Novità

Lotto 49s è ora di vincere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by domenicogian

I nuovi consigli per domani e 6 colpi di gioco(intesi come sei giorni).

49scf3.gif

saluti Domenicogian.
getafix.gif

grande , terno 27-35-49

complimentissimi

uniti per vincere il banco.......
questo e' il mio motto.....

<center>
1001vd0.gif

1101fl7.gif

graficorj4.gif

Nuovi consigli di gioco

newco7.gif

P.S. tutte le previsioni hanno un ciclo di gioco di 6 estrazioni (6 giorni)
****************************************************************</center>

saluti Domenicogian.
getafix.gif

é proprio un inizio col botto! [:0] bravissimo domenicogian, però mi permetto di farti un appunto (o forse ho interpretato erroneamente io le tue indicazioni di gioco): quando scrivi
ambate e capogioco 36 e 33
e poi abbinamenti per ambo 26 49 35 27
io intendo che al 36 e al 33 (capigioco) vanno aggiunti gli abbinamenti... perciò non è esatto che hai azzeccato un terno in lunghetta, ma una quaterna!!!!
L'unico mio rammarico è di averla mancata perchè scioccamente ho tolto il 49 già uscito al LT :(

si ma il 26 no è sortito ma il 6 si,percui credo sia terno

non mi vanto di buone previsioni, ma scrivo cosa accade,
non mi piace dire o sottolineare sogni assurdi, ma ti ringrazio per l'elogio, io personalmente non avrei e non ho giocato la lunghetta ma se lo avrei fatto l'avrei scomposta al massimo in quaterne o terni per un gioco ristretto e non da sei numeri (sia chiaro).

Grazie a tutti.;)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

è vero il 26 non è uscito, ma mi riferivo alla quaterna
33 - 49 - 35 - 27 utilizzando appunto il capogioco 33.
Anche io non amo molto le lunghette, al massimo 5 numeri partendo però col minimo dei centesimi solo dal terno. importante è soprattutto restare coi piedi ben saldi per terra senza esagerare e non bisogna mai dimenticare che, se pur affascinante e gratificante (sia per chi lo propone che per chi "sfrutta la situazione" ;) ) è solo un gioco governato dall'alea. Grazie dom

complimentissimi:)

ciao ciao:D

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

grazieeeeeeeeeeeee spero di farvi vincere un bel ternooooooo

esiti previsioni in corso e concluse:

++

vin6.gif

++

vin7.gif

++

previsioni future
++
new2.gif

++

new3.gif

++

new4.gif

saluti Domenicogian.
getafix.gif

OGGI TERNO: 24.19.30
COMPLIMENTISSIMI

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Domenicogian sei bravissimo ma non ha senso continuare a giocare delle combinazioni che hanno già dato come risultato un'ambata o ancora meglio addirittura sia l'ambo che l'ambata altrimenti uno si svena se vuole giocare un gruppo di numeri per sempre. Ad esempio dove c'era il 5 18 come gioco per ambata è uscito sia ambo che ambata non avrebbe avuto senso continuare a guiocare a combinazione sfaldata. poi è capitato il caso che è uscito il terno ma credo che uno deve porsi dei limiti e cioè giocare per ambata fino allo sfaldamento per massimo 8 colpi suppongo

nino

Si credo che tu abbia pienamente ragione, e credo che questa sia una regola principale del gioco.

Ma non per me che mi piace la sfida !!!
In quanto essendo un giocatore accanito del lotto italiano dal 1996, credo di aver perso con lo stato tanto da non saper quantificare specialmente quando siamo arrivati a pagare il 6% di tasse, 3 estrazioni settimanali.

Parlo sempre del mio caso ,
paragono una mia giocata al lotto italiano come queste sopra postate per il lotto inglese:
due ambate le giocherei come minimo e con possibilita di ricavo almeno su due ruote fattore kkpermettendo e sono le prime 4 Euro;

poi giocherei le due cinquine prima col 17 poi col 47, vuoi mettere ambo e terno almeno 1 euro? e sono altre 8 euro tot 12 euro una giocata x sei 72 esuro due settimane di gioco. se casomani fosse vincente solo l'ambata saremmo in perdenza come pure l'ambo.

Ora fai gli stessi calcoli al lotto inglese, con le stesse giocate ma partendo dalla giocata minima 0.20 centesimi di euro,
credo che come me in tre giorni pari a sei estrazioni non spenderesti piu' di € 12 in sei estrazioni senza progrerssione di gioco. ;)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

Si si Domenicogian straconfermo le tue teorie e amo le tue previsioni io le faccio da me perchè ho compratoun software che mi permette di studiare ma amo leggere e seguire quelle degli altri per imparare cose nuove perchè non sono un veterano come te nei numeri anzi se vuoi sapere odio il lotto italiano perchè non ho mai vinto ma sono innamorato pazzo di quello inglese ora perchè ne estraggono 2 al giorno ora perchè son 49 numeri insomma sta diventado una droga. ha i suoi lati piacevoli e meno piacevoli il mio obiettivo è cercare di divertirmi e tirare fuori almeno i soldi per rigiocare e se fosse possibile vincere qualcosina. se non sono indiscreto sarebbe possibile sapere cosa usi per le tue previsioni???semplice accorgimenti tuoi, osservazioni particolri un software un excel sia chiaro non voglio rubarti trucchi del mestiere ma semplicemente un confronto per imparare qualcosa anzi se non ti va di rispodere in pubblico rispondimi pure in privato. Sai io amo crearmi le giocate vincenti da solo è quello che mi dà più soddisfazione al di là della vincita spero di ricevere tue notizie anche su e-mail eprsonale quani81@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

nino

Ciao,
Mi fa piacere conoscerti, non sono un lottologo ne un previsionista incallito mi piace solo la matematica e di conseguenza la sistemistica, uso calcoli matematici che poi trasporto in excel niente di particolare.

Ciao da Mimmo.

saluti Domenicogian.
getafix.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44