Premetto di non esser un buon calcolatore, tra utile ed uscite etc. io so che nel lotto è solo il banco a vincere, è logico che se dovessero chiedermi fra tutto quello che ho giocato negli anni .... tra perso....e vinto....alla lunghissima sono in PERDITA!!! io lo prendo come un gioco, non mi sveno a giocare cifre esorbitanti, anche se nella tabella ho messo all' 11° colpo la puntata di 50€, x me è un po' difficile arrivare a puntare (le cifre) dopo il 10° colpo, x questo dico aspetto l'occasione di un'ambata, e prima o poi capita quella da seguire, e che esca in massimo 7/8 colpi, anche se dovessi arrivare al 9° colpo puntando 31€ (tabella) ne vinco 327€....OK fino ad allora ne ho persi 147 dal 1° colpo all' 8°...ma non mi interessa perchè sono in guadagno di 180€, e la soddisfazione di aver vinto mi fa dimenticare la spesa sostenuta. Come dicevo, è una libertà di pensiero....ho la possibilità di partire al 1° colpo con 5/6€ e non con 1€, naturalmente senza nessuna critica a chi la pensa diversamente. ciao
Vedi l'allegato 6929[/QUOTE
Buona sera siano lodati i saggi e puri di pensiero come te e la mia non è una sviolinata, ora se posso due parametri per rendermi convergente con la tua teoria al 110%
1° usare in previsione numeri facenti parte al completamento di un ritardo complessivo ad un multiplo di nove es
a 8 per il 9 a 17 per il 18 a 26 per 27 35 per il36° dovessero essere anche più di uno ecco cosi agendo hai una triade composta da tre numeri
attua cassa per 3 e qualora arrivassi dopo il 7° colpo e non sei vincente spalma ovvero sommi tutto la spesa dividendo per 3 e ricominciando la puntata secondo progressioni e da zero dopo ogni vincita si verrà ad attuare quanto chiamo effetto sputa pallina in questo caso vincite che nel corso del mese quindi 14 colpi una a largo margine si presenta.
Ciao 80 sete buon prosieguo di serata
IB63