Novità

L'oasi che .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi abbandonare anke tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i numeri mi fanno soffrire e ho bisogno di tanto affetto...un bacione grosso grosso!;););)

foto-illusioni-ottiche-8.jpg

Oggi sono in vena di dire un pò di me :rolleyes:Questa la dedicai alla mia Futura moglie quando la sera prima di partire x lavoro e non sapendo quando ritornavo gli feci capire che avevo bisogno che lei c'era x me

IL VOLO - Zucchero - YouTube

ciao solo batti strupi e tutti quelli che al momento non ci sono, batti non ti lascio non preoccuparti e' che quando lavoro non posso c.......re
strupi ma dove trovi tutte quelle immagini simpatiche?
Raga domani non cambiamo casa e la seconda volta che lo facciamo in giornata di estrazione e non ci ha portato bene ormai rimaniamo qui dai fino a domani sera
attenzione al 6 bari
e all'83 milano se volete abbinamenti con quest'ultimo 8 e 79

ciao solo batti strupi e tutti quelli che al momento non ci sono, batti non ti lascio non preoccuparti e' che quando lavoro non posso c.......re
strupi ma dove trovi tutte quelle immagini simpatiche?
Raga domani non cambiamo casa e la seconda volta che lo facciamo in giornata di estrazione e non ci ha portato bene ormai rimaniamo qui dai fino a domani sera
attenzione al 6 bari
e all'83 milano se volete abbinamenti con quest'ultimo 8 e 79
Io fra poco finito di cazzeggiare ahahahahahaha Ciao Giorgia Buona Giornata

Solo io ieri sera sono andata di corsa al lavoro sono entrati in un appartamento al secondo piano sono entrati dalla finestra, sono rimasti fregati perche' la casa e' disabitata ma cavolo lo hanno fatto in pieno pomeriggio in un palazzo dove difronte c'e' una fermata di bus.
Abbiamo delle impronte di scarpa da tennis sul muro numero 45 io consiglio a tutti di tenere le persiane aperte e una luce accesa anche se non sono in casa

Beh provate anche col kit rilevamento impronte non si sa mai che magari dalle schede dattiloscopiche che vengono inserite nella banca dati emerege un'impronta già nota

Lo abbiamo fatto ma siccome dalla parte della punta l'impronta non era ben visibile coma dal tacco e la pianta ho l'impressione che per depistare la cosa abbiano messo scarpe piu' grandi di quelle che in realta' usano

quando si parla di DIO io mi illumino........... lo so' strupi ke il signore mi ama e in tutti questi anni me lo ha dimostrato anke nei momenti piu' dolorosi della mia vita,mi ha fatta uscire dal buio piu' profondo donandomi la vista con l'ascolto della sua parola.... con quella immagine ke mi hai mandato il signore mi vuole dire ke sta cercando la pecorella smarrita ke sarei io e ke lui mi ama cosi' come sono.
SIGNORE GESU'ABBI PIETA' DI ME KE SONO UN PECCATORE!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
quando si parla di dio io mi illumino........... Lo so' strupi ke il signore mi ama e in tutti questi anni me lo ha dimostrato anke nei memonti piu' dolorosi della mia vita,mi ha fatta uscire dal buio piu' profondo donandomi la vista con l'ascolto della sua parola.... Con quella immagine ke mi hai mandato il signore mi vuole dire ke sta cercando la pecorella smarrita ke sarei io e ke lui mi ama cosi' come sono.
signore gesu'abbi pieta' di me ke sono un peccatore!!!!!!!!!!!!!
mi unisco a te batti e preghiamo per il papa' di patti che non abbia sofferenza almeno.

Lo abbiamo fatto ma siccome dalla parte della punta l'impronta non era ben visibile coma dal tacco e la pianta ho l'impressione che per depistare la cosa abbiano messo scarpe piu' grandi di quelle che in realta' usano
NOn credo tanto il modus operandi e sempre uguale , poi i ladri di appartamento sono degli sfigati , in quanto quelli che ci sanno fare operano a livello di ville lussuose , e case dove prima osservano quando escono , quando entrano quanti sono all'interno se ci sono telecamere a circuito chiuso allarmi e via di seguito :rolleyes:

buon giorno amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buongiorno tesoro forse oggi devo uscire alle 17 e tu proprio a quell'ora ci dedichi il tuo tempo quindi dobbiamo rimandare il nostro prezioso incontro all'altra parte.ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari