Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con la mia dolce metà!!!!![]()
questa e mio, io conosce solo cosi.
![]()
strupi....non si vede l'immagine!!!
questa e mio, io conosce solo cosi.
![]()
batti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao giò.......... Io amo molto la ruota di bari e ho deciso di giocare il 31 semplice e det. Del 6 ke mi dici?io faccio tutto quello ke mi dirai........... Viva le ambate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione!!!!!!!!domani voglio pretendo il 6 a bari e il 90 a napoli
ti sarò vicina con tutto il mio cuore e con le preghiere ke ogni giorno farò x te e x il tuo papà...ciao batti , buon giorno a tutti.
In questi giorni ho dei problemi e non posso più essere presente nel forum ma quando posso ti seguo e vi seguo e ti ringrazio perchè mi pensi sempre, e ringrazio anche tutti gli altri che hanno capito che queste per me non sono belle giornate.
Vi abbraccio tutti.
A batti mando un grosso bacio .
Ciao Batti , buon giorno a tutti.
In questi giorni ho dei problemi e non posso più essere presente nel forum ma quando posso ti seguo e vi seguo e ti ringrazio perchè mi pensi sempre, e ringrazio anche tutti gli altri che hanno capito che queste per me non sono belle giornate.
Vi abbraccio tutti.
A Batti mando un grosso bacio .