Novità

LOCANDINA ESPOSTA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...uhm,
scusatemi, se mi intrometto,
sono l'ultimo arrivato e sono rimasto colpito dalle vostre precedenti comunicazioni....
potrei capire anch'io quali sono le prossime "previsioni" da giocare?
grazie e un saluto a tutti voi:)

Cosimo

Aspettando le nuove di Sty , che spero si stia bene e si ritorni a postare al piu presto ,
volevo ricordarvi queste previsioni abb.mature :
1) Roma 31-34 da giocare x ambata e ambo
2) Napoli 61-43 da giocare x ambata e ambo
x qualcosina in + unire i due ambi x le due ruote:
Napoli/Roma 31-34-61-43
eventualmente svolgerli anche coi vertibili:
Napoli/Roma
13-61-34-43
16-31-34-43

ciao Sty e saluti a tutti

Sono RITORNATO CON LE LACRIME VI STO SCRIVENDO PENSANDO DI COME VI VOGLIO TUTTI BENE ANCHE SE NON VI CONOSCO

Ciao a tutti voi non potete neanche immaginare cosa mi è successo ma credete che vi ho pensato a tutti purtroppo non sono riuscito a postare in tempo ebbene sono stato colpito dal secondo male che infligge l'uomo, L'infarto ebbene non sto a raccontare i particolari ma signori miei ora posso vantarmi di essere l'uomo più FORTUNATO del momdo, la Santissima Madonna mi ha regalato la cosa più bella ritonare a casa dalla mia famiglia dove domenica pomeriggio li ho abbandonati velocemente e per ben una settimano li ho rivisti oggi specialmente la mia bellissima figlia di 7 anni per uno che a 47 anni non è mai entrato in ospedale ,ritrovarsi all'uscita di una gelateria alla sala operatoria di Reggio Emilia è una esperienza che non auguro nemmeno ad un cane.
Sono in grande forma anche perchè bastava una mezzora in più e ragazzi miei Sty avrebbe terminato la sua esistenza.Ditemi voi se non sono fortunato ok da domani dovete aver pazienza devo aggiornare tutti i miei programmi per vedere se veramente sono stato lasciato in vita per dei fini d'aiuto verso di voi chissa se un disegno forse sono destinato a chi di questo periodo difficile ha bisogno di di portare a casa qualche cosa con il gioco del Lotto ma?? comunque vi aspetto tutti numerosi come al solito per tentare di svuotare le tasche alla lottomatica,appuntamento alla prossima settimana per la rivoluzionaria LOCANDINA sono carichissimo statemi vicini il bello deve ancora venire ciao da Sty

Grazie di tutto amici miei ,la mia fortuna che il cuore non ha subito danni quindi sono tornato in grande forma,e pronto per dare battaglia

Ciao Sty ,
bentornato l'importante che hai superato la cosa in effetti nn vedendoti postare ci eravamo preoccupati ,
da come ho letto il momento difficile è passato quindi tranquillo,
ciao Sty e saluti a tuti

STY...QUANTO SONO STATA IN PENSIERO PER TE! MI SON VENUTI I BRIVIDI A LEGGERE QUEL CHE TI E SUCCESSO. SPERO TANTO IL PEGGIO SIA PASSATO,ORA LASCIATI COCCOLARE DALLA TUA FAMIGLIA,E LA MIGLIOR MEDICINA MA NON TI SCORDAR DI NOI CHE ATTENDIAMO TUE NOTIZIE [:I]CON AFFETTO ANNA38.

Mi spiace per cio' che ti e' accaduto Sty, ma l'importante che ti sia ripreso .
in abbraccio di cuore da 1756:)

Caro sty
ti ho sempre letto ma non ti ho mai scritto.Adesso mi è sembrato il momento giusto per farlo.Non certo per le previsioni del lotto che possono esere più o meno importanti se collocate nel giusto ruolo del gioco.Quello che hai scritto mi ha colpito molto ma mi ha colpito tanto come hai scritto e descritto l'avvenimento.Ho percepito con emozione il dolore, lo stordimento, lo sperdimento.Anch'io non ti conosco ma questo ha un'importanza relativa, quello che è importante è che tu sei una persona che come tutti noi sta facendo un viaggio su questa terra e vorrebbe farlo senza questi imprevisti estremamente dolorosi.Ho sentito nelle tue parole che condivido pienamente un messaggio di vita rinnovata e con un bagaglio pieno di promesse da eleargire a se stessi e al prossimo.Grazie,un saluto affettuoso,
petra

quote:Originally posted by sty

Sono RITORNATO CON LE LACRIME VI STO SCRIVENDO PENSANDO DI COME VI VOGLIO TUTTI BENE ANCHE SE NON VI CONOSCO

Ciao a tutti voi non potete neanche immaginare cosa mi è successo ma credete che vi ho pensato a tutti purtroppo non sono riuscito a postare in tempo ebbene sono stato colpito dal secondo male che infligge l'uomo, L'infarto ebbene non sto a raccontare i particolari ma signori miei ora posso vantarmi di essere l'uomo più FORTUNATO del momdo, la Santissima Madonna mi ha regalato la cosa più bella ritonare a casa dalla mia famiglia dove domenica pomeriggio li ho abbandonati velocemente e per ben una settimano li ho rivisti oggi specialmente la mia bellissima figlia di 7 anni per uno che a 47 anni non è mai entrato in ospedale ,ritrovarsi all'uscita di una gelateria alla sala operatoria di Reggio Emilia è una esperienza che non auguro nemmeno ad un cane.
Sono in grande forma anche perchè bastava una mezzora in più e ragazzi miei Sty avrebbe terminato la sua esistenza.Ditemi voi se non sono fortunato ok da domani dovete aver pazienza devo aggiornare tutti i miei programmi per vedere se veramente sono stato lasciato in vita per dei fini d'aiuto verso di voi chissa se un disegno forse sono destinato a chi di questo periodo difficile ha bisogno di di portare a casa qualche cosa con il gioco del Lotto ma?? comunque vi aspetto tutti numerosi come al solito per tentare di svuotare le tasche alla lottomatica,appuntamento alla prossima settimana per la rivoluzionaria LOCANDINA sono carichissimo statemi vicini il bello deve ancora venire ciao da Sty

Grazie di tutto amici miei ,la mia fortuna che il cuore non ha subito danni quindi sono tornato in grande forma,e pronto per dare battaglia

Sty sono felice che ti sei ripreso e direi alla grande.....
Le tue parole non hanno commenti......
SEI UN GRANDE
:):):):):)
Ciao

moschenit

ciao Sky sono contenta di risentirti credevamo che eri sparito anche tu come molti in questo forum ti mando un grosso abraccio e forza la vita a volte e' come una scatola di cioccolatini ....non sai mai quando la apri quello che trovi....!!!!!Daniela!

cordovani daniela

Sty questa poi.....sono veramente felice di sentirti a raccontare l'avventura!!!!:D
Queste sono proprio lezioni di vita per riportarci con i piedi per terra e per farci capire quello che è importante nella vita, occuparci dei nostri cari!!!!;):D:D;)
Io, come tutti noi appassionati di lotto ti siamo riconoscenti per l'impegno e la dedizione che metti nel scovare le combinazioni migliori e per l'assoluto disinteresse con il quale le condividi con noi!!!!
Un abbraccio affettuoso!!!!

CIAO STY CHE BELLO RILEGGERTI MI DISPIACE X QUELLO CHE TI E SUCCESSO MA SONO CONTENTA CHE ORA E TUTTO APPOSTO, PERSONE COME TE MERITANO IL MEGLIO DALLA VITA. TI ABBRACCIO FORTISSIMO. GRAZIE PER LE PREVISIONI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari