Novità

Lotto 49's è ora di vincere con i 16 fortunati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:) Ciao a tutti, sperando di centrare l'argomento, posto una nuova soluzione per centrare le vincite superiori all'ambo al lotto UK 49's.
sono gradite info in merito ma anche critiche per migliorare la soluzione di gioco, in quanto non mi intendo di riduzioni o sviluppi matematici in merito ma mi avvalgo di software.

ecco la proposta per le prossime 12 (dodici estrazioni),
dodici per la statistica,
dodici per le vincite multiple,
da 1 a sei per la 1ª vincita utile.
Numeri in gioco
numeri.gif

1° svilupppo
numeri1.gif

Alternativa
numeri2.gif

[8D]saluti Mimmo[8D]

saluti Domenicogian.
getafix.gif

ciao Mimmo, sicuramente sono vincenti, come tutte le tue previsioni
ma per il mio portafoglio sono troppe

grazie :D

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Lo so, ma vediamo i risultati ottenuti nelle due estrazioni di oggi con il mio sviluppo a garanzia ambo, non potendo fare meglio alla prossima.

1.gif

2.gif

3.gif

saluti Domenicogian.
getafix.gif

... SE POSSO ALLEGO UN MIO PENSIERO

dunque: il concetto da te esposto non credo sia errato però in base a quello che giustamente già altri hanno fatto rilevare è l'esposizione cui andiamo ad esporci rispetto la vincita base cui ricaviamo che non si inquadra, quindi credo valga la pena servirsi di un sistema ortogonale (ossia tutti gli ambi presenti e a garanzia matematicoa di 1 ambo con due elementi) di una certa massa numerica es 12 numeri

Ora la formula

12 x 11 : 2 risponde a 66 ambi

il banco ne paga 67 anche una sola unità in utile previo le dovute progressione rende accettabili esiti specialmente ci trovassimo innanzi alla sortita di sorti maggiori dell'ambo.

Non ti prometto nulla di specifico ma appena posso ti ricerco un sistemino che conservo da qualche parte cui mi servivo per il lotto italiano composto oltre che dalla formula ortogonale evidenzia caratteristica che applicato a uk emana utili previo le dovute progressione nel caso peggiore 1 unità .

Ricordo ancora e concludo che il termine ortogonale sta ad evidenziare che tutti gli ambi sono presenti rispetto la massa numerica cui andremo a porre in gioco e che in caso di

2 numeri evidenzieremo 01 ambo al 100%
3 numeri evidenzieremo 03 ambi al 100%
4 numeri evidenzieremo 06 ambi al 100% e infine
5 numeri evidenzieremo 10 ambi al 100%

Ti ripeto nn ti prometto nulla in quanto ho trasdlocato da poco tempo e non riuscendo più a trovare una cartellina cui conservavo l'impostazione del sistema mi trovo a disagio ma prometto che appena salta fuori sarà mia cura comunicarti il tutto.
Nella speranza che il presente suggerimento possa esser stato di tuo gradimento ti porgo un distinto saluto

A presto risentirci
Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Nessun problema questo è un post pubblico puoi scrivere quello che vuoi, ti ringrazio tantissimo per la delucidazione ed il consiglio ben conciso, attendo tue info.;)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

ciao domenicogian io ho un ottimo programma x il lotto italiano x sviluppare sistemi ortogonali anche con i numeri fissi riducendo notevolmente le bollette e se non esce il numero fisso l'ambo ce lo stesso,cmq fammi sapere quanti numeri vorresti sviluppati se con fisse o senza e che tipo di graranzia ok?esempio 10 numeri i fissa garanzia terno 12 bollette poi ne posso sviluppare una marea fammi sapere ciao,anchio voglio elaborare un sistema x il lotto estero!

Ok appena posto la prossima previsione puoi sviluppare i tuoi sistemi come meglio credi, vediamo se ricaviamo piu' di un ragno dal buco (GRAZIE).;)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

per rizzo10
Ciao avrei elaborato altri due sistemi in fase di sviluppo, chiedo il tuo aiuto proposto nel messaggio precedente per verificare la consistenza delle vincite in rapporto alle spese da sostenere in caso di gioco di uno dei due sistemi, saresti pronto a fare delle prove?
Vorrei sviluppare i due sistemi a garanzia ambo e terno.
Attendo tue notizie.

saluti Domenicogian.
getafix.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44