Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao giorgiaiva......naturalmente ti seguo a ruota......non ci può sfuggire!!
Quindi tu indichi come ambate 6 a BA e 90 a NA
Ma gli ambi 6-90 e 9-90 a BA/NA sono ancora validi?
E' uscito il 9 a NA...... che si fa?
Grazie
Kiss Kiss
ciao giò.......... Io amo molto la ruota di bari e ho deciso di giocare il 31 semplice e det. Del 6 ke mi dici?io faccio tutto quello ke mi dirai........... Viva le ambate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione!!!!!!!!
giocherò anke questa! Sto mese voglio fare il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ti regalo un ambata 90 a ro in 1° pos.,
giocherò anke questa! Sto mese voglio fare il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai visto "nuova ambata infallibile?"c'è il 31 a bari e 33 second. Ma io gioco solo il 31................31..........31............31............31..........31..........31[/
batti fato vedere io a voi,
xke prima io ho visto le prev. di patti, lei e sue innamorati.
il 90 a roma e buona, io gioco già da 3 estrazioni,
pero ieri e uscito su roma 1-89-20-73-16,
1+89=90 hai capito.
IO TI CAPISCO PERFETTAMENTEgiocherò anke questa! Sto mese voglio fare il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai visto "nuova ambata infallibile?"c'è il 31 a bari e 33 second. Ma io gioco solo il 31................31..........31............31............31..........31..........31[/
batti fato vedere io a voi,
xke prima io ho visto le prev. di patti, lei e sue innamorati.
il 90 a roma e buona, io gioco già da 3 estrazioni,
pero ieri e uscito su roma 1-89-20-73-16,
1+89=90 hai capito.![]()
il mercoledi vicino casa mia c'è il mercato sono andata con mia figlia a fare spese di robe a me e soprattutto a lei...........cosa hai fatto tutto mattina?
![]()
il mercoledi vicino casa mia c'è il mercato sono andata con mia figlia a fare spese di robe a me e soprattutto a lei...........