Novità

LONGO...LONGO...LONGO

Buongiorno sspapa,puoi spiegare che metodo hai usato ? La giocata su BA/CA ,da un solo ambo e precisamente 90-30.....se poi hai fatto il calcolo anche diCA/NA...che danno come ambi 35-60....25-60 e terzina 25-35-60 i unito le due giocate ok...interessante perché BA/NA sono diametrali.

Ultima modifica:
Peccato LONGO penso sia andato in ferie, del 75-79 nessuna traccia: spero arrivi presto ambo con condizione "perfetta"

Buona giornata a tutti :cool:

Amici ieri uscito su To 21.58 dall'ambo ripetuto To Napoli 76.81...,mannaggia me li ero scritti e non li ho rigiocati..ambo secco To 21.58,il secondo ambo era 21.53.Come dice lo Studente giusto un solo ambo x
Ba Ca 30.90 xke' si ripete il 30...solo che su Ca Na io facendo i calcoli ho 60 35.60.25.Ora lo rivedo come calcolo..Potremmo tentare 30.60.90 po che non esce..Buon pomeriggio a tutti.

Ultima modifica:
Lo studente;n1906985 ha scritto:
Buongiorno Julietta ....l'ambo non è isotopo ....almeno guardando l'estrazione...x essere isotopo i due numeri 81-76 ,devono essere estratti es....81 sopra, e nella stessa posizione ( sotto ) deve uscire 81.......però....tempo fa ,ho letto da qualcuno,( un lottologo ) che due numeri estratti in 1°, e 5° posizione sarebbero isotopi......nel caso gli ambi sono questi 53-21......58-21.......e terzina 21-.53-58.....anche sulle diametrali e gemelle ......NA...MI...BA...GE CA....ciao......scusate avevo sbagliato un'operazione....

Ciao laika55..hai ragione grazie x la segnalazione/correzione .......è 60...errore di calcolo....25.+35 =60....Poi io gioco 30-35,(che sono le ambate),prima con il 90....poi con il 60.

Ciao studente
ho scritto il metodo che io ho usato per l'ambo ripetuto ma non ho ricevuto risposta da parte tua per sapere anche il tuo parere.. se e' valido o meno..gradirei un tuo commento.
il metodo longo che tu nomini mi sembra che io non lo abbia visto postato da te.. non vorrei sbagliarmi..se vorrai condividerlo fara' piacere.,come abbiamo mostrato il nostro calcolo.
grazie di questo altro ambo ripetuto e se non mi sbaglio ci sono di altro tipo to 21.40 ve 21.70. come ca15.37 ro 15.73.. fammi sapere.grazie

Ultima modifica:
Buongiorno lucilla590...ti avevo risposto su altro post.....credo di pesol...allora....il metodo che hai postato.,va bene fino al 99%...dopo che hai sommato il 53 ,al 31....poi al 22....il loro risultato lo devi sommare.e ti da l'abbinamento x l'ambo.....Non capisco perché hai sommato il 31all'84 .....è x caso un'altro sviluppo del metodo Longo ?Nell'estrazione del 18/08 ,ci sono ssolo due ambi quasi isotopi.65-5 di BA.CA e 5-15 di CA.NA...quelli che tu hai scritto non sono ambi ripetuti.in quanto non sono uguali..spero di essermi spiegato.....

Ciao a tutti, avrei un quesito per Lo studente:
dal momento che Longo parla di ambi uguali ed in perfetta isotipia ma non fa alcun riferimento ad una singola estrazione o a estrazioni consecutive mi chiedevo se anche in quest'ultima il metodo può funzionare.
Mi spiego meglio: abbiamo una situazione di ambo isotopo prima e terza posizione nelle due ultime estrazioni sulle ruote di Palermo e Cagliari e vale a dire il 65-12 cosa ne pensi? si potrebbe tentare? d'altronde mi sono documentata sul metodo ma l'autore non parla di estrazioni diverse ma solo di posizioni uguali. Spero in una tua attenzione e saluto tutti i partecipanti a questa pagina. Buona serata

Ciao trottolina...x l'ambo doppio uscito in due estrazioni ,non ho mai controllato.ti dirò....anni fa c'era un lottologo che tirava fuori dei numeri ,da un numero isotopo estratto in due estrazioni consecutive.purtroppo non ricordo chi era.Adesso ho visto nel forum che c'è DamBu82,che propone dei numeri a riguardo alla tua richiesta .X quanto riguarda il metodo Longo,lo stesso diceva che se erano isotopi perfetti .la vincita avveniva quasi subito.Mentre,se c'era un solo numero isotopo,la vincita eta probabile ma con qualche colpo in più
. Spero di avet esaudito la tua richiesta....se no.........chiedi .....ciao

HO LETTO TUTTO MA ALLA FINE NON HO CAPITO COSA SI GIOCA DOMANI C'E' QUALCUNO CHE VUOLE ESSERE COSI' GENTILE DA DARMI I NUMERI CHE SIETE IN GRADO DI DARE? GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'

Grazie per il tuo tempestivo intervento, appunto Longo parla di isotopi perfetti ed il 65-12 lo sono anche se in estrazioni consecutive.
Sai che ti dico? tentar non nuoce ed ho elaborato la previsione che risulta essere 44-51 (corregimi se mi sbaglio) o la terzina 44-51-7.

Le ruote CA-PA già diametrali aggiungerei la gemella TO il tutto per 4 colpi... se va va' e se non va pazienza ci riproveremo con la prossima condizione quando si presenterà.

Bisognerebbe vedere con le estrazioni passate e con due estrazioni consecutive di questo genere come si è comportato... purtroppo io faccio tutto manualmente e ci vuole anche tanto tempo a disposizione...

Ciao a tutti, ciao e grazie LoStudente:)

ciao studente
scusami ma senza la freccina (che c'era prima che ti indicava dove entravi), non riesco a ricodare in quale post scrivo...
io ho trovato questo specchietto invecchi appunti e l'ho messo in pratica..ma penso sia uno sviluppo ulteriore del metodo longo
mi sono espressa male nel dire ambo ripetuto .volevo dire ambo uguale.
gli altri ambi non sono ne ripetuti ne uguali ma non saprei dire la parola esatta,perdonami .
ti ringrazio per la risposta..poi quando ritrovero' il post di pesol lo legggero' grazie di nuovo.. e ora vista l'ora tarda buonanotte e sogni d'oro

trottolina;n1909906 ha scritto:
E ritorna ancora una PA-CA diametrale ed un TO-GE gemellare:)

LoStudente che ne pensi di un bel 3-57....54:p:p

Ciao bella gente, come mai quattro ruote???
A me risulta 3-57 su Pa e To ;)

Ciao Amedeo ben arrivato. Si è vero le ruote sono soltanto due e tutte, ma per chi non ama il gioco a tutte si restringe sulle ruote gemellari e sulle ruote diametrali... tutto qui;)

ciao studente, mina46,trottolina,amedeo, dall'ambo perfettamente isotopo 20-59 PA-TO facendo i calcoli mi esce 3-54 vorrei avere una conferma se è giusto oppure no.... grazie a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33