daniela ho ancora mezzora poi vado a lavorare ti voglio dire due cose la mia e una ricevitoria particolare io ho creato un ambiente come a casa tua dove le moltissime persone che vengono e giocano ognuno mi dice mi da consigli cosa che nelle ricevitorie grandi non esiste io ti posso sembrare un po su di tono ma non e vero oggi il lotto e l'unico mezzo in un momento di crisi che ti da speranza di arrotondare il tuo stipendio ,certo non bisogna esagerare io l'anno scorso ho raggiunto il massimo centrando un terno a ruota per tutti e stata una cosa indecifrabile tutti questi giocatori se vuoi non hanno esagerato nella giocata ma hanno portato a casa un terno bellissimo chi un euro chi 2 euro ma tutte persone che veramente avevano bisogno di pagare rate o bollette veramente una soddisfazione che va oltre a qualsiasi guadagno e questa la mia politica giocare si ma poco ,l'importante e portare a casa anche un ambo da un euro ,io sono pronto ad aiutare tutti ho messo a disposizione dei miei clienti degli amici che anche loro e da molti anni che studiano Lotto e insieme siamo riusciti a trovare dei numeri legati tra loro ogni estrazione i miei ci sono sempre ultimamente ti devo confessare le vittorie a ruota non sono state moltissime ma fuori ruota non le conto piu peccato che ho scelto troppo tardi questo sito se no sabato eravamo qui a festeggiare ,io come ho detto all'inizio scrivevo in un altro sito e avevo una media di visita altissimo ma nonostante le moltissime persone nessuno mi ringraziava dopo le vincite e questo mi ha un po demoralizzato l'impegno era tanto ma nessuno che mi ringraziava,e questa cosa mi ha dato molto fastidio anche l'amministratore del sito dopo ogni estrazione metteva in risalto le vincite fatte da altri e mai una volta un apprezzamento positivonei miei confronti, credo che la gelosia verso di me sia cresciuta anche se devo ammettere le moltissime vittorie che ho fatto potevano creare disagio verso i loro amici ma io sono solamente una persona si a volte un po ingasata ma a volte con i risultati positivi me lo posso anche permettere dopo un lavoro minuzioso e di studio a volte non e facile anzi sostengo che ora come mai il lotto e difficilissimo e cambiato qualche cosa quando come ad esempio questa estrazione a parte il rit a Napoli non e uscito un'altro su 150 numeri qui sta indicare come ogni estrazione sia difficilissima e sopratutto i numeri sono sempre ripetitivi e c'e li fanno sudare questi ambi time scaduto alla prossima