Roberto57
Advanced Premium Member
si me li mette mio marito quando vede ke dopo la puntura mi esce il sangue...ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah......cerotti medicati (lenotac)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si me li mette mio marito quando vede ke dopo la puntura mi esce il sangue...ahahahahahahahahahahahahahah
da come ride nella foto,mi sembra orgogliosa di avere tutto quel ben di dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook ora vado a stasera carissima...........ciao a tutti
da come ride nella foto,mi sembra orgogliosa di avere tutto quel ben di dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x cosi' poco?ahahahahahahahbatti che fai mi turbiii!! Jajaja![]()
cio malvarosa io personalmente stamattina ho dinuovo giocato la sestina su ba-ca,non mi sono interessata all'elaborazione della nuova essendo uscito ancora il 79........ Sono troppo euforica x le bombe di settembre......
è li' ke mi sto concentrando!
Palermo 56 in 5°p
ca-fi tt 2-52
bari 4-55
tutte dello stesso lottologo( non ti arrabbiare coco)
buona sera a tutti i convenuti ...
scusate ma il famosto mio 36 che faceva coppia con 56 l'avete abolito?
Informatemi saluti
IB63
Porta pazienza stiamo votando al termine dello scrutinamento delle schede vediamo cosa hanno deciso gli elettoribuona sera a tutti i convenuti ...
scusate ma il famosto mio 36 che faceva coppia con 56 l'avete abolito?
Informatemi saluti
IB63
ho studiato un po' e mi viene fuori un bel ambo con il 90 su tutte!!! Tutte cagliari milano e nazionale 71 90
ho visto, elmiki dice il prossima il 90 va a na-ro-to
grazie cara ma per domani sera gioco poco!!! Le giocate di settembre 2 52 e il 56 a palermo e 71 90 piu' il mio solito ambo con il17!