LOCANDINA ESPOSTA IN RICEVITORIA DI REGGIO EMILIA
SETTEMBRE 2010
MARTEDI 14/09/2010
Previsione
15-25-39 Firenze Milano Napoli Tutte
SISTEMI ESPOSTI IN RICEVITORIA
SPESA Sistema CAGLIARI €6,00
CAGLIARI 16 €1,00 Estratto
16-83 € 1,00 Ambo
16-33-5 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
16-83-32-90 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
16-83-88-40-25 €1,20 Ambo €0,70 Terno €0,05Quaterna €0,05 Cinquina
SPESA Sistema NAPOLI €6,00
NAPOLI 51 €1,00 Estratto
51-84 € 1,00 Ambo
51-39-54 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
51-5-56-22 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
51-84-66-88-89 €1,20 Ambo €0,70 Terno €0,05Quaterna €0,05 Cinquina
PREVISIONE 10Lotto
INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE
Lotto, i due centenari restano in fuga
Attenti a quei due: il 16 su Cagliari e il 51 su Napoli. I due centenari del Lotto, la cui fuga prosegue. Il primo tocca i 126 concorsi di ritardo, il seconda vola a 119. Cade invece il terzo ritardatario: il 69 su Bari che torna dopo 96 concorsi. Nella top five troviamo anche i due numeretti, 2 sulla Nazionale e 5 su Cagliari, che non escono da 89 e 88 turni e il 30 su Firenze a 84 ritardi. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, da segnalare il terno in decina 40-49 (40-43-49) su Venezia e l'ambo gemello 22-88 su Bari.
Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 0 su Venezia non esce da 62 estrazioni, mentre per le decine la 30 su Genova è a secco da 70 concorsi. Per le figure, la 7 su Venezia manca da 55 turni.
Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:
16 su Cagliari 126
51 su Napoli 119
2 su Nazionale 89
5 su Cagliari 88
30 su Firenze 84
COMMENTO SULL'ESTRAZIONE
L'estrazione di sabato mi ha lasciato molta amarezza dopo aver consigliato i numeri 5-84 a Na Mi FI e presa la decisione di abbandonarli troppo presto,questo è stato da parte mia un errore gravissimo di poca esperienza,questo lo ammetto,mai credevo che dopo le tantissime uscite del numero 5 poteva ritornare cosi con un ambo azzeccato in tre colpi,questa volta la LOTTOMATICA mi ha dato una mazzata,credo che con questo ambo mancato sia saltato tutti i miei calcoli,è impossibile riuscire a dare un senso di gioco,dopo l'avvento dell'elettronica nelle estrazioni è diventato caos non c'e più un senso logico nelle previsioni si va solo a Fortuna altro che tabelle centenarie o schemi particolari ora vige solo il propio sedere
peccato perchè ho sempre creduto e amato lo studio di sistemi e calcoli che mi hanno sempre dato dei risultati,ma ora come si fa che schemi dobbiamo usare? quando i numeri escono sempre di continuo ,possiamo dire che le combinazioni ci sono si lo so ma sempre uno e quando esce io ho sempre considerato nullo l'uscita prossima invece eccoli sempre li a Fregarti,guarda anche 11-5 dell'estrazione scorsa il numero 11 uscito di continuo sulle tre mie ruote che senso ha su novanta numeri uscire sempre di continuo,io dico come si puù fare uno schema se escono sempre senza senso,andiamo avanti e consideriamo il gioco più bello una sfida al quale vincere è diventata un'impresa,vi rimando l'appuntamento a domani per la nuova LOCANDINA.
AGGIORNAMENTO DALLA RICEVITORIA
SALUTI A TUTTI anche a Mistral e k