Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lady caffeina ah ah ah esagerata anche una canzone mi sa che il tempo e scaduto devo rientrare al lavoro ciao ci sentiamo questa sera se ci sono novita

io la quaterna da giocare su palermo l'ho giocata su tutte quindi ho almeno l'ambo l'ho preso! grazie sty continua cosi!! Speriamo sempre meglio per i prossimi concorsi! ciao ciao.

Robin hood io e te dobbiamo dialogare di piu sei bravissimo il 74 non e perfetto ma di piu mi hai messo in crisi perche io ho postato il 48 ma credo di aver fatto un errore grande guarda tu hai le mie idee e studio io sento chi mi assomiglia e devo dire che il 71 a Milano e sicuramente una cosa nata non di fortuna tu hai una teoria lo so che ognuno di noi tiene il segreto ma tu hai la mia stessa veduta grande d'avvero ragazzi seguite i post di questo ragazzo perche promette bene io nella vita dico sempre io sono forte ma c'e sempre uno piu forte di me grande d'avvero ora nasce un problema giochiamo un terno io te 74-26-85 che dici le ruote le offro io
MILANO NAPOLI FIRENZE TORINO che ne pensi NUMERI RISERVATI VIETATO GIOCARLI TRANNE I TITOLARI (scherzo ah ah ah aspetto tua opinione

lady caffeina ci sei amica mia abbiamo un grande con noi sto robin hood la prossima estrazione sai cosa facciamo io do un numero e una ruota te dai l'altro e una ruota e il nostro robin pure lui vediamo se portiamo a casa una vittoria storica che ne pensi??? e chiaro dobbiamo metterci molto ma molto impegno possiamo anche scegliere un 'altro amico o amica e tentare una quaterna spero che ci sei il post o scriviamo qui o ne creiamo uno nuovo questo per palcondicio

lorna11 grazie si ho visto ma sai a tutte non giochiamo comunque posta pure scusa se non lo visto prima siamo in tanti ciao

Intanto se mi posso permettere il 66 a Napoli non l'avrei tolto e
anche a Milano non è male.

Ti dico questo come spunto di pensiero, perchà sto finendo un lavoro, ma tra poco se ci sarai dialogheremo di più.

Scusa a presto.

Ciao.

RobinHood

Eccomi.

Allora STY io Ti ringrazio per i complimenti, ma credimi sono immeritati. Si vede che sei poco in questo forum, qui ci sono degli ASSI sul serio e tra questi io non ci sono.
Non sarebbe carino citarne alcuni e tralasciarne altri magari per dimenticanza (sono davvero molti).
Detto questo vedrai che presto ti darò un numero che non sortirà e tutto rientrerà nella normalità. Non voglio dire che te li dò a caso,
li studio davvero, ma penso che avrai più risultati Tu di me, vedrai.
Per quanto riguarda la giocata, andrei contro me stesso non dicendoti che il 26 lo vedo forte sull'asse TORINO/VENEZIA, ma che è possibile che esca prima o insieme sulla NAZIONALE, anche se chiaramente questa ruota non sfalderà il suo ritardo.
E anche l'85 lo vedo sempre sullo stesso asse(ruota principale VENEZIA).
Sempre se Ti può essere utile, mi aspetto su una delle tue ruote (FIRENZE) un ambo dalla quartina 71-72-73-74 e per essere precisi lo "sento" a passo 1.
Io di ruote preferite ne ho una sola ed è PALERMO, anche se in questo momento ha tanti di quei numeri scompensati che è diffile scegliere, dato che frattempo escono gli altri.
Spero di averti risposto, per la collaborazione se Vuoi sono qui.

Ciao.

RobinHood

robin hood o a che fare con giocatori che vincono tutte le settimane e sono nettamente piu forti di me ma con questo non vuol dire niente lo so che sicuramente su questo sito ci sara chi vince sempre chi vince piu di noi il tempo robin credi in te stesso e vai avanti un giorno dovranno ricredersi perche sono sicuro in quello che dico punntiamo il dito piu alto tentiamo una quaterna una cosa impossibile e difficilissima ma basta crederci quando sei convinto dei tuoi mezzi spara due numeri io metto gli altri ,una cosa e certa non ho mai sbagliato nel valutare le capacita di chi mi sta vicino io non posso provarti con il tempo cosa ho realizzato anche perche e poco che sono qui ma una cosa ti posso garantire io so il fatto mio

Ne sono strasicuro che sai il fatto tuo STY e credo ciecamente come tantissimi altri dei risultati che hai avuto.
Sono anche sicurissimo che presto festeggeremo insieme a Te, su questo forum!
La collaborazione la faremo presto, prestissimo e speriamo di vincere.
Sai io credo che da solo vado poco in là e quindi mi dà sempre gioia fare qualcosa insieme, tanto più con TE.

Un grande saluto.:)

RobinHood

robinhood da domani io propongo a i miei giocatori piu fedeli si insomma quelli che giocano forte il 74-26-85 VENEZIA ti credo ma non solo domani bei 5€ a ruota secchi vediamo cosa succede se hai un'altro numero per tentare la quaterna postalo e vaiiiiii mi piacerebbe 11 ma? c'e anche il 48 ma ? ma ormai e nato cosi forza col terno secco a Venezia se hai ragione ti pago da bere ah ah ah

Ok gioco anche io e Ti giocherò anche sulle altre ruote da Te indicate, vorrei volentieri vincere e magari ci paghiamo da bere a vicenda:D.

RobinHood

Inserisco il quarto numero su VENEZIA..........77

Estratto semplice o come determinato POS. 2° e 4°

Buona:)notte, ci sentiamo domani.

RobinHood

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

SABATO 18/04/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA NOVITA 48

26-11-48 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

NOVITA AL DI FUORI DELLA RICEVITORIA

PREVISIONE PER TENTARE QUATERNA offerta da sty e RobinHood
77-74-26-85 VENEZIA TUTTE

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
72-86-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

COMMENTO (oggi subisco il 2 ko da un estrazione molto negativa per la maggior parte dei miei giocatori , ma non mi arrendo facilmente ho inserito un nuovo compagno alla testa della Locandina il numero 48

quote:Originally posted by sty

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

SABATO 18/04/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA NOVITA 48

26-11-48 Napoli Milano Firenze Tutte

ho inserito un nuovo compagno alla testa della Locandina il numero 48

Buongiorno sty

A questo punto la mia previsione a milano http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=98967con il capogioco 48 prende forma dopo la tua convinzione di collocarlo alla testa della tua previsione.
Questo numero in abbinamento al suo vertibile (84) è visto in una nuova luce anche sulla ruota Veneziana dove da alcune estrazioni è in risalto il n° 84 in accoppiata al n°11.
Spero che le nostre conclusioni ci diano ragione di credere che manca poco nel loro sfaldamento.

Ciao

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

claufont si la scelta del 48 e una scelta molto buona sono d'accordo con te ottimo anche come ambata vedo di gicarlo in posizione hai ragione anche per per il vertibile a Venezia infatti trovo ottimo anche l'11 penso che personalmente aggiungero oltre alla mia previsione venezia ciao grazie di tutto L'amicizia non ha valore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari