Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lota;n2108325 ha scritto:Grazie un passo avanti ora il file archivio lo trova ma mi dice che il file non contiene colonne uniformi posto un pz. del file archivio in uso
lota;n2108288 ha scritto:Ciao a tutti purtroppo non riesco a visualizzare alcuni script di Mike58 mi appare sempre l'errore "file txt non trovato, è chiaro (forse) che non è giust o il percorso di dove si trova il file txt , ho fatto diverse prove ma finora senza esito vi posto l'ubicazione con l'esatto percorso del file mi date un' aiuto di come inserirlo nello script? thanks
lota;n2108288 ha scritto:Ciao a tutti purtroppo non riesco a visualizzare alcuni script di Mike50 mi appare sempre l'errore "file txt non trovato, è chiaro (forse) che non è giust o il percorso di dove si trova il file txt , ho fatto diverse prove ma finora senza esito vi posto l'ubicazione con l'esatto percorso del file mi date un' aiuto di come inserirlo nello script? thanks
Option Explicit
Sub Main
LanciaAggiornamentoMD
End Sub
Function LanciaAggiornamentoMD()
Dim o
Dim sFileExe
sFileExe = GetDirectoryAppData & "\Plugin\LuigiB\AggiornaMillionDay\AggEstrMD.exe"
If FileEsistente(sFileExe ) Then
Set o = CreateObject("WScript.Shell")
If Not o Is Nothing Then
Call o.Run("""" & sFileExe & """E",1,True)
End If
Set o = Nothing
Else
MsgBox "Percorso eseguibile non valido" , vbCritical
End If
End Function
Nikor;n2107955 ha scritto:......Questo percorso implica alcune regole:
Per tenere aggiornato l’andamento statistico tutti possono intervenire con nuove idee e gli strumenti che hanno a disposizione per arricchire il quadro delle varie situazioni che man mano si vengono a delineare…..
Trovo invece non pertinente chiedere in questa tua sezione del forum di apportare variazioni agli indici di ricerca archivio oppure fare riferimenti ad altre lotterie !
A parer mio continuare in questo thread mescolando le 2 cose si creerà un minestrone e si perderà il filo del monitoraggio che e fondato sull’archivio continuo del MillionDay.
Ritengo inoltre che per chiedere variazioni che a qualche utente stanno a cuore , questi potrebbero aprire un nuovo thread dal titolo oggetto ( richieste e modifiche per Million…)
In questo modo si potrà proseguire facendo riferimento solo ed esclusivamente al tema :
( Statistiche -Millio Day ! )
Sappiamo che le varie opinioni faranno storcere il naso a qualche utente, ma ricordiamoci anche che quando avevi aperto questa discussione avevi fatto esplicito riferimento ad una prima bozza sugli estratti e con il passare delle estrazioni si è evoluta in tema statistico ( grazie anche ad altri partecipanti ) come ad esempio Lunghette, Cinquine Sincrone, Ambi e Terni ed altre interessanti routine sui controlli punteggi…..
Nikor.