Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora prima di scrivere un post cerca su google l'immagine quando l'hai trovata cliccaci sopra e si apre una pagina sulla sinistra
in alto trovi l'immagine e ci clicchi sopra 2 volte cosi' la ingrandisci poi tasto destro prpprieta' clicchi e ti appare l'indirizzo url lo selezioni
tasto sinitro e fai copia e ok torni qui' e clicchi sul quadratino giallo e lo inserisci tra un img e l'altra img proprio in mezzo ,
io sono qui' dimmi i passaggi che ti aiuto.

SCUSATE SE MI INTROMETTO QUANDO IO NON RIUSCIVO AD IMPORTARE LE IMMAGINI MAX MI AVEVO SCRITTO CIO' CHE VI INCOLLO SOTTO:questo e' per inserire una gif

1) avvia un post
2) in alto hai comandi, clicca sul simbolo "insert image"
3) ti appaiono due parentesi quadre con scritto [ img] [/img ]
4) a questo punto devi trovare una gif
5) seleziona la gif con il dx mouse/proprieta'
6) seleziona l' indirizzo/copia
7) incolla l' indirizzo in mezzo alle parentesi quadre del post [ img] incolla qui [/img ]
8) per essere sicuri di aver fatto tutto bene clicca sull' anteprima del post

questi sono alcuni siti per le gif

http://www.fantasygif.it/index_2.htm
http://tuttogratis.calshop.biz/gif.htm
http://gifanimate.html.it/

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questo è per inserire un'immagine/foto < del proprio computer >

1) naturalmente devi avere gia' una foto/immagine salvata nel computer
2) vai su un sito per inserire foto in web (per esempio http://www.imageshack.us/)
3) clicca su upload/sfoglia
4) trova la tua foto/immagine nella maschera che appare (upload file) e selezionala
( la foto deve avere una dimensione minore di 1.5 mb)
5) clicca su "host it" e attendi qualche secondo e poi ti appare l' anteprima della tua foto/immagine
6) cliccaci sopra con il tasto dx del mouse e poi procedi come per inserire una normale gif
(vedi sopra gif proprieta'/copia indirizzo.....) SCUSA NANCY MA HO PENSATO CHE SE COSI' CI SONO RIUSCITA ANCHE IO MAGARI PUO' TORNARE UTILE ANCHE A STY

Roberta67

pasqua_ita.jpg

SE DEVO ESSERE SINCERO NON L'AVEVI DETTO CHE BISOGNAVA APRIRE L'IMMAGINE...
GRAZIE MILLE :)

johnatan si ho sentito al tg, oggi piove e fa' freddo pure questa ci voleva, siamo tutti dispiaciuti per quello che e' successo, tu come stai??????
un abbraccio Nancy:)

Hai ragione come si puo' non esserlo dopo quello che e' successo
speriamo bene.......
ti auguro un buon proseguimento di giornata ciao
nancy[:X]

TI MANDO PER QUEL CHE PUO' SERVIRE UN GROSSO ABBRACCIO E FORZA IL PEGGIO E' PASSATO, CERTO E' CHE IL TERRORE RESTERA' SEMPRE DOPO UN'ESPERIENZA DEL GENERE, IO HO PROVATO NELLA PIANURA PADANA IL TERREMOTO DI QUALCHE HANNO FA CHE AVEVA COLPITO SALO' SUL LAGO DI GARDA ( OVVIAMENTE NON AI LIVELLI CON CUI SIETE STATI COLPITI VOI) NON RIUSCIVO NEMMENO PIU' A DORMIRE, ANCHE PERCHE' STO CAVOLO DI TERREMOTO ARRIVA SEMPRE DI NOTTE QUANDO LA GENTE NON HA TEMPO DI REAZIONE, FORZA UN BACIO ROBY

Roberta67

Roberta provo domani devo andare a rispondere suonano alla porta mi sa che ho tutta la mia compagnia sotto casa ciao a Domani grazie dell'aiuto ti apsetto domani verso le 13 per la mia LOCANDINA DI INIZIO SETTIMANA DA MARTEDI PARLIAMO SOLO DI LOTTO Sono convinto di una settimana speciale speriamo con molte VINCITEEEEEE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari