Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA(Reggio Emilia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno STY, mi permetto di segnalarti su tutti e 3 i comparti su cui giochi il numero 81.
Spero nn esca stasera.
In bocca al lupo :D

Ciao

Glint

Ciao Sty , forse per Cagliari ti sei dimenticato un numero in cinquina :
19-11-29-20 novita(11)€1,20Ambo€ 0,70Terno €0,05Quaterna€0,05 Cinquina

penso che se metti 0,05€ sulla cinquina ci deve essere un 5° numero ,
ciao e grazie

azz , grazie kelly , si mi ero perso il 51 , ora lo vedo , vuoi vedere che è un segno che proprio quello esce a ca ... ???
cmq grazie e ciao

ops ehhhehhh si proprio cosi esce 51 a CA
ambo in cinquina 19-11-29-20-51
qualcosina inizia a muoversi ,
saluti a tutti

ma allora ditemelo 11 cagliari sotto il 25-5 ma porc....... non ho scelto il 5 perche è uscito a Milano e Napoli e quasi impossibile che esca a Firenze ,non ci posso credere ho scelto il 55 al suo posto be ragazzi qua mi sa che c'è stanno per pigliar per i fondelli. A proposito hanno finito le palline del 90 ,lo sapevo che ci fanno morire il 4 uscito ma del 90 nessuna traccia in nessuna ruota.Sabato è nostro come da copione vediamo di cambiare il compagno a Tutte.
Una piccola soddisfazione anche se non ho vinto è stato credere ancora dopo l'ambo a tutte sul 25, ero sicurissimo che doveva cadere in una delle tre mie ruote sty c'e sempre merito veramente di centrare sto ambo a ruota sempre uno ormai sono abbonato ma uno solo non si vince niente lo so ma l'importante essrci pronti perche sono sicuro che il terno non mi scappa,è dall'anno scorso che non centro più un terno secco a ruota ma vi prometto che prima o poi con molta pazienza e cercando di investire il meno possibile .
A proposito lo sapete come è andata a finire la Telenovena che ha appassionato me e tutti i miei amici con il famoso ambo al raddoppio di oltre €800,00 presentato in televisione privata che i famosi due hanno abbandonato l'ambo per andare a centrare un terno con un'altro lottologo presente li in quella stazione,be la telenovela contina ,hanno perso circa €1°600,00 per recuperarli in un terno dell'amico dato solo telefonando al 8....ma vaaaaa vi aggiornerò alla prossima puntata

sty visto che sei un ricevitore ,magari dico una stupidagine..:D
ma non si potrebbe tentare di beccare l'omino che gira mezza italia e gioca 1500 euro su ambi secchi e li prende...
magari facendo un passaparola..non saranno in tantissimi a ricevere giocate di quel valore o no?

ma porca miseria sty ;forse non ti applichi bene !!!sai cosa devi fare? nella tua ricevitoria ,continua a far giocare le persone ,tanto perdono ,non parliamo delle tue grosse vincite in un altro forum ballllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , mi sa tanto che.................

caro monè prima di tutto ti saluto perche a differenza di te sono più educato,sapevo che prima o poi qualche personaggio mi avrebbe attaccato visto che mi sono espresso un po duramente a carico di chi fa televisione ,ero proprio curioso se c'era qualche persona che era iscritto in questo sito ,e devo dire che ti sei presentato da solo ,io ti rispondo perchè da persona corretta io rispondo a tutti ,visto che oggi tocco record personale di presenze su questo topic di oltre 15°000
persone a cui credo che non mi ritengono un conta balle come sostieni tu ,ma se entri per far polemiche io ti rispondo solo in questo topic poi non rispondo piu solo argomenti riguardante lotto mi dispiace che mi credi un conta balle e se vuoi io ti rimborso il biglietto del treno se vieni a trovarmi cosi tasti di persona se sono un raccontaballe o se ho detto la verità ,pensa che occasione per te potresti cosi sputtanrmi in tutto il sito se non ho fatto il terno l'anno scorso come sostengo io sono qui ti apetto ti pago tutte le spese se vuoi io non conosco la parola Frottole ,ma attento perche dopo la tua visita a REGGIO EMILIA sarò io con molta classe a scrivere della tua mancanza su questo post e la poca fiducia verso una persona che con il lotto lavora onestamente da oltre 20anni:devo ricrederti ancora visto che il mio sistema oggi incassa un sacco di vincite a Cagliari 11-51 in quartina ,se non ci credi leggi la locandina di Martedi ,o è una balla anche questa cosa,tieni in considerazione che le vincite non alte ma abbondanti sono state fatte anche dalle ricevitoria B e C ,anche qui sono balle ma caro parliamo di Lotto che è meglio ciao ti aspetto volentieri pero non devi dire a nessuno il mio indirizzo se no qui vai incontro poi a cosa spiacevoli ok Serietà e Professionalità questo è il mio motto

grazie ancora STY ho vinto anche io ambo in cinquina va bene così sei proprio bravissimo. un abbraccio.

quote:Originally posted by occhimagicibo

sty visto che sei un ricevitore ,magari dico una stupidagine..:D
ma non si potrebbe tentare di beccare l'omino che gira mezza italia e gioca 1500 euro su ambi secchi e li prende...
magari facendo un passaparola..non saranno in tantissimi a ricevere giocate di quel valore o no?

occhimagicibo scusa amico non ti capisco a cosa ti riferisci all'ambo del tipo che gira l'italia forse ti riferisci all'ambo che ho detto io che hanno giocato tanto o cosa delucidami.Se ti riferisci all'ambo dove per TELEVISIONE hanno mostrato una cedolina di un ambo da €200,00 al raddoppio ,coprendo un solo numero dove tutta italia doveva telefonare ai famosi 899 ciao

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

LUGLIO 2009

SABATO 04/07/2009

11-55-90 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

65-90 Rigorosamente a Tutte

Bari Aspettiamo ancora il ritorno del 62

COMBINAZIONI 10LOTTO (34-84-89-90-44-87-55-75-77-65)

SUPERENALOTTO SISAL (68-90-55-11-19-37 )
( 90-44-55-39-70-67)
SUPER STAR (90)

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare

SISTEMI

TOTALE SPESA SISTEMA MILANO €8,00
MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-40 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-66-49-17 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-8-47-53-59 (MARLON) € 1,20 Ambo € 0,70 Terno€ 0,05 Quaterna € 0,05
27-44-16-25-17 € 1,20 Ambo € 0,70 Terno€ 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

TOTALE SPESA SISTEMA CAGLIARI €6,00

CAGLIARI 19 €1,00 Estratto
19-37 € 1,00 Ambo
19-21-36 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
19-72-26-22 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
19-30-29-20-37 novita(37-30)€1,20Ambo€0,70Terno€0,05Quaterna€0,05 Cinquina

COMMENTO ( Bene il sistema a Cagliari 11-51 bene il 25 a Firenze peccato solo come sempre ma non disperiamo sabato apettiamo ancora il numero 11 sulle tre mie ruote e il 90. ricordo il ritorno del 62 a Bari, sitema a calcolo vi ricordate il 37 che a fine mese l'abbiamo c'entrato in ritorno a Bari.Trovato il patner ideale al 90 è il 65 attenti al terno 11-55-90 sabato siamo sempre più forti .Ho inserito i numeri miei personali per il Superenalotto poi in futuro vediamo di coinvolgere come vi ho promesso la ricevitoria scommesse Sisal vicino a me,con molta pazienza perche i numeri devono venire da studi e non buttati li ok

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

RITARDATARI
CAGLIARI
19 123 ritardo
72 115
21 113
GENOVA
16 104
Bari
25 103
a Bari si sta avvicinando il 76 98 di ritardo

SALUTI
un ciao a dany63 Glint non ho dinenticato il tuo 81 ti tengo sempre in considerazione

ciao sty,
volevo salutare e farti i complimenti per la locandina, è sempre impostata bene e molto chiara.
ciao, dany63

no sty...
c'è un tizio che gira da nord a sud e gioca ambi secchi da 200 euro e li prende.Lui crede che cambiando spesso città di non essere riconosciuto...ma è sempre lo stesso. Gioca sui 1600 euro ogni 2/3 settimane e vince.
quando escono le graduatorie delle vincite,ad esempio sui giornali specializzati di lotto,lo puoi riconoscere.
Es. napoli e treviso
1600 euro in ambi secchi tutte e 2 le volte e sempre vincenti.

CIAO STY! TUTTOBENE?
X IL 65 -90 RIT. ATT.29 ESTR.
PER LE RUOTE:(DEFINIRLE RUOTE MI SEMBRA RIDICOLO..., COME BEN DICE IL SIG. ALEXIS KORNER "VENUS" X VENUS" E NON RUOTA X RUOTA).
TI DICO SULLA NAZIONALE NON E' MAI USCITO.
X LE FREQUENZE BARI- TORINO IDEM 23 USCITE.
CIAO! DA 1756

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53