scusate mi date un voto positivo che così mi accende di nuovo la lampadina del rettangolino sotto la voce senior member??![]()
fata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate mi date un voto positivo che così mi accende di nuovo la lampadina del rettangolino sotto la voce senior member??![]()
Grazie Strupi adesso ci vedo meglio ahahahahahhaa stavo in penombra sai comè ahahaha.
parole sante strupi x vincere a lottomatica ce vuole fortuna maaaaaa un culo come la tua foto complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Strupi adesso ci vedo meglio ahahahahahhaa stavo in penombra sai comè ahahaha.![]()
Ok Strupi .... se capita offro cena a due, aragoste ,scampi, gamberoni ,tutto a lume di candela
piccole cose cosi faccio subito
le grande cose si devono guadagnare
l
ahahahahahahaha mi fai morireeeeeeeeeeeee ahahahahahahaahahahahahahahahahe non copiare che ti metto in castigo dietro la lavagna ahahahahahah .ahahahahaha
![]()
l'accendiamo? Ahahahahahahaharinfrescati intanto ahahahahha![]()
E NON COPIARE CHE TI METTO IN CASTIGO DIETRO LA LAVAGNA AHAHAHAHAHAH .AHAHAHAHAHA
![]()
si meglio sennò dopo devi asciugare tutto a casa ahahahahahaal'accendiamo? Ahahahahahahaha
strupi meglio i ceci quelli si che so dolori ahahahahaain ginocchi spora piselli essiccati.
strupi meglio i ceci quelli si che so dolori ahahahahaa
come fai sapere?