Si credo che tu abbia pienamente ragione, e credo che questa sia una regola principale del gioco.
Ma non per me che mi piace la sfida !!!
In quanto essendo un giocatore accanito del lotto italiano dal 1996, credo di aver perso con lo stato tanto da non saper quantificare specialmente quando siamo arrivati a pagare il 6% di tasse, 3 estrazioni settimanali.
Parlo sempre del mio caso ,
paragono una mia giocata al lotto italiano come queste sopra postate per il lotto inglese:
due ambate le giocherei come minimo e con possibilita di ricavo almeno su due ruote fattore kkpermettendo e sono le prime 4 Euro;
poi giocherei le due cinquine prima col 17 poi col 47, vuoi mettere ambo e terno almeno 1 euro? e sono altre 8 euro tot 12 euro una giocata x sei 72 esuro due settimane di gioco. se casomani fosse vincente solo l'ambata saremmo in perdenza come pure l'ambo.
Ora fai gli stessi calcoli al lotto inglese, con le stesse giocate ma partendo dalla giocata minima 0.20 centesimi di euro,
credo che come me in tre giorni pari a sei estrazioni non spenderesti piu' di € 12 in sei estrazioni senza progrerssione di gioco.
saluti Domenicogian.