sbaglio o abbiamo visite?non dormono la notte x guardre noi?non hanno di meglio da fare?ahahahahahahahaha
non lo so, io ho visto niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbaglio o abbiamo visite?non dormono la notte x guardre noi?non hanno di meglio da fare?ahahahahahahahaha
120 è la casa miagrande e relativo.
X noi stano 130 mq grande, x altre 500 mq piccolo.
Cmq. Io ho 130 e quelli bastano x me.
120 è la casa mia
non lo so, io ho visto niente.
quelli ke vengono a leggere aumentano sempre piu'
non dare la tua salute x pulire sempre, pensa anke a e stassa,gia' hai un compagno ke non ti considera non essere schiava della casa,fai l'indispensabile soprattutto con questo caldo.stiamo li, pero io ho o pure una terrazze enorme. E dopo mio giardino, 2 parcheggi enorme x 5-6 macchine.
Batti il lavoro finisce qui mai.
qui nel forum stano ancora 468 persone sveglia.
come fai a saperlo?
non dare la tua salute x pulire sempre, pensa anke a e stassa,gia' hai un compagno ke non ti considera non essere schiava della casa,fai l'indispensabile soprattutto con questo caldo.
e scritto su la prima paginaci sono attualmente 433 utenti collegati
non l'ho trovato qual'e' la prima pagina?
e tu rispondi se vado a lavorare poi ki cucina e ki ti lava le mutande?ahahahahahahahahahasecondo lui faccio tutto giorno niente.
E quando io chiedere qualcosa, me rispondere. Quando tu voi qualcosa, dopo tu deve questa guadagnare. Vai a lavoro.
e tu rispondi se vado a lavorare poi ki cucina e ki ti lava le mutande?ahahahahahahahahaha
Vabbe' me lo spieghi in un altro momento ora non lo trovo forse sono un po' stanca e non capisco