Novità

***LOTTO, AMICI E TAROCCHI 3................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CERTO CHE SONO SOLA... KALY DORME SUL DIVANO IN SALA IO SONO NELLO STUDIO E MIO MARITO E' A LETTO CHE DORME BEATO... ROBERTO E' APPENA ANDATO A CASA E TUTTI GLI ALTRI FIGLI MI HANNO GIA' CHIAMATA PERCUI DA QUEST'ORA IN POI SONO "SOLA"...

P.S. MA NO CHE NON MORDE (SE NESSUNO MI TOCCA)... KALY

Non è vero, starei qui fino all'alba. Ma oggi sono uscita x periziare e ho preso la pioggia, mi sono bagnata come un pulcino, mi sono strafogata un panino con il prosciutto e sono uscita di nuovo di corsa per finire il lavoro, visto che il bambolotto mi ritorna poco prima delle 16...e come dice una nota pubblicità...e ora non ci vedo più dalla fame. Io dal sonno. Domani sarò tonicissima.
Mo' vado per davvero sennò non stacco più.
Buonanottissima!!!!:)

Ehhh, ma va là ma cosa vuoi che tocchi.
Era così solo una richiesta d'informazione.
Ma scusa, quand' è che vanno a pescare di notte?
E Kaly và con loro?

Glint

quote:Originally posted by maurizia

Non è vero, starei qui fino all'alba. Ma oggi sono uscita x periziare e ho preso la pioggia, mi sono bagnata come un pulcino, mi sono strafogata un panino con il prosciutto e sono uscita di nuovo di corsa per finire il lavoro, visto che il bambolotto mi ritorna poco prima delle 16...e come dice una nota pubblicità...e ora non ci vedo più dalla fame. Io dal sonno. Domani sarò tonicissima.
Mo' vado per davvero sennò non stacco più.
Buonanottissima!!!!:)

Ciao Mau:):)

smackkk[:I]

Glint

CI VANNO UNA VOLTA AL MESE IN BARCA, E NO, KALY RESTA SEMPRE CON ME... E' O NON E' LA MIA BAMBINA? FIGURATI SE LA MANDO VIA... SONO GELOSA SAI? KALY

E' UNA FEMMINA DI DALMATA MA NON QUELLO DELLA CARICA... LEI E' ALBINA SE NON L'AVESSERO DATA A NOI SAREBBE FINITA MALE PER VIA DELLA PELLE DELICATA CHE SI RITROVA... (IO LA CURO TANTISSIMO) LE SUE MACCHIE SONO CHIARISSIME QUASI COLOR NOCCIOLA GLI OCCHI DOLCISSIMI E COME TUTTI I DALMATA E' NA CAPATOSTA...

TESORO IO SONO UMANA... DA LEI HO PRESO IN PRESTITO SOLTANTO IL SUO NOME... MA TANTO L'ALTRO GIA' LO SAI... IO PERO' NON SO IL TUO... KALY

quote:Originally posted by Glint

Ti lascio Kaly:):),

vado a nanna, buonanotte.:)

Ti mando un bacino, ciao.[:I]

Glint

TI DEFILI E???
IL TASTO NOME TI FA CAMBIARE ROTTA...
OK... COME NON DETTO.
SOGNI D'ORO CARISSIMO AMICO MIO... KALY

Un mitico Buongiorno alla dolce Fata Kaly al mio amicone Glint,alla fragolina Maurizia,alla delicata Martina,alla mitica Kelly e alla volutamente ultima Dooooooollllllciiiiiiiiisssssssiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaa Creamy:):):):):):):)
Mi scuso se ho lasciato fuori qualcuno[:I][:I][:I]
In altre parole.....Buona Giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!;);)

miele50

CIAO MIELE GRAZIE PER LA DOSE DI DOLCEZZE CHE CI HAI REGALATO... CI VOLEVA PROPRIO PER CONTINUARE A LAVORARE... KALY

Di niente.....è un piacere x me, buon lavoro:)

X Glint...si ho visto il 23.....il guaio è che non si è portato dietro il 74!!!:(:(:(
Se ti vuoi divertire un po,quando hai 2 minuti visita il post..Glint,Miele Giglio, Kaly e...... vedrai le ca...volate......che ci trovi!!!!;);)

miele50

Il tuo ambo l' ho giocato.
Su Cagliari e Genova,
perchè il 74 era buono
su entrambe.
L'altro no.
Peccato, mi rifarò sabato,
o altrimenti da lunedì, ho
pronte le nuove giocate.

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.