpo, o due due colpi, o dopo 3, 4, 5, otto colpi.

A volte le ambate calcolate sono uscite anche dopo 12 colpi.... e ne so qualcosa... perché a volte mi è capitato di dover puntare e aumentare le poste per 12 estrazioni... e non è facile per chi non ha un buon portafoglio gioco. Ho precisato che personalmente uso la tecnica di accumulare parte delle mie vincite con questo metodo per RIGIOCARE AMBATE con poste sempre più alte!!!!

Ma questo non significa essere stolti, significa usare il proprio metodo di gioco che non siete obbligati a condividere ma non avete però il diritto dioffendere visto che ho spiegato bene i rischi, e tutto il resto.

DETTO QUESTO NON RITORNERO' PIU SULL'ARGOMENTO DELLE POSTE di quanto puntare, ognuno segua la sua esperienza, siamo tutti grandi e vaccinati e il gioco è vietato ai minori di anni 18

Ricapitolando, di seguito le previsioni delle ambate sulle ruote di FIRENZE E GENOVA con i due metodi METODO STATISTICO E METODO RISCHIOSO

METODO SICURO: STATISTICO, GIOCA SU FIRENZE E GENOVA, MINIMO PER 8 COLPI, ABBANDONA L'AMBATA A SORTITA.

AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 68 in corso
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 in corso
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 in corso
AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 in corso

METODO D'AZZARDO: RISCHIOSO, GIOCARE SOLO SU FIRENZE, ABBANDONARE LE AMBATE CHE NON ESCONO AL PRIMO COLPO, AUMENTARE LE POSTE FINO A SORTITA SU FIRENZE DELL'AMBATA IN GIOCO, PUNTA IN MODO TALE DA NON PERDERE QUANTO GIOCATO E PER VINCERE.

AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 68 (non sortita 1° colpo) abbandonata
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° colpo) abbandonata
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (non sortita per il 3° colpo) abbandonata
AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 (in corso per il 4° colpo) abbandonata

METODO SICURO: STATISTICO, GIOCA SU FIRENZE E GENOVA, MINIMO PER 8 COLPI, ABBANDONA L'AMBATA A SORTITA.

AMBATA PER IL 14 SETTEMBRE = 32 in corso

METODO D'AZZARDO: RISCHIOSO, GIOCARE SOLO SU FIRENZE, ABBANDONARE LE AMBATE CHE NON ESCONO AL PRIMO COLPO, AUMENTARE LE POSTE FINO A SORTITA SU FIRENZE DELL'AMBATA IN GIOCO, PUNTA IN MODO TALE DA NON PERDERE QUANTO GIOCATO E PER VINCERE.

AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 (non sortita per il 4° colpo) abbandonata
AMBATA PER IL 14 SETTEMBRE = 32 (in corso per il 5° colpo)

da non abbandonare assolutamente!!!!

AMBATA PER IL 14 SETTEMBRE = 32 in corso

AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 (non sortita per il 4° colpo) abbandonata
AMBATA PER IL 14 SETTEMBRE = 32 (in corso per il 5° colpo)

da non abbandonare assolutamente!!!!

BUONGIORNO A TUTTI....NESSUNO CI STA PUNTANDO LA PISTOLA PER GIOCARE CIFRE IMPOSSIBILI,OGNUNO GIOCA QUELLO CHE PUO' ,LO STREGONE HA DETTO CHE LUI HA UN FONDOCASSA DOVE ATTINGERE IO PER ESEMPIO NON CE L'HO E GIOCHERO' QUELLO CHE POSSO.IL PIANO DI GIOCO L'HO CONTROLLATO E IN PASSATO L'AMBATA è USCITA ANCHE DOPO 7/8 ESTRAZIONI X CUI VI DICO CHE FUNZIONA E L'AUGURIO CHE FACCIO SIA A ME CHE A VOI,è CHE POSSIAMO AVERE ANCHE NOI IL FONDOCASSA PER GIOCARE E NON TOCCARE I SOLDI DELLO STIPENDIO CHE GIA' è DIFFICILE ARRIVARE A FINE MESE.BUONA FORTUNA!

Lotto...questo sconosciuto!

Ciao Stregone.... molto interessante il tuo metodo e ancor di più il tuo modo di giocare, mmmmm chissà se in futuro uniremo le nostre forze o meglio le magie ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34
    76
    86
    Cagliari
    16
    76