Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai ke domani faremo il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!vabbè...vado via....buon proseguimento di serata a tutti
ciao batti, roby, strupi, malva, solo, giorgia, lissy, milano2, vince, e tutti gli altri.
Kiss kiss
roby vorrei fare una pazzia....................... Giocare forte il 31 a bari
troppi lo aspettano e poi io credo in salvozac,le ambate sono 2 ma io ke sono la solita spericolata.......................................................................
Vabbè...vado via....buon proseguimento di serata a tutti
Ciao batti, roby, strupi, malva, SoLo, giorgia, lissy, milano2, vince, e tutti gli altri.
Kiss Kiss
no come prende il caffè strupi................................. Ahahahahahahahahama lo giochi in posizione?
giocherò anke questa! Sto mese voglio fare il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai visto "nuova ambata infallibile?"c'è il 31 a bari e 33 second. Ma io gioco solo il 31................31..........31............31............31..........31..........31
no come prende il caffè strupi................................. Ahahahahahahahaha
4°5° ma soprattutto semplice
vai al forum "bari la 6° del mesema dov'è questa previsione??????
sono 2 ambate però.................. Mi sono iscritta e me le mandano gratisio solo in pos.........ho visto la prev. Su to????????
Ciao giorgiaiva......naturalmente ti seguo a ruota......non ci può sfuggire!!
Quindi tu indichi come ambate 6 a BA e 90 a NA
Ma gli ambi 6-90 e 9-90 a BA/NA sono ancora validi?
E' uscito il 9 a NA...... che si fa?
Grazie
Kiss Kiss
porto su in attesa che la cara, dolce giorgiaiva ci illumini d'immenso!!!!
http://forum.lottoced.com/f7/bari-e-cagliari-si-amano-94823/index7.htmlgrazie sono andato a vedere
si amore finalmente ci sono arrivata...........ahahahahahahah forza 31