Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao roby si toglie solo l'ambo 9-90
si continua 6 ba
6-90 ba
90 ba
e perchi ha qualche soldino in piu'
ambata 32 a na
che si puo anche abbinare al 90 ciao corro di la
un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti
ciao roby si toglie solo l'ambo 9-90
si continua 6 ba
6-90 ba
90 ba
e perchi ha qualche soldino in piu'
ambata 32 a na
che si puo anche abbinare al 90 ciao corro di la
un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti
ciao Giorgiaiva grazie dell'aggiornamento........dovrò fare una scelta, il che è sempre difficile
Roberto 32 su na e ottimo io ho qui un ambo 30-32 na-fi.
ciao Giorgiaiva grazie dell'aggiornamento........dovrò fare una scelta, il che è sempre difficile
Roberto 32 su na e ottimo io ho qui un ambo 30-32 na-fi.
grazie Strupi se mi avanza qualche € giocherò l'ambo
ora vado a fare quattro conti di quello che devo giocare.....se non mi vedete più è perchè mi sono attaccato alla canna del gas!!!!!!! eheheheheheheh.....scherzo naturalmente - ciao a tutti
grazie Strupi se mi avanza qualche € giocherò l'ambo
ora vado a fare quattro conti di quello che devo giocare.....se non mi vedete più è perchè mi sono attaccato alla canna del gas!!!!!!! eheheheheheheh.....scherzo naturalmente - ciao a tutti
allora questa era x te???
![]()
Strupi se a casa tua si mangia ogni Giorno aragoste ti mando il nostro capo del Governo il proff.ill.issimo Mario Monti.. ahahahahaha.ahahahahahhaa.ahahaahaha quello si che t'aggiusta x bene ahahahahahaha.ahahahha![]()
avete cenato????
?????????????? Non Cè nessuno?? ma scusate leggevo TITTAPATTI Ci Ha abbandonati?? in che senso ci ha abbandonati??????????????????????
Ah Capito avevo inteso un'altro senso .. Mi dispiace di cuore x Patti sono cose Brutte altre parole non si possono direciao solo sono passata x un saluto ma...non c e nessuno altro. la tittapatti purttroppo ha un problema familiare sai mi sembra di aver capito il suo papa e di conseguenza.....
ciao solo,patti è in viaggio sta andando dai suoi perkè il papa' sta male................ ha anticipato il suo soggiorno in sicilia x questo motivo.?????????????? Non Cè nessuno?? ma scusate leggevo TITTAPATTI Ci Ha abbandonati?? in che senso ci ha abbandonati??????????????????????
Capisco sono dispiaciuto io ho perso mamma , era ammalata gravemente , ero stato poco prima a casa , poi dopo 10 gg alle 22 mi telefona mia sorella dicendomi che mamma si era addormentata x sempre .. non mi ha potuto manco vedere x l'ultima volta ..ciao solo,patti è in viaggio sta andando dai suoi perkè il papa' sta male................ ha anticipato il suo soggiorno in sicilia x questo motivo.
ciao solo,patti è in viaggio sta andando dai suoi perkè il papa' sta male................ ha anticipato il suo soggiorno in sicilia x questo motivo.
ank'io ho perso mio padre all'eta' di 67 anni un uomo pieno di salute e di vita poi un brutto male in 2 anni l'ha distrutto.questo e' successo nel 99.ciao batti sono situazioni troppo dolorose purtoppo ci sono passata anch io sono molto dispiaciuta per lei
Che coincidenza Rosanna , anche mia mamma e morta nel 1999...............................ank'io ho perso mio padre all'eta' di 67 anni un uomo pieno di salute e di vita poi un brutto male in 2 anni l'ha distrutto.questo e' successo nel 99.
ank'io ho perso mio padre all'eta' di 67 anni un uomo pieno di salute e di vita poi un brutto male in 2 anni l'ha distrutto.questo e' successo nel 99.