malvarosa
Advanced Member >PLATINUM<
mi ha consigliato i cerotti ...... Piu' tardi vado a comprarli se poi non va' meglio devo fare punture di cortisone.![]()
dai speriamo che i cerotti risolvono iil tuo problema ........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha consigliato i cerotti ...... Piu' tardi vado a comprarli se poi non va' meglio devo fare punture di cortisone.![]()
Volevo salutare da qua Malvarosa che ieri sera mi ha salutato ma io mi ero già disconnessa e quindi la saluto ora e poi a Roberto un caro saluto e un abbraccio per il pensiero che ha avuto per me.
Buongiorno!!!!!![]()
si andiamo a giocare.... Ci facciamo una scopa?batti andiamo giocare???
![]()
i miei si chiamano transact ,li ha usati lei e dice ke funzionano.......... Vedremo!ciao rosanna anche a me l'ortopedico ha consigliato i cerotti quando mi fa tanto male (lenotac piroxican) e devo dire che funzionano
di credo, senza un minimo duppio!!! hahahahaBuongiorno anche a te......la bottiglia mi piace un sacco!!!!!!!!!
si andiamo a giocare.... Ci facciamo una scopa?
A me pero' piace giocare con i soldi ok?se perdi la tua batti ti compra il gelato.![]()
bari 91-92-93 secco senza ambo perke ti assicuro ke usciranno tutti e 3non voglio un gelato, voglio un terno secco.![]()
bari 91-92-93 secco senza ambo perke ti assicuro ke usciranno tutti e 3![]()
sono tornata da poco,sono stanca morta,ho camminato tantissimo.
Parto sabato alle 17e ritorno martedi mattina presto
spero ke x giovedi scoppino le 3 bombe cosi' sabato parto tranquillaniente estrazione sabato sera?
Questa e la pena massima x te.![]()