Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sty
Sono RITORNATO CON LE LACRIME VI STO SCRIVENDO PENSANDO DI COME VI VOGLIO TUTTI BENE ANCHE SE NON VI CONOSCO
Ciao a tutti voi non potete neanche immaginare cosa mi è successo ma credete che vi ho pensato a tutti purtroppo non sono riuscito a postare in tempo ebbene sono stato colpito dal secondo male che infligge l'uomo, L'infarto ebbene non sto a raccontare i particolari ma signori miei ora posso vantarmi di essere l'uomo più FORTUNATO del momdo, la Santissima Madonna mi ha regalato la cosa più bella ritonare a casa dalla mia famiglia dove domenica pomeriggio li ho abbandonati velocemente e per ben una settimano li ho rivisti oggi specialmente la mia bellissima figlia di 7 anni per uno che a 47 anni non è mai entrato in ospedale ,ritrovarsi all'uscita di una gelateria alla sala operatoria di Reggio Emilia è una esperienza che non auguro nemmeno ad un cane.
Sono in grande forma anche perchè bastava una mezzora in più e ragazzi miei Sty avrebbe terminato la sua esistenza.Ditemi voi se non sono fortunato ok da domani dovete aver pazienza devo aggiornare tutti i miei programmi per vedere se veramente sono stato lasciato in vita per dei fini d'aiuto verso di voi chissa se un disegno forse sono destinato a chi di questo periodo difficile ha bisogno di di portare a casa qualche cosa con il gioco del Lotto ma?? comunque vi aspetto tutti numerosi come al solito per tentare di svuotare le tasche alla lottomatica,appuntamento alla prossima settimana per la rivoluzionaria LOCANDINA sono carichissimo statemi vicini il bello deve ancora venire ciao da Sty
Grazie di tutto amici miei ,la mia fortuna che il cuore non ha subito danni quindi sono tornato in grande forma,e pronto per dare battaglia