Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daniela ho ancora mezzora poi vado a lavorare ti voglio dire due cose la mia e una ricevitoria particolare io ho creato un ambiente come a casa tua dove le moltissime persone che vengono e giocano ognuno mi dice mi da consigli cosa che nelle ricevitorie grandi non esiste io ti posso sembrare un po su di tono ma non e vero oggi il lotto e l'unico mezzo in un momento di crisi che ti da speranza di arrotondare il tuo stipendio ,certo non bisogna esagerare io l'anno scorso ho raggiunto il massimo centrando un terno a ruota per tutti e stata una cosa indecifrabile tutti questi giocatori se vuoi non hanno esagerato nella giocata ma hanno portato a casa un terno bellissimo chi un euro chi 2 euro ma tutte persone che veramente avevano bisogno di pagare rate o bollette veramente una soddisfazione che va oltre a qualsiasi guadagno e questa la mia politica giocare si ma poco ,l'importante e portare a casa anche un ambo da un euro ,io sono pronto ad aiutare tutti ho messo a disposizione dei miei clienti degli amici che anche loro e da molti anni che studiano Lotto e insieme siamo riusciti a trovare dei numeri legati tra loro ogni estrazione i miei ci sono sempre ultimamente ti devo confessare le vittorie a ruota non sono state moltissime ma fuori ruota non le conto piu peccato che ho scelto troppo tardi questo sito se no sabato eravamo qui a festeggiare ,io come ho detto all'inizio scrivevo in un altro sito e avevo una media di visita altissimo ma nonostante le moltissime persone nessuno mi ringraziava dopo le vincite e questo mi ha un po demoralizzato l'impegno era tanto ma nessuno che mi ringraziava,e questa cosa mi ha dato molto fastidio anche l'amministratore del sito dopo ogni estrazione metteva in risalto le vincite fatte da altri e mai una volta un apprezzamento positivonei miei confronti, credo che la gelosia verso di me sia cresciuta anche se devo ammettere le moltissime vittorie che ho fatto potevano creare disagio verso i loro amici ma io sono solamente una persona si a volte un po ingasata ma a volte con i risultati positivi me lo posso anche permettere dopo un lavoro minuzioso e di studio a volte non e facile anzi sostengo che ora come mai il lotto e difficilissimo e cambiato qualche cosa quando come ad esempio questa estrazione a parte il rit a Napoli non e uscito un'altro su 150 numeri qui sta indicare come ogni estrazione sia difficilissima e sopratutto i numeri sono sempre ripetitivi e c'e li fanno sudare questi ambi time scaduto alla prossima

Benvenuto Sty, spero tanto che ci farai vincere , in questo momento visto la crisi economica finanziaria che va male , anche un piccolo ambo da 1 euro va benissimi, grazie tante a presto Piera[:p]:)[8D]

piera

graziecuore7bt.gif
Benvenuto!!!Qui si sta bene..;)Ogni tanto qualcuno rompe,ma si sa...anche nelle migliori famiglie...Ciao!!

FRANCESCA

STY la gelosia è una brutta bestia
e ciò che queste persone non capiscono è che se si ottengono dei risultati, si ottengono grazie al sacrificio e alla costanza e non perchè si è soltanto fortunati
lascia perdere non farti il sangue acido lasciali parlare infondo sai come si dice "la madre degli imbecilli è sempre incinta" cmq ora riempio una cedolina e me li vado a giocare
voglio essere la prima a ringraziarti
magari davvero con un bel terno riesco a fare un bel regalo a mia sorella che si sposa e se anvanza qualcosa respiro un pò
si ma tranquillo non ci spendo una barca di soldi :D:D

CIAO A TUTTI devo dire che un'accoglienza cosi io non lo mai ricevuta grazie grazie siete molto gentili e carini mi sto addattando veramete bene un sito fantastico e sicuramente in un ambiente cosi non possiamo che raggiungere il successo insieme siamo i piu forti certo qui come prima volta non ho voluto portare tutta la mia Locandina ,se volete io posso da Sabato presentare una locandina molto semplice ma accurata di novita tutto dedicato al gioco del lotto ,nel vecchio sito lo apprezzavano molto anche perche io gioco due sistemini piccoli da 5€ l'uno su due ritardatari e poi do consigli su ogni estrazione,e soprattutto le novita che riguardano ,lotto a tavola lotto curiosita cosa presenta la lottomatica come novita le smorfie di giocatori che magari capita qualche stranezza ecc si insomma un mondo che solo un ricevitore vi puo dare se non creo problemi fatemelo sapere se non vi va io rimango cosi come ho presentato oggi cambiando solo i numeri in caso d'uscita aspetto il vosto parere grazie di tutto

Ciao STY....BENVENUTO....
Io credo che..."l'appetito" venga...mangiando:D, quindi credo che non appena "gli amici"....vedranno i primi risultati....potrai postare di tutto e di più....:)
Ciao...

Mimmo54

:)Ciao e benvenuto tra noi.:)

:)Io credo che ognuno di noi sviluppa, nel corso degli anni,la propria personalità perchè siamo tutti diversi, percio', se tu, oltre a dare i numeri vuoi e puoi darci qualche altra informazione sul gioco del Lotto, sei liberissimo di darcela, perchè tu sei cosi' e noi ti apprezziamo nella tua sincerità e modalità di espressione.

Grazie :)

quote:Originally posted by sty

CIAO A TUTTI devo dire che un'accoglienza cosi io non lo mai ricevuta grazie grazie siete molto gentili e carini mi sto addattando veramete bene un sito fantastico e sicuramente in un ambiente cosi non possiamo che raggiungere il successo insieme siamo i piu forti

ciao sty e benvenuto...mi sembri una bella persona e mi piace che hai rimarcato che a volte ti gasi...secondo me e' la cosa che ci fa andare avanti il gasarsi..[8D]...specialmente dopo una bella vincita,l'importante e' accettare anche qualche critica con spirito costruttivo e senza innescare inutili polemiche...ti dico questo perche' ti renderai conto che anche qua troverai qualcuno a cui non faranno piacere le tue previsioni...ma tu concentrati e sopratutto rispondi solo a chi ti seguira' e ti stimera' x quello che sei e che farai x noi...tira dritto x la tua strada!!!;):) ciao

x83dsbv1.png
la gang del bosco ti augura di lavorare con tutti in perfetta
zen058Harmony.jpg
ARMONIA

SI SIAMO UN'ALLEGRA COMPAGNIA ANCHE SE QUESTI GIORNI SIAMO TUTTI QUANTI SCOMBUSSOLATI ..SCOSSI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ..VISTO CHE MOLTI SONO ABRUZZESI E CMQ. TUTTI MOLTO PARTECIPI AGLI EVENTI ...

SEMPRE BEN VENUTI GLI AMICI DI LOTTO ... SE POI SONO VINCENTI ...

TAPPETO ROSSO E VIA ...

CIAO AMICO STY

giovanni
luce amore a voi

ciao a tutti non e facile rispondervi a tutti quello che posso dire a Dracula e verissimo a qualche persona posso non andare a genio lo so ho gia avuto moltissimo tempo fa si parla di circa 15 anni fa postavo su un sito importante e li davo veramente fastidio il perche era molto semplice io con la mia ingenuita postavo combinazioni perfette e portavano semre a casa ottimi risultati (bei tempi ) e li venivo attaccato in continuo da parte di persone che con il lotto ci vivevano ,non parlo di ricevitori ma di persone che in base ai risultati sul sito davano la possibilita di telefonate a pagamento molto costose ed io non ero certo il benvenuto visto che azzeccavo pronostici a Gratis allora ero molto giovane ed orgoglioso e mi battevo a suon di vincite ma a volte la pazienza passava il limite e accettavo scontri .oggi non succede piu e chi ha intenzione di farmi arrrabbiare non avra molto da insistere perche io accetto tutte le critiche possibili anzi mi rafforzano il mio modo di fare e SEMPRE NEL RISPETTO DEL PROSSIMO IL mio UNICO scopo e fare vincere ora pero io sto parlando troppo e se non vinco ? e se le mie combinazioni sono ridicole? e non portano a nulla ? allora io dico sempre amici miei stiamo con i piedi per terra io non ho la bacchetta magica puo capitare che passi molto tempo prima che si vinca lo ripeto IL lOTTO E CAMBIATO noi ricevitori ci stiamo Battendo perche si riporti in televisione ogni estrazione per ogni ruota vogliamo vedere cosa succede ,ci siamo battuti affinche la lottomatica non prelievi oltre al 6% sulla viuncita ricordo a tutti che volevano portare al 15% la trattenuta ci stiamo battendo perche l'ambo venga alzato almeno a 300 volte la posta e soprattutto la possibilita di ritirare le vincite nella propria banca e non alla banca Intesa :ricordo a tutti che oggi ho postato moltissimo non sono solito a fermarmi cosi a lungo ma credo che per farmi conosceree necessario , se avete bisogno postate pure vedro di rispondervi ok

per dany63 ho letto che giochi solo su bari la prossima volta ti spiego un sistemino semplicissimo su Bari ,un giocatore molto anziano mi ha svelato una combinazione e da allora ho sempre giocato la somma matematica con buoni risultati questo accade all'inizio del mese la prima estrazione per questo mese e da giocare
BARI 79-5-18 la previsione del mese dietro non ha funzionato per questo ho unito l'unico numero rimasto insieme alla nuova previsione se ti fa piacere giocala noi non la molliamo certamente la puoi abbinare con tue previsioni ciao alla prossima

per moretta la combinazione seconda il 65-62-11 e la nuova nata e stata una scelta un po difficile visto che ho dovuto unire delle combinazioni visto l'uscita del 31 napoli e del 37 milano numeri che avevo previsto insieme 65-62 il numero 11 mio grande favorito e uscito tantissimo in questa estrazione e pure a Firenze quindi non e molto forte ma un paio di copli lo diventera,quindi la combinazione piu interessante e sicuramente 66-48-39 anche se il 66 uscito a genova me lo sfalda un po ma vediamo giovedi in campo ci sono dei numeri molto belli non dovrebbero tardare molto ciao non esagerare gioca con moderazione

ciao sty, grazie per BARI, li unisco ai miei.
sto giocando in ambata il 69, in abbinamento l'ottantina, se hai qualche consiglio da darmi, volentieri, son contenta!
ci sentiamo, ciao
daniela

ciao sty e benvenuto spero dipoter realizzare delle vincite con i tuoi numeri vsto che ultimamente sono solo in perdita.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53